Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 275 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Devi resettare anche dopo aver installato la 519
    Ok ora dopo reset le impostazioni restano memorizzate. Spero si risolva anche il problema dello schermo nero con l'accensione rapida. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Ok ora dopo reset le impostazioni restano memorizzate. Spero si risolva anche il problema dello schermo nero con l'accensione rapida. Grazie.
    Vedrai che va tutto bene.

DOpo mesi alla 373 mi sono deciso e oggi ho messo la 519.
    Per il momento sono soddisfatto nonostante abbia dovuto reinstallare le app e i settaggi video
    Ci sono voci nuove ci vorrebbe un setting professionale daccapo, se qualcuno potesse ...
    Cose buone :
    - fluidità migliorata
    - avvio veloce efficace, prima spesso riavviava da capo (speriamo tenga)
    - uscita cuffia finalmente funzionante (chiude e riavvia audio dalle casse come giusto)
    - qualità video forse migliore ma ci sono voci nuove compreso un improbabile controllo movimenti che fa sfarfallare, comunque a parte la scelta cinema ho a zero quasi tutti gli effetti strani

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Per il momento sono soddisfatto nonostante abbia dovuto reinstallare le app e i settaggi video
    Ci sono voci nuove ci vorrebbe un setting professionale daccapo, se qualcuno potesse ...
    Cose buone :
    - fluidità migliorata
    - avvio veloce efficace, prima spesso riavviava da capo (speriamo tenga)..........[CUT]
    Mi accodo alla tua richiesta, e come me immagino molti altri, ci vorrebbe un nuovo Setting dei paramatri video, se qualcuno competente potesse farlo, farebbe la felicità di molti.

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Cose buone :
    - fluidità migliorata
    - avvio veloce efficace, prima spesso riavviava da capo (speriamo tenga)..........[CUT]
    Concordo con te, migliorata in tutto io per la parte hd ho trovato un buon settaggio, quello che non riesco a trovare per il 4k, se qualcuno riesce a trovarlo e lo potesse inserire sarebbe una buona base di partenza.

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Concordo con te, migliorata in tutto io per la parte hd ho trovato un buon settaggio, quello che non riesco a trovare per il 4k, se qualcuno riesce a trovarlo e lo potesse inserire sarebbe una buona base di partenza.
    Se puoi, posta i tuoi settaggi HD, almeno abbiamo un punto di inizio.

ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare a mia tv TCL c70 alla versione 509 reperita dal google drive (link trovato nelle vecchie pagine della discussione) e ho seguito la guida a pagina 92.

Seguendo i passaggi, dopo la schermata in cui appare la scheda che avvisa di non spegnere il televisore, questo si è riavviato. poi è comparsa la schermata con il logo TCL, ma è bloccato su questa schermata.

Esiste un modo per risolvere la problematica?? è possibile farlo tornare funzionante? (anche alla versione di fabbrica, Android 7)

Spero solo che non si sia brickato

Ringrazio in anticipo della risposta.

Citazione Originariamente scritto da vege02 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare a mia tv TCL c70 alla versione 509 reperita dal google drive (link trovato nelle vecchie pagine della discussione) e ho seguito la guida a pagina 92.

Seguendo i passaggi, dopo la schermata in cui appare la scheda che avvisa di non spegnere il televisore, questo si è riavviato. poi è comparsa la schermat..........[CUT]
    Scarica la v519 da dropbox (trovi il link nei post precedenti. È l'ultima versione e sembra ottima); mettilo sulla chiavetta e inseriscilo nella porta usb service; stacca la presa di corrente della TV e attendi qualche minuto; inseriscila nuovamente e ripeti la procedura di installazione (tenendo premuto il tasto di accensione del TV fino a quando non parte l'installazione) col NUOVO firmware (quello che hai scaricato precedentemente potrebbe contenere qualche errore).

Di seguito vi elenco i miei settaggi in HD, sperando di essere utile ad altri.
    Retroilluminazione 40
    Assenza di sfarfallio accesso
    Sovrascansione spento
    Retroilluminazione spento
    Micro dimming spento
    Nitidezza in movimento spento
    Video Avanzato
    Contrasto 100
    Nitidezza 41
    Colore 52
    Livello nero 41
    Tonalità 53
    Dynamic contrast acceso
    Black stretch basso
    Gamma +2
    Temperatura colore +2
    Bilanciamento del Bianco 2 punti spento
    Bilanciamento del Bianco 10 punti acceso per le impostazioni fate riferimentio alla recensione presente in questo forum, ma cambia poco, è solo una mia percezione.
    Spazio colore auto
    Modo rgb spento
    Mpeg nr medio
    Dnr medio
    Modalità sport acceso
    Dimenticavo che avendola appesa a muro io dietro ho messo una striscia di led per avere un miglior contrasto.
    Ultima modifica di jorbik; 02-03-2019 alle 17:58

Grazie della risposta. Prima di procedere, voglio essere sicure che il file che vado a flashare sia giusto per il modello del mio televisore. Qui sotto elenco le info che riesco a vedere nelle impostazioni di Android.

Modello: Percee TV
    Versione: 7.0
    Livello patch di sicurezza Android: 1 agosto 2017
    Versione Kernel: 3.10.79
    yangkx@ubuntu140402 #1
    Non Feb 12 11:41:36 CST 2018
    Build: NTG46

Scusate se chiedo cose che magari per voi sono ovvie, ma vorrei evitare di rovinare il televisore

Citazione Originariamente scritto da vege02 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta. Prima di procedere, voglio essere sicure che il file che vado a flashare sia giusto per il modello del mio televisore. Qui sotto elenco le info che riesco a vedere nelle impostazioni di Android.

Modello: Percee TV
    Versione: 7.0
    Livello patch di sicurezza Android: 1 agosto 2017
    Versione Kernel: 3.10.79
    yangkx@ubuntu140..........[CUT]
    Sì... Come ti ho detto prima scarica la v519 da qui:

https://www.dropbox.com/s/ldx48tbq3b..._sign.pkg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Di seguito vi elenco i miei settaggi in HD, sperando di essere utile ad altri.
    Retroilluminazione 40
    Assenza di sfarfallio accesso
    Sovrascansione spento
    Retroilluminazione spento
    Micro dimming spento
    Nitidezza in movimento spento
    Video Avanzato
    Contrasto 100
    Nitidezza 41
    Colore 52
    Livello nero 41
    Tonalità 53
    Dynamic contrast acceso
    B..........[CUT]
    Buon Setting, ma sei andato a occhio o hai utilizzato qualche strumento?

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Buon Setting, ma sei andato a occhio o hai utilizzato qualche strumento?
    No non possiedo strumenti di taratura, mi sono basato su quello della recensione e l'ho adattato al mio gusto di visione,ovviamente usando delle immagini di test.
    Ultima modifica di jorbik; 03-03-2019 alle 06:32

Ho una curiosità su Kodi.
    Ho l'ultima versione di Kodi e l'ultima versione del firmware del TV, quando apro Kodi nelle impostazioni mi dice che il viedeo è settato su 1920x1080p e non posso modificare la risoluzione.
    Siccome alla TV è collegata una nVidia Shield TV con android ho notato che Kodi esce in risoluzione 4K...
    Qualcuno può aiutarmi a capire?
    Grazie in anticipo.

Ciao, @jorbik grazie per il tuo contributo. Ma mettendo la "modalità sport" accesa.. non va a cambiare totalmente tutte le impostazioni precedenti? a me pompa i colori, la retroilluminazione. è come se fosse una modalità a parte. non capisco inoltre se aggiunge qualche effetto di interpolazione.
    Ultima modifica di ilmaffo; 04-03-2019 alle 09:52

Pagina 161 di 275 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •