Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 559 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    beh questo punto l'hai omesso nel tuo precedente post e presumo tu intenda sempre via PC

A questo punto direi, quando si verifica il problema, fai un video, lo carichi su youtube, e metti qui il link ... così possiamo capire meglio il fenomeno da te descritto
    eventualmente questo cavo puo andare?

https://www.amazon.it/Primewire-PW-s...0%2Ba%2Fb&th=1

scusate ma non è normale! consigli per risolvere il problema?

https://youtu.be/RSAdq_52H7w

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    scusate ma non è normale! consigli per risolvere il problema?

https://youtu.be/RSAdq_52H7w
    ho avuto il tuo stesso problema, il pannello presenta stampaggio, contatta l'assistenza e fattelo sostituire.
    se cerchi nelle pagine vecchie vedrai che ho raccontato per esteso di questo problema
    Ultima modifica di roberto90; 27-07-2018 alle 19:08

Citazione Originariamente scritto da roberto90 Visualizza messaggio
    ho avuto il tuo stesso problema, il pannello presenta stampaggio, contatta l'assistenza e fattelo sostituire.
    se cerchi nelle pagine vecchie vedrai che ho raccontato per esteso di questo problema
    Grazie. Ma devo portarlo io in assistenza sony o vengono a prenderlo loro?

Grazie. Ma devo portarlo io in assistenza sony o vengono a prenderlo loro?
    manda una mail all'assistenza sony di cui trovi l'indirizzo sul sito web, allega le foto, loro ti manderanno dei tecnici con il tv sostitutivo e prenderanno il tuo.
    mi raccomando insisti perchè non è assolutamente una variazione che rientra nelle tolleranze come cercheranno di dirti loro.
    ti allego un video dove puoi vedere bene il problema e la sua soluzione da parte di lg https://www.youtube.com/watch?v=nX0AXzWm2cI&t=3s

manda una mail all'assistenza sony di cui trovi l'indirizzo sul sito web, allega le foto, loro ti manderanno dei tecnici con il tv sostitutivo e prenderanno il tuo.
    mi raccomando insisti perchè non è assolutamente una variazione che rientra nelle tolleranze come cercheranno di dirti loro.
    ti allego un video dove puoi vedere bene il problema e la su..........[CUT]
    Grazie mille
    Ho inviato la mail al supporto Sony allegando 2 video e.... speriamo bene.

Grazie mille
    Ho inviato la mail al supporto Sony allegando 2 video e.... speriamo bene.
    Mi raccomando insisti, perché assolutamente un TV così è difettoso e va sostituito

Mi raccomando insisti, perché assolutamente un TV così è difettoso e va sostituito
    il problema è abbastanza marcato. Non dovrebbero far problemi

Io ho avuto lo stesso problema, volevano farlo passare come un difetto congenito della tecnologia oled e dunque rientrante nelle specifiche, solo con molta insistenza hanno ammesso il difetto

Finalmente se ne stanno accorgendo...

http://www.avmagazine.it/news/televi...on-_13517.html

Già segnalato in data 27/07/2018

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...45#post4873345

Comunque fa piacere leggere che anche la testata giornalistica di AVMagazine stia dando risalto a questa news ... BRAVI.

Speriamo che gli user possessori di unità afflitte da questo bug, risolvano presto, installando un nuovo firmware risolutivo e definitivo.

Headquarters Sony ... SVEGLIAAAAAA ... la fidelizzazione dei consumatori avviene tramite una Customer satisfaction esemplare nella gestione dei claim ... chi pensa di bypassare bellamente questo scenario è fuori dai giochi sul medio lungo termine!!
    Ultima modifica di joseph68; 30-07-2018 alle 15:34
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ciao, scusa, ma non vedo il problema. Cosa intendi? io non vedo stampaggio...vedo lo sfondo a bande oblique grigie
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ciao, scusa, ma non vedo il problema. Cosa intendi? io non vedo stampaggio...vedo lo sfondo a bande oblique grigie
    guarda al centro dello schermo, vi è un rettangolo tendente al rossiccio semitrasparente

Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum.
    Settimana scorsa ho acquistato il fantomatatico A1 della Sony.
    Ho passato diverse sere ad impostare tutte le mille opzioni video.
    Più o meno sono riuscito a trovare un ottimo compromesso su ogni tipo di segnale.

Ieri ho fatto il passaggio dalla PS4 alla PS4 Pro.
    Ho settatto tutto (sulla porta HDMI 3), attivata la funzione avanzata sulla porta della Tv ed
    impostato tutto sulla Play (mi compare la scritta che é tutto attivo/supportato).

Il problema é che con l'HDR attivo i colori risultano totalmente sballati (non so neanche come descriverlo).
    Le parti chiare sono illuminatissime mentre le parti scure sono assurdamente nere.
    Nel menù dove ho il tema dinamico di God of War i colori sono orribili (se disattivo l'HDR invece si vede da Dio).
    Stessa cosa nel gioco, con l'HDR attivo l'armatura di Kratos risulta troppo brillante (come guardare il sole per capirsi)
    mentre il viso all'ombra é praticamente una macchia nera. Anche qui se disattivo l'Hdr si vede da dio in 4k.

Cosa può essere? Sto sbagliando qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da lonewolfzen Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum.
    Settimana scorsa ho acquistato il fantomatatico A1 della Sony.
    Ho passato diverse sere ad impostare tutte le mille opzioni video.
    Più o meno sono riuscito a trovare un ottimo compromesso su ogni tipo di segnale.

Ieri ho fatto il passaggio dalla PS4 alla PS4 Pro.
    Ho settatto ..........[CUT]
    Controlla magari che non sia rimasto il residuo di un altro profilo, vai con action menu in immagine e poi dove ci sono le voci dui tipi di hdr, controlla che siano tutti in auto, magari per qualche motivo ce n'è qualvuno attivo, devono essere in auto...

Pagina 361 di 559 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •