Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AIUTO/HELP ACQUISTO TV GAMING

ciao a tutti!!! devo cambiare un vecchio televisore a casa e pensavo di fare dei spostamenti per comprarmi un 55 pollici da gaming!!!Curiosando nel web ho trovato molti pareri e molte opinioni!!!premetto che non sono un esperto in materia e quindi non riesco a percepire certe differenze,magari a mio avviso son irrilevanti ma non lo sono per un occhio più esperto!!!Mi son fatto un idea di cosa acquistare ma son indeciso visto la differenza di prezzo!!!prima vi spiego cosa cerco e poi vi espongo i miei dubbi!!!La tv la userei al 90% per gaming diciamo con una media di 2/4 ore al giorno con un xbox serie x, gioco online ma non son appassionato di sparatutto,più che altro giochi sportivi tipo calcio,basket,corse...Le mie conclusioni,dopo varie ricerche son che mi serve una tv con uscita hdmi 2.1 da 4k 120 hz!!!qua sorgono i miei dubbi...investire 600/700 euro e comprare una tv led ad esempio Samsung qled q80d o spendere 1100/200 euro e prendere un oled tipo lg evo oled c4???Capisco che è come confontare un utilitaria e un auto di lusso...Per il mio utilizzo cosa mi consigliate???a me basta un buon compromesso e non ho grandi pretese,se non l' affidabilià,un buon prodotto e non buttare via soldi,visto il periodo,per non buttare soldi il discorso è in ambo i sensi...meglio spendere 1000 euro e son apposto per 10 anni??'O spendere 600 con il dubbio di spendere altri 60o dopo 4/5 anni???spero di essermi spiegato bene

A prescindere dalla tecnologia, ho dei dubbi sul fatto che un TV attuale riesca a superare integro i 10 anni.
    Quindi ti suggerisco di acquistare quello che ti garantisce la migliore resa e di mettere in conto un' estensione che ti copra almeno per i primi 5 anni. Se oled, meglio con dissipatore (salendo un po' col prezzo).
    Se LCD, assicurati che VRR e local dimming funzionino almeno contemporaneamente.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Grazie mille per la risposta!!!Si si lo so che non durano 10 anni...era per fare un esempio!!! cercando e vedendo diversi pareri sul web sono indeciso se Samsung o Lg e sarei orientato verso un OLED viste le buone promozioni da entrambe le case!!!Ma sempre vedendo recensioni su internet dicono che i pannelli Samsung durano meno degli Lg...ma le prove sono del 2023...avete notizie in merito???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •