Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 275 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 4120

Discussione: Tcl c70

Salve a tutti sono un nuovo e felice possessore di un TCL C70 ...grazie a voi ho settato al meglio la tv ma una cosa non capisco come fare...come posso aggiornare la tv da menu ? saro' io stupido ma da menu sistema non trovo nulla al riguardo !! e come posso vedere che aggiornamento c'e' attualmente ?
    Grazie a tutti !

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo e felice possessore di un TCL C70 ...grazie a voi ho settato al meglio la tv ma una cosa non capisco come fare...come posso aggiornare la tv da menu ? saro' io stupido ma da menu sistema non trovo nulla al riguardo !! e come posso vedere che aggiornamento c'e' attualmente ?
    Grazie a tutti !
    Per vedere la versione che hai vai in impostazioni,informazioni,contattaci e leggi versione software. Per aggiornare devi usare una chiavetta usb

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Per vedere la versione che hai vai in impostazioni,informazioni,contattaci e leggi versione software. Per aggiornare devi usare una chiavetta usb
    Grazie Gianni, mi da LF1 V373, approfitto della tua gentilezza ! in suono non mi da altro che preimpostazione del suono night mode e altro , non riesco a trovare il settaggio del tipo dell'audio che voglio inserire tipo musica parlato o altro .....grazie ancora
    Ultima modifica di kaloa73; 13-03-2019 alle 20:36

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    Grazie Gianni, mi da LF1 V373, approfitto della tua gentilezza ! in suono non mi da altro che preimpostazione del suono night mode e altro , non riesco a trovare il settaggio del tipo dell'audio che voglio inserire tipo musica parlato o altro .....grazie ancora
    Aggiorna alla 519

Aggiorna alla 519
    Fatto !! tutto risolto, grazie mille !

impostazioni console gioco

Salve, per chi usa questa tv con console avete impostato solo modo gioco nelle impostazioni di visione ? a me sembra andare sul giallo con questa imppostazione anche perche' noto che cambia dei parametri in autommatico con la modalita' gioco ...grrazie a tutti per la dispponibilita'

Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e youtube). Sto usando l'amazon video prime android tv scaricato da aptoide e aggiornato all'ultima versione. Anche voi usate la stessa versione? Ho un TCL u43p6046

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e y..........[CUT]
    Questa è la versione funzionante
    https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/
    Se non l'hai fatto fai anche un ripristino di fabbrica

Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e y..........[CUT]
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica... Poi installa nuovamente tutte le app. Dovresti risolvere il tuo problema. Io ho la v519 e funziona tutto (TimVision e Prime Video)...

Confermo ! installato tutto funzionante !

A quanto vi gira?? A me al massimo da il 1080P

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    A quanto vi gira?? A me al massimo da il 1080P
    Solo 1080p,hdr e 4k solo su smart tv

Purtroppo non funziona neanche cosi.. ne reset ne con quell'app. La cosa strana tra le altre cose è che se vado a cercare nelle impostazioni, come richiesto dal tecnico (glielo hanno richiesto dalla tlc direttamente), il serial number (nel campo CONTATTACI) il campo è vuoto.. .

Purtroppo non funziona neanche cosi.. ne reset ne con quell'app. La cosa strana tra le altre cose è che se vado a cercare nelle impostazioni, come richiesto dal tecnico (glielo hanno richiesto dalla tlc direttamente), il serial number (nel campo CONTATTACI) il campo è vuoto.. .
    Li il campo è vuoto a tutti il SN lo trovi nelle opzioni menu service.secondo m'è non ti ha aggiornato niente

Li il campo è vuoto a tutti il SN lo trovi nelle opzioni menu service.secondo m'è non ti ha aggiornato niente
    Ok. non capisco a quale menu service ti riferisci. Ho provato sia dalla rotellina in alto a destra dove ci sono le app che dal menu segreto (con codice 9 7 3 5) ma non trovo nessun seriale. Da quel che ho capito il seriale inizia per Z (quello che si vede dove c'è il codice a barre esternamente nella scatola). Ma non ho trovato nulla di simile nei menu. A quale ti riferisci in particolare?

Pagina 164 di 275 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •