Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 275 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho novità.
    Installando amazon video 4.2.43-invidia su rom ufficiale V543 si vedono anche i contenuti in HDR Ultra HD e HD1080 si connette subito senza problemi.
    https://android-apk.org/com.amazon.a...ngroom-nvidia/
    Improvvisamente hanno iniziato a funzionare anche i contenuti HDR10. Oggi ho visto 2 episodi di The Boys con qualità incredibile. Sino a ieri mi appariva per un minuto la rotellina del caricamento e poi mi rimandava al solito errore.
    E' successo anche a qualcun altro? Non mi sembra che la app si sia aggiornata.

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Improvvisamente hanno iniziato a funzionare anche i contenuti HDR10. Oggi ho visto 2 episodi di The Boys con qualità incredibile. Sino a ieri mi appariva per un minuto la rotellina del caricamento e poi mi rimandava al solito errore.
    Allora, oggi ho provato. Su The Boys solito errore tranne su episodi 6 e 7. Ho testato anche The Tick e cosa strana solito errore tranne su episodi 6 e 7.

Ho riprovato con amazon video 4.2.43-invidia su rom ufficiale V543
    Niente, vedo solo trailer e solito errore di connessione riprova più tardi

Prova a spegnere sia il TV, staccando la spina che il modem/router e poi riaccenderli. Con me ha funzionato

Il comportamento imprevedibile di Prime Video ci farà impazzire

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Prova a spegnere sia il TV, staccando la spina che il modem/router e poi riaccenderli. Con me ha funzionato
    In effetti io son riuscito a vedere The Boys dopo un Black-Out. Forse la app deve "capire" che tipo di connessione c'è.

Per me se non dovesse funzionare dopo la riaccensione, potrebbe dipendere dal consenso. In tal caso io disinstallerei l'applicazione per poi reinstallarla facendo bene attenzione a dare i consensi che l'app richiede.

ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire a che velocita' gli va la schede di rete ethernet/lan?
    perche' cercando nelle specifiche del produttore non dice nulla,
    sul router mi segna una misera 100 mbps,e non riesco a fare streaming dal pc di niente di corposo senza continui buffering,
    a qualcuno gli va a 1000 mbps?
    eppure il cavo e' un cat 7.

Ti gira l'ultimo episodio?

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    Grazie Leonardello….sono un po deluso…
    Mi puoi dire tu cosa hai fatto...così lo prendo anche io ?
    Per pilotare il sub? Premessa non lo piloti tramite telecomando tv, ho comprato un aggeggino che converte il segnale digitale Toslink in analogico e poi ho collegato questo dispositivo al sub .

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Per me se non dovesse funzionare dopo la riaccensione, potrebbe dipendere dal consenso. In tal caso io disinstallerei l'applicazione per poi reinstallarla facendo bene attenzione a dare i consensi che l'app richiede.
    Di che tipo di consenso parli?Di solito se ne da uno all'istallazione e poi finisce. Io sarei invece curioso di rimettere la 519 o la 810 che erano quelle che avevano consentito per prime di far funzionare la app amazon prime video azzurra senza riavvi strani e con il 1080 sempre disponibile. A me spesso la 4.2.43 fa riavviare la TV.

Si, il consenso iniziale all'avvio della app. Io terrei la 543, magari reinstallandola.

Oggi con mio grande stupore ho provato di nuovo la versione nvidia di prime video e funzionava perfettamente anche in hdr10. La sola differenza dalle precedenti prove che ho fatto, è che ho collegato il TV con il cavo di rete anziché in wifi. Se qualcuno ha modo di provare ed eventualmente confermare. Magari può essere utile a quelli a cui nessuna versione di prime video funziona. Io per il momento sono fortunato perché mi funzionano tutte e 2, anche la versione 4.12.12.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ti gira l'ultimo episodio?
    Purtroppo no. L'altro giorno tutte le serie che ho provato in HDR10 partivano perfettamente, ma da ieri sera sono ripiombato nello sconforto. Anche Hanna che prima partiva adesso si blocca. A questo punto credo dipenda da quanti mega di velocità della rete veda la app, che però non corrispondono alla realtà visto che la mia linea è sempre ad almeno 80 Mbps. Oppure è la supercazzola.

Purtroppo no. L'altro giorno tutte le serie che ho provato in HDR10 partivano perfettamente, ma da ieri sera sono ripiombato nello sconforto. Anche Hanna che prima partiva adesso si blocca. A questo punto credo dipenda da quanti mega di velocità della rete veda la app, che però non corrispondono alla realtà visto che la mia linea è sempre ad almeno..........[CUT]
    Io ho il C70 sotto powerline per cui con l'app analiti ho misurato 93 mega al televisore, non può essere un problema di banda.Se vi ricordate dava un problema simile prima della V519 senza i DRM, non vorrei che si tratti nuovamente di permessi.
    PS a qualcuno rebootta con l'app nvidia?

Pagina 215 di 275 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •