Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 275 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Ok. non capisco a quale menu service ti riferisci. Ho provato sia dalla rotellina in alto a destra dove ci sono le app che dal menu segreto (con codice 9 7 3 5) ma non trovo nessun seriale. Da quel che ho capito il seriale inizia per Z (quello che si vede dove c'è il codice a barre esternamente nella scatola). Ma non ho trovato nulla di simile nei ..........[CUT]
    9705 è il primo se non ricordo male

Ok. non capisco a quale menu service ti riferisci. Ho provato sia dalla rotellina in alto a destra dove ci sono le app che dal menu segreto (con codice 9 7 3 5) ma non trovo nessun seriale. Da quel che ho capito il seriale inizia per Z (quello che si vede dove c'è il codice a barre esternamente nella scatola). Ma non ho trovato nulla di simile nei ..........[CUT]
    Che poi non capisco cosa vogliono,quando hanno aggiornato la mia mi hanno chiesto la foto etichetta della tv che da li si vede il SN

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Che poi non capisco cosa vogliono,quando hanno aggiornato la mia mi hanno chiesto la foto etichetta della tv che da li si vede il SN
    Ma infatti.. il fatto è che ho un supporto a muro che copre la zona dove c'è l'etichetta del sn, allora gli ho passato il sn della scatola. Il fatto è che TCL vuole far pagare l'assistenza perchè non gli risulta il sn.. ora tra l'altro ho visto il menu 9705 e mi restituisce il Main Menu\Server con 0-Project SN a null. Quindi neanche da questo menu vedo il seriale. Davvero strano. Comincio pensare anche io che il file per aggiornare la eprom non sia quello oppure corrotto. Solo ci fosse da scaricare online, proverei io direttamente.

Ma infatti.. il fatto è che ho un supporto a muro che copre la zona dove c'è l'etichetta del sn, allora gli ho passato il sn della scatola. Il fatto è che TCL vuole far pagare l'assistenza perchè non gli risulta il sn.. ora tra l'altro ho visto il menu 9705 e mi restituisce il Main Menu\Server con 0-Project SN a null. Quindi neanche da questo menu ..........[CUT]
    Non si trova niente online.stacca la tv dal muro e fai la foto etichetta.

ciao,ho acquistato da poche settimane questo televisore nel formato da 75".
    ho avuto poco tempo per smanettare ma l'aspetto che vorrei risolvere è l'accesso a netflix.
    al momento uso una vpn e il firmware aggiornato alla versione 519.
    con tutti gli apparati mobili o pc riesco a collegarmi al servizio mentre il tv mi restituisce un errore di collegamento una volta che avvio il programma di mio interesse.
    anche togliendo la vpn, il televisore non si collega.
    grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da revo77 Visualizza messaggio
    ciao,ho acquistato da poche settimane questo televisore nel formato da 75".
    ho avuto poco tempo per smanettare ma l'aspetto che vorrei risolvere è l'accesso a netflix.
    al momento uso una vpn e il firmware aggiornato alla versione 519.
    con tutti gli apparati mobili o pc riesco a collegarmi al servizio mentre il tv mi restituisce un errore di..........[CUT]
    Fai ripristino di fabbrica

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Non si trova niente online.stacca la tv dal muro e fai la foto etichetta.
    Fatto, ti ringrazio per la disponibilità

Mi ha scritto l'assistenza, hanno trovato un modo per far funzionare TIM VISION sulla 511

"Come le avevo già comunicato l'alta volta, la versione 519 non è una versione ufficiale per il nostro paese; noi abbiamo disponibile la 511.
    La soluzione al problema c'è ma è stata creata per la versione software 511, quindi noi possiamo intervenire se Lei esegue un downgrade della versione software.
    Bisogna applicare una modifica a livello software e questo intervento lo potrà eseguire il centro assistenza."

"Purtroppo con questa versione non è possibile eseguire il lavoro ma è possibile solo con la 511 o precedenti, quindi il tv dovrà essere riportato a queste versioni.
    Amazon Prime Video non è un'applicazione ufficiale e certificata per questo televisore, infatti nello store del tv non è presente, quindi ci possono essere dei malfunzionamenti e questi non sono risolvibili; le posso però dire che ci sarà un prossimo aggiornamento (probabilmente tra un paio di mesi) che includerà l'introduzione dell'app Amazon Prime Video ufficiale per android tv tcl."

Citazione Originariamente scritto da maxi1972 Visualizza messaggio
    "Purtroppo con questa versione non è possibile eseguire il lavoro ma è possibile solo con la 511 o precedenti, quindi il tv dovrà essere riportato a queste versioni.
    Amazon Prime Video non è un'applicazione ufficiale e certificata per questo televisore, infatti nello store del tv non è presente, quindi ci possono essere dei malfunzionamenti e ..........[CUT]
    Quindi in teoria col loro futuro aggiornamento non dovremmo fare nessun aggiornamento dei drm?

Amazon Prime Video non è un'applicazione ufficiale e certificata per questo televisore, infatti nello store del tv non è presente, quindi ci possono essere dei malfunzionamenti e ..........[CUT]
    Ma non ti hanno detto se la modifica verrà effettuata in remoto o se dovranno sempre intervenire in loco?
    Forse daranno un aggiornamento a chi ne farà richiesta?

L'intervento del tecnico lo dovete chiedere per tim vision o per premium play che non funzionano e sono presenti sul play store, non di amazon prime video.
    Se funziona tim vision e premium play in automatico funziona anche amazon prime video

Nel messaggio precedente aveva scritto che era per Tim Vision la modifica software, mentre in quello che ho taggato veniva detto che per Prime non era assicurato il funzionamento. Ne deduco che riescano via software ed a distanza a intervenire sul problema che prima veniva risolto con l'intervento del tecnico a casa. Ne chiedevo conferma. Comunque questo sabato richiamerò anch'io l'assistenza e chiederò lumi.

vengono in loco

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Nel messaggio precedente aveva scritto che era per Tim Vision la modifica software, mentre in quello che ho taggato veniva detto che per Prime non era assicurato il funzionamento. Ne deduco che riescano via software ed a distanza a intervenire sul problema che prima veniva risolto con l'intervento del tecnico a casa. Ne chiedevo conferma. Comunque ..........[CUT]
    Tienici aggiornati.

Pagina 165 di 275 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •