Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    hdr non è il massimo intendo che la luminosita potrebbe essere migliore, ma è cmq ottimo cosi come tutto il comparto visivo. Per me ha due veri nei: la mancanza di amazon prime video (ma dovrebbe arrivare) e il fatto che ,nonostante sappiano che hbbtv di raiplay non funziona bene perche si blocca, non hanno ancora risolto.
    confermo anche io... non luminosissimo in hdr.. ma buon prodotto!
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Ciao ti senti di consigliare anche il taglio da 65"?

Io ho il 65 e mi trovo molto bene. Anche l'audio è ottimo. Un po' di clouding ma penso sia normale per un 65

Grazie per la risposta, considera che dovrei guardare quasi esclusivamente i contenuti del digitale terrestre. Va bene questo modello o meglio orientarsi su un semplice fhd?

Guarda io non sono un gran intenditore. Però credo che questa tv abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

Citazione Originariamente scritto da musetto88 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, considera che dovrei guardare quasi esclusivamente i contenuti del digitale terrestre. Va bene questo modello o meglio orientarsi su un semplice fhd?
    Solo digitale terrestre va più che bene, non c'è grande differenza con un modello full hd, ma è anche vero che ormai non c'è nemmeno grande differenza di prezzo tra fhd e 4k
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Citazione Originariamente scritto da musetto88 Visualizza messaggio
    se ti interessa solo Dgt vai su qualcosa di piu economico... questa tv ha senso se usi almeno netflix o sky che trasmettono in 4k, prendila cmq sempre 4k , non ha senso spendere soldi per un semplice fhd piu
    Ultima modifica di williest7; 16-04-2019 alle 14:39
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

ciao a tutti..io di questa tv vorrei prendere il 50,55 troppo grande.chiedo c'è molta differenza tra pannello a 60hz e 120?..la tv verrà usata con un decoder 4k, non sky q, per vedere la tv in generale e lo sport, calcio sopratutto..

Ma possibile che in hdr non ha una modalità gioco dedicata? Con la xbox one x c'è solo dinamica giorno e notte. Poi posso attivarla solo nelle impostazioni della singola modalità.. Sul altro hisense che ho n6800 c'è proprio la modalità gaming dedicata.... Qualche consiglio o idea? Grazie mille

Ciao a tutti ho questa tv da una settimana, a bordo ho il firmware IO926 che non ha dazn. Su che firmware la posso trovare installata questa app?

https://ufile.io/45s3q Questa è la versione che ho io la jo315 che ha dazn

ti conviene usare la dinamica hdr e settare poi la modalità gioco nelle impostazioni immagini, io ho fatto cosi con l xbox x

Perché proprio la dinamica e non giorno o notte?

Il link non funziona è solo per account premium

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    https://ufile.io/45s3q Questa è la versione che ho io la jo315 che ha dazn
    Riesci a darmi un link alternativo?

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •