Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Considerato che la app di Amazon Prime Video non c'è e, da quanto dite, probabilmente non ci sarà mai, vorrei trovare un modo per vedere comunque i contenuti di Prime Video, voi sapete come fare?

Ho provato ad aprire direttamente il sito dal browser della TV, ma appena provo a riprodurre un contenuto mi reindirizza sulla pagina dell'app dello store Apple (?!).

Ho collegato il Chromecast alla TV ma l'app di Amazon Prime Video non è compatibile, l'unico modo è usare la funzione mirroring dello schermo ma non è molto comodo.

Ho provato ad aprire il sito dal browser dello smartphone Android ma rileva il dispositivo e mi reindirizza sulla app, se imposto il browser in visualizzazione desktop invece mi dice che non è tra i browser supportati.

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Tra le immagini per la configurazione standard (https://imgur.com/a/OLbUw7c) mancano quelle relative al bilanciamento del bianco a 20 punti per il livello 15% e 100%.

Lascio tutto a 0 per questi due livelli o sapete indicarmi dei settaggi anche per quelli?

Grazie

Se vuoi una parte smart su questa tv comprati un box android senza troppi sbattimenti

Interessato al tema...
    a quale risoluzione riuscirà a vedere PRIME?

Citazione Originariamente scritto da amaranth_armadillo_91 Visualizza messaggio
    Tra le immagini per la configurazione standard (https://imgur.com/a/OLbUw7c) mancano quelle relative al bilanciamento del bianco a 20 punti per il livello 15% e 100%.

Lascio tutto a 0 per questi due livelli o sapete indicarmi dei settaggi anche per quelli?

Grazie
    i settaggi mancanti vanno lasciati come da default
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Se vuoi una parte smart su questa tv comprati un box android senza troppi sbattimenti
    Sono a conoscenza che la parte smart di questa TV è appena sufficiente, ma per adesso l'unica necessità che non riesco a soddisfare è visualizzare comodamente i contenuti di Amazon Prime Video.
    Ho già il Chromecast, vorrei evitare di dover collegare un altro dispositivo alla TV.
    Se nessuno conosce un modo migliore continuerò ad arrangiarmi con lo screen mirroring nell'attesa che Google e Amazon facciano pace o che Hisense rilasci l'app Prime Video per VIDAA U2.5 anche in Italia.
    Grazie comunque del suggerimento.
    Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    i settaggi mancanti vanno lasciati come da default
    Grazie, farò come dici.

Ho un'altra domanda, ho ripristinato la TV alle impostazioni di fabbrica e non riesco più ad accenderla automaticamente quando invio un contenuto al Chromecast come faceva prima, le opzioni Wake on Wireless Network e Wake on LAN sono attive. Suggerimenti?

Da quando ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ho anche continue pubblicità (un banner a L che occupa la sinistra e la parte bassa dello schermo) e richieste di accettare i cookie mentre visualizzo un programma qualsiasi. Sapete come posso risolvere?

una nuova versione aggiornata (J0513). chiedetemi in pm il file...non so se si può mettere essendo protetto da password hisense
    Ultima modifica di williest7; 03-06-2019 alle 14:51

credo di aver parzialmente risolto il problema di raiplay che non funziona. meditavo sul fatto che si bloccasse sulla clessidra su tutti i canali tranne che su raiyoyo che non ha pubblicità prima dei filmati

Ho messo un ip statico sulla tv con i dns di adguard che bloccano la pubblicità e cosi molti , ma non tutti, contenuti partono. Quantomeno ne partono molti che senza questi dns non partirebbero con ip dinamico.
    Qualcuno può provare e darmi conferma? i dns di adguard sono 176.103.130.130 primario e 176.103.130.131 secondario

se lo verificate segnatelo all'assistenza come ho fatto io perche trattasi di un bug della tv. a me non hanno risposto ma se lo segnaliamo in piu di uno forse....
    Ultima modifica di williest7; 10-06-2019 alle 13:26

buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho questo TV da sabato, ho già fatto aggiornamento grazie alle letture del forum. Sono anche registrato ad infinity che però non vedo in 4k. ho inviato richiesta di assistenza al servizio clienti su messenger e mi hanno chiesto la versione del software. non ho risolto nulla. Vi chiedo se voi , se avete infinity, riuscite a vedere i contenuti in 4k. col Tv samsung (non 4k) mi appaiono film in 4k (che però non posso vedere perchè il tv non lo è). la stessa sezione nell'hisense non c'è. Sul sito infinity c'è scritto che i tv hisense dal 2017 sono abilitati a vedere il 4k... però non si vede.

Citazione Originariamente scritto da papottino Visualizza messaggio
    buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho questo TV da sabato, ho già fatto aggiornamento grazie alle letture del forum. Sono anche registrato ad infinity che però non vedo in 4k. ho inviato richiesta di assistenza al servizio clienti su messenger e mi hanno chiesto la versione del software. non ho risolto nulla. Vi chiedo se voi , se avete infini..........[CUT]
    non ho piu abbonamento infinity ma mi pare si vedessero..

Anche nei miei altri due smart Tv Samsung c'è apposita sezione film 4k, nella home appena accedo ad Infinity, che peraltro sono inclusi nell'abbonamento mensile, mentre quelli non in 4k occorre noleggiarli. Purtroppo nel Hisense non c'è questa stessa sezione. L'assistenza Infinity non mi risponde più ai messaggi, confido in quella Hisense , visto che ieri nel giro di qualche ora mi ha inviato il link con il firmware nuovo.

se qualcuno ha il mio stesso problema mi dica pure, per me è diventato un dilemma da risolvere

Chiedo una precisazione sulle impostazioni dei colori. Nelle immagini su bilanciamento del bianco vedo diverse impostazioni... Quale devo guardare?

Citazione Originariamente scritto da papottino Visualizza messaggio
    Anche nei miei altri due smart Tv Samsung c'è apposita sezione film 4k, nella home appena accedo ad Infinity, che peraltro sono inclusi nell'abbonamento mensile, mentre quelli non in 4k occorre noleggiarli. Purtroppo nel Hisense non c'è questa stessa sezione. L'assistenza Infinity non mi risponde più ai messaggi, confido in quella Hisense , visto c..........[CUT]
    quale firmware ti hanno mandato?

J0315 mi hanno inviato il link

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •