|
|
Risultati da 331 a 345 di 373
Discussione: HiSense H55U7A
-
20-05-2019, 15:02 #331
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 15
Considerato che la app di Amazon Prime Video non c'è e, da quanto dite, probabilmente non ci sarà mai, vorrei trovare un modo per vedere comunque i contenuti di Prime Video, voi sapete come fare?
Ho provato ad aprire direttamente il sito dal browser della TV, ma appena provo a riprodurre un contenuto mi reindirizza sulla pagina dell'app dello store Apple (?!).
Ho collegato il Chromecast alla TV ma l'app di Amazon Prime Video non è compatibile, l'unico modo è usare la funzione mirroring dello schermo ma non è molto comodo.
Ho provato ad aprire il sito dal browser dello smartphone Android ma rileva il dispositivo e mi reindirizza sulla app, se imposto il browser in visualizzazione desktop invece mi dice che non è tra i browser supportati.
-
20-05-2019, 15:06 #332
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 15
Tra le immagini per la configurazione standard (https://imgur.com/a/OLbUw7c) mancano quelle relative al bilanciamento del bianco a 20 punti per il livello 15% e 100%.
Lascio tutto a 0 per questi due livelli o sapete indicarmi dei settaggi anche per quelli?
Grazie
-
20-05-2019, 18:20 #333
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 154
Se vuoi una parte smart su questa tv comprati un box android senza troppi sbattimenti
-
20-05-2019, 18:56 #334
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 152
Interessato al tema...
a quale risoluzione riuscirà a vedere PRIME?
-
20-05-2019, 20:51 #335
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
21-05-2019, 14:21 #336
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 15
Sono a conoscenza che la parte smart di questa TV è appena sufficiente, ma per adesso l'unica necessità che non riesco a soddisfare è visualizzare comodamente i contenuti di Amazon Prime Video.
Ho già il Chromecast, vorrei evitare di dover collegare un altro dispositivo alla TV.
Se nessuno conosce un modo migliore continuerò ad arrangiarmi con lo screen mirroring nell'attesa che Google e Amazon facciano pace o che Hisense rilasci l'app Prime Video per VIDAA U2.5 anche in Italia.
Grazie comunque del suggerimento.
Grazie, farò come dici.
Ho un'altra domanda, ho ripristinato la TV alle impostazioni di fabbrica e non riesco più ad accenderla automaticamente quando invio un contenuto al Chromecast come faceva prima, le opzioni Wake on Wireless Network e Wake on LAN sono attive. Suggerimenti?
-
23-05-2019, 08:07 #337
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 15
Da quando ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ho anche continue pubblicità (un banner a L che occupa la sinistra e la parte bassa dello schermo) e richieste di accettare i cookie mentre visualizzo un programma qualsiasi. Sapete come posso risolvere?
-
29-05-2019, 15:44 #338
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
una nuova versione aggiornata (J0513). chiedetemi in pm il file...non so se si può mettere essendo protetto da password hisense
Ultima modifica di williest7; 03-06-2019 alle 14:51
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
10-06-2019, 13:25 #339
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
credo di aver parzialmente risolto il problema di raiplay che non funziona. meditavo sul fatto che si bloccasse sulla clessidra su tutti i canali tranne che su raiyoyo che non ha pubblicità prima dei filmati
Ho messo un ip statico sulla tv con i dns di adguard che bloccano la pubblicità e cosi molti , ma non tutti, contenuti partono. Quantomeno ne partono molti che senza questi dns non partirebbero con ip dinamico.
Qualcuno può provare e darmi conferma? i dns di adguard sono 176.103.130.130 primario e 176.103.130.131 secondario
se lo verificate segnatelo all'assistenza come ho fatto io perche trattasi di un bug della tv. a me non hanno risposto ma se lo segnaliamo in piu di uno forse....Ultima modifica di williest7; 10-06-2019 alle 13:26
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
19-06-2019, 16:52 #340
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 6
buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho questo TV da sabato, ho già fatto aggiornamento grazie alle letture del forum. Sono anche registrato ad infinity che però non vedo in 4k. ho inviato richiesta di assistenza al servizio clienti su messenger e mi hanno chiesto la versione del software. non ho risolto nulla. Vi chiedo se voi , se avete infinity, riuscite a vedere i contenuti in 4k. col Tv samsung (non 4k) mi appaiono film in 4k (che però non posso vedere perchè il tv non lo è). la stessa sezione nell'hisense non c'è. Sul sito infinity c'è scritto che i tv hisense dal 2017 sono abilitati a vedere il 4k... però non si vede.
-
20-06-2019, 07:19 #341
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
20-06-2019, 07:47 #342
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 6
Anche nei miei altri due smart Tv Samsung c'è apposita sezione film 4k, nella home appena accedo ad Infinity, che peraltro sono inclusi nell'abbonamento mensile, mentre quelli non in 4k occorre noleggiarli. Purtroppo nel Hisense non c'è questa stessa sezione. L'assistenza Infinity non mi risponde più ai messaggi, confido in quella Hisense , visto che ieri nel giro di qualche ora mi ha inviato il link con il firmware nuovo.
se qualcuno ha il mio stesso problema mi dica pure, per me è diventato un dilemma da risolvere
-
20-06-2019, 12:20 #343
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 6
Chiedo una precisazione sulle impostazioni dei colori. Nelle immagini su bilanciamento del bianco vedo diverse impostazioni... Quale devo guardare?
-
20-06-2019, 14:21 #344
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
21-06-2019, 22:01 #345
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 6
J0315 mi hanno inviato il link