| 
 |  | 
				Risultati da 2.446 a 2.460 di 4121
			
		Discussione: Tcl c70
- 
	13-03-2019, 20:51 #2446Salve a tutti sono un nuovo e felice possessore di un TCL C70 ...grazie a voi ho settato al meglio la tv ma una cosa non capisco come fare...come posso aggiornare la tv da menu ? saro' io stupido ma da menu sistema non trovo nulla al riguardo !! e come posso vedere che aggiornamento c'e' attualmente ? 
 Grazie a tutti !
 
- 
	13-03-2019, 21:02 #2447 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	13-03-2019, 21:26 #2448Ultima modifica di kaloa73; 13-03-2019 alle 21:36 
 
- 
	13-03-2019, 22:03 #2449 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	14-03-2019, 11:41 #2450
 
- 
	14-03-2019, 11:42 #2451impostazioni console giocoSalve, per chi usa questa tv con console avete impostato solo modo gioco nelle impostazioni di visione ? a me sembra andare sul giallo con questa imppostazione anche perche' noto che cambia dei parametri in autommatico con la modalita' gioco ...grrazie a tutti per la dispponibilita' 
 
- 
	15-03-2019, 14:55 #2452 Member Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
 Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e youtube). Sto usando l'amazon video prime android tv scaricato da aptoide e aggiornato all'ultima versione. Anche voi usate la stessa versione? Ho un TCL u43p6046 
 
- 
	15-03-2019, 15:01 #2453 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 Questa è la versione funzionante 
 https://rawapk.com/prime-video-android-tv-apk-download/
 Se non l'hai fatto fai anche un ripristino di fabbrica
 
- 
	15-03-2019, 15:02 #2454 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 
 
- 
	15-03-2019, 15:15 #2455
 
- 
	15-03-2019, 15:33 #2456 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 A quanto vi gira?? A me al massimo da il 1080P 
 
- 
	15-03-2019, 15:47 #2457 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	15-03-2019, 19:40 #2458 Member Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
 Purtroppo non funziona neanche cosi.. ne reset ne con quell'app. La cosa strana tra le altre cose è che se vado a cercare nelle impostazioni, come richiesto dal tecnico (glielo hanno richiesto dalla tlc direttamente), il serial number (nel campo CONTATTACI) il campo è vuoto.. . 
 
- 
	15-03-2019, 19:47 #2459 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	15-03-2019, 22:50 #2460 Member Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
 Ok. non capisco a quale menu service ti riferisci. Ho provato sia dalla rotellina in alto a destra dove ci sono le app che dal menu segreto (con codice 9 7 3 5) ma non trovo nessun seriale. Da quel che ho capito il seriale inizia per Z (quello che si vede dove c'è il codice a barre esternamente nella scatola). Ma non ho trovato nulla di simile nei menu. A quale ti riferisci in particolare? 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da kaloa73
 Originariamente scritto da kaloa73
					

