Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Buongiorno,
    sto valutando l'acquisto del mio nuovo tv e, tra quelli presi in considerazione c'è anche l'Hisense H7UA, nel formato 55'.
    Premesso che attualmente ho un LG LM765 full hd da 42' del 2012 che ancora si vede meravigliosamente (lo cambio solo perchè voglio un tv 4k da sfruttare con Sky q), mi chiedo: acquistando questo Hisense avrò un netto miglioramento della qualità di visione?
    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano nella scelta!

Citazione Originariamente scritto da Syd B. Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    sto valutando l'acquisto del mio nuovo tv e, tra quelli presi in considerazione c'è anche l'Hisense H7UA, nel formato 55'.
    Premesso che attualmente ho un LG LM765 full hd da 42' del 2012 che ancora si vede meravigliosamente (lo cambio solo perchè voglio un tv 4k da sfruttare con Sky q), mi chiedo: acquistando questo Hisense avrò un nett..........[CUT]
    penso proprio di si
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    non so quale sia il changelog, non noto particolari differenze con il precedente.... piu che altro se siete interessati vi posto di settings corretti fatti un utente di avforum con la sonda e che per me soto ottimi!

HDR - Ideale per film, cinema e hdr in generale

[URL="https://imgur.com/a/eK..........[CUT]
    Del bianco ci sono più configurazioni come mai? Quale si deve usare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Segnalo che finalmente dovremmo avere dei settaggi corretti per questa tv. Un utente ha comprato la sonda di calibrazione e ha postato tutti i risultati dei settings corretti . L'autore si è anche accorto di un bug della tv, cioè che modificando i parametri del colore e del bilanciamento del bianco su cinema day, gli stessi paramatri si modificano..........[CUT]
    State usando questi? Anche qui ci sono più configurazioni del bianco, perché?

Rieccomi.Mi scuso per il tempo trascorso.
    Ho seguito le indicazioni della guida e segnalo che, nel mio caso specifico, ho trovato una miglioria intervenendo sulla gestione del bianco, passando al sistema '20 punti' e incrementando del 5%.
    Il bianco "sparatissimo" che avevo,si è molto attutito, rendendo tutto molto più normale...il mio test è uno spot di uno yogurt
    in cui il bianco predomina

Domanda banale....

Alla TV ho portato il cavo d'antenna del digitale terrestre, il cavo del satellite ed anche la CAM con tivusat.
    Esiste una maniera veloce per passare da una fonte all'altra? Attualmente mi pare che la TV si basi su preferenza di default e che, per cambiare canale, occorrano una serie di manovre poco naturali. Presumo che sia io a non capire il modo più diretto per passare, al volo e per esempio, dal canale 501 del digitale terrestre al canale 1024 del satellitare classico e poi al canale 120 di tivusat...

Qualcuno più sveglio di me che mi aiuti?
    Ultima modifica di zagor68k; 09-04-2019 alle 17:08

chiedo ai possessori di questo tv, dalle varie recensioni che ho letto, sembrerebbe che uno dei pochi problemi di questo tv siano le prestazioni in hdr, che non sarebbe molto luminoso. Confermate? A me interessa soprattutto sapere come si comporta con l'hdr di Sky Q e con i film in hdr.

chiedo ai possessori di questo tv, dalle varie recensioni che ho letto, sembrerebbe che uno dei pochi problemi di questo tv siano le prestazioni in hdr, che non sarebbe molto luminoso. Confermate? A me interessa soprattutto sapere come si comporta con l'hdr di Sky Q e con i film in hdr.
    confermo...per me hdr non è il massimo

cosa intendi per "non è il massimo", è comunque accettabile o fa proprio schifo?

Premetto che io guardo la TV alla sera e al buio,ma devo dire che i contenuti in HDR che vedo in Netlix mi sembrano ottimi.
    Il mio giudizio personale vale molto poco, ma talvolta ho la sensazione che ci sia troppo "sentito dire" ripetuto quale mantra
    per essere allineati. Ho visto su tv molto più costose, le stesse puntate di serie Netflix in HDR e non ho mai pensato che Hisense H55U7A facesse schifo, anzi... mi sono rallegrato di vedere benissimo con soli 600,00 euro.

Allora per quanto riguarda la visione di contenuti hdr sull’u7a, il fattore limitante è la non eccelsa luminosità del pannello che comunque si lascia guardare, per quanto riguarda i colori invece la tv si fa ben apprezzare, ovvio tutto va paragonato alla fascia della tv, se la confrontate con tv da 800/1000€ è normale abbia un hdr inferiore

I agree. D

grazie mille per le risposte...sto valutando sempre più seriamente l'acquisto di questo tv, l'unico dubbio ora è se aspettare il successore dell'UA7, che verrà commercializzato a breve e che dovrebbe avere il supporto a Dolby Vision....certo, avrà pure un prezzo maggiore...

grazie mille per le risposte...sto valutando sempre più seriamente l'acquisto di questo tv, l'unico dubbio ora è se aspettare il successore dell'UA7, che verrà commercializzato a breve e che dovrebbe avere il supporto a Dolby Vision....certo, avrà pure un prezzo maggiore...
    hdr non è il massimo intendo che la luminosita potrebbe essere migliore, ma è cmq ottimo cosi come tutto il comparto visivo. Per me ha due veri nei: la mancanza di amazon prime video (ma dovrebbe arrivare) e il fatto che ,nonostante sappiano che hbbtv di raiplay non funziona bene perche si blocca, non hanno ancora risolto.

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •