|
|
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
15-03-2019, 22:13 #2461
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
15-03-2019, 22:18 #2462
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
16-03-2019, 07:54 #2463
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
Ma infatti.. il fatto è che ho un supporto a muro che copre la zona dove c'è l'etichetta del sn, allora gli ho passato il sn della scatola. Il fatto è che TCL vuole far pagare l'assistenza perchè non gli risulta il sn.. ora tra l'altro ho visto il menu 9705 e mi restituisce il Main Menu\Server con 0-Project SN a null. Quindi neanche da questo menu vedo il seriale. Davvero strano. Comincio pensare anche io che il file per aggiornare la eprom non sia quello oppure corrotto. Solo ci fosse da scaricare online, proverei io direttamente.
-
16-03-2019, 07:58 #2464
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
16-03-2019, 08:24 #2465
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 70
ciao,ho acquistato da poche settimane questo televisore nel formato da 75".
ho avuto poco tempo per smanettare ma l'aspetto che vorrei risolvere è l'accesso a netflix.
al momento uso una vpn e il firmware aggiornato alla versione 519.
con tutti gli apparati mobili o pc riesco a collegarmi al servizio mentre il tv mi restituisce un errore di collegamento una volta che avvio il programma di mio interesse.
anche togliendo la vpn, il televisore non si collega.
grazie per l'aiuto.
-
16-03-2019, 08:25 #2466
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
16-03-2019, 08:33 #2467
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
-
16-03-2019, 13:05 #2468
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
Mi ha scritto l'assistenza, hanno trovato un modo per far funzionare TIM VISION sulla 511
"Come le avevo già comunicato l'alta volta, la versione 519 non è una versione ufficiale per il nostro paese; noi abbiamo disponibile la 511.
La soluzione al problema c'è ma è stata creata per la versione software 511, quindi noi possiamo intervenire se Lei esegue un downgrade della versione software.
Bisogna applicare una modifica a livello software e questo intervento lo potrà eseguire il centro assistenza."
-
18-03-2019, 18:12 #2469
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
"Purtroppo con questa versione non è possibile eseguire il lavoro ma è possibile solo con la 511 o precedenti, quindi il tv dovrà essere riportato a queste versioni.
Amazon Prime Video non è un'applicazione ufficiale e certificata per questo televisore, infatti nello store del tv non è presente, quindi ci possono essere dei malfunzionamenti e questi non sono risolvibili; le posso però dire che ci sarà un prossimo aggiornamento (probabilmente tra un paio di mesi) che includerà l'introduzione dell'app Amazon Prime Video ufficiale per android tv tcl."
-
18-03-2019, 18:16 #2470
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
-
18-03-2019, 18:25 #2471
-
18-03-2019, 18:46 #2472
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
18-03-2019, 18:53 #2473
Nel messaggio precedente aveva scritto che era per Tim Vision la modifica software, mentre in quello che ho taggato veniva detto che per Prime non era assicurato il funzionamento. Ne deduco che riescano via software ed a distanza a intervenire sul problema che prima veniva risolto con l'intervento del tecnico a casa. Ne chiedevo conferma. Comunque questo sabato richiamerò anch'io l'assistenza e chiederò lumi.
-
18-03-2019, 18:57 #2474
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
vengono in loco
-
18-03-2019, 20:55 #2475
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137