Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 559 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    Speriamo nel 2019allora con L aperture delle nuove fabbriche OLED di lg. Per me la soglia psicologica per il 55 è 1500 euro
    A 1500 si trovano gli LG, i Panasonic e i Philips.
    Sony è più cara per via dei materiali ottimi e dell'acoustic surface.

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ciao, scusa, ma non vedo il problema. Cosa intendi? io non vedo stampaggio...vedo lo sfondo a bande oblique grigie
    Esattamente lo stesso problema! quadrato semi trasparente che da sul rossiccio.
    Comunque, contattato Sony che, a causa del periodo, non mi può fornire assistenza immediata per assenza di personale😱
    Cosí mi ha rimbalzato al centro assistenza Livolsi di Milano che mi ha rimbalzato nuovamente a sony perchè loro non possono far nulla senza autorizzazione.😡

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    Esattamente lo stesso problema! quadrato semi trasparente che da sul rossiccio.
    Comunque, contattato Sony che, a causa del periodo, non mi può fornire assistenza immediata per assenza di personale��
    Cosí mi ha rimbalzato al centro assistenza Livolsi di Milano che mi ha rimbalzato nuovamente a sony perchè loro non possono far nulla senza au..........[CUT]
    insisti mi raccomando, è un tuo diritto che ti sostituiscano il prodotto difettato

Ma allora questo aggiornamento al dolby vision arriva o no? L’avevano posticipato se non ricordo male

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ma allora questo aggiornamento al dolby vision arriva o no? L’avevano posticipato se non ricordo male
    Arrivato più di 3 mesi fa

Via HDMI? non per Netflix et simili
    Io leggo sul sito sony che il fw 6.5603 è stato posticipato ed introduceva nei vari modelli tv il dolby vision via HDMI
    Ultima modifica di Bane; 07-08-2018 alle 17:59

Via HDMI? non per Netflix et simili
    Sia hdmi che varie app e usb

Io sul mio XE93 non vedo il nuovo fw 6.5603 sull’A1 non aggiorno causa problema noto

Io sul mio XE93 non vedo il nuovo fw 6.5603 sull’A1 non aggiorno causa problema noto
    Per il problema del dimming era notizia dei giorni scorsi che ci stanno lavorando

Qual’è l’aggiornamento che abilitava il dolby vision via HDMI? il numero intendo

Citazione Originariamente scritto da roberto90 Visualizza messaggio
    insisti mi raccomando, è un tuo diritto che ti sostituiscano il prodotto difettato
    In effetti non hanno creato problemi in merito alla sostituzione! Ma secondo me se ne parlerà a settembre. E magari mi danno il nuovo AF9😀

Qual’è l’aggiornamento che abilitava il dolby vision via HDMI? il numero intendo
    L'aggiornamento a Dolby Vision, da qualsiasi ingresso, era già il 6.2858, e il periodo era marzo 2018. Il 6.5603, in aggiunta ad altri interventi, avrebbe dovuto anche ridurre il problema del low dimming per l'A1.
    Se osservi nella pagina del Supporto Sony per il XE93, gli effetti attesi per il 6.2858 sono descritti come "miglioramenti precedenti" rispetto al 6.5603, che in effetti per l'XE93 è stato sospeso
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    In effetti non hanno creato problemi in merito alla sostituzione! Ma secondo me se ne parlerà a settembre. E magari mi danno il nuovo AF9��
    Eh certo...magari!

ragazzi mi è arrivato lo sky Q black e per la prima volta sul mio Sony 65A1 ho provato una serie in HDR 4k,
    ho notato subito un problema inerente all'intensità del logo dell'emittente Atlantic che essendo bianca spara decisamente !!!
    qualcuno ha avuto la mia stessa impressione ?! possibile che dopo un'ora di visione ci ritroviamo con una bella bruciatura?!

nota: è richiesto esclusivamente l'ingresso HDMI2 oppure il 3, altresì l'HDR non si attiva dando un errore UH020

Ciao,

Una domanda, secondo voi le voci regolazione del nero e intensita del nero agiscono allo stesso modo? ieri ho iniziato a vedere the legends of monkey king su netflix in 4k, pero notavo che i neri erano troppo chiari piu grigi che neri, ho allora abbassato intensita del nero a "40" e lasciato regolazione del nero su "no"ed in effetti migliora molta, da qui la domanda sui 2 parametri, sembra che regolazione del nero agisca fino ad un certo punto, mentre intensita puoi scurire di molto senza cmq perdere dettagli...

Pagina 364 di 559 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •