Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 365 di 559 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.475 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    L'aggiornamento a Dolby Vision, da qualsiasi ingresso, era già il 6.2858, e il periodo era marzo 2018. Il 6.5603, in aggiunta ad altri interventi, avrebbe dovuto anche ridurre il problema del low dimming per l'A1.
    Se osservi nella pagina del Supporto Sony per il XE93, gli effetti attesi per il 6.2858 sono descritti come "miglioramenti precede..........[CUT]
    Ti ringrazio

Salve, volevo sapere come si comporta questa TV con SKY hd, ma soprattutto con le partite di calcio? Effettivamente si nota la differenza con un buon lcd Led (sempre per quel che riguarda le partite su SKY) oppure per esaltarsi deve necessariamente essere sfruttato con trasmissioni in 4K?
    In buona sostanza, in attesa del 4K più diffuso su SKY è consigliabile comprarlo già ora per chi fa uso prevalentemente di sorgenti a 1080 come SKY? (E qui mi ricollego alle partite)
    In più volevo sapere se a qualcuno era capitato di vedere qualcosa su SKY tramite SKYQ qualcosa in 4K con suddetto tv (film, formula 1, calcio) e ovviamente come si è eventualmente comportato.
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà secondo le sue esperienze.
    Ultima modifica di redsetter80; 09-08-2018 alle 12:05

Per vedere la qualità ridicola di Sky è sprecata, come tutti gli OLED secondo me, poi parlando di sport e 4K HLG mi viene da sorridere, se vuoi sfruttare davvero un OLED servono contenuti come dischi UHD ad esempio, non la tv ddt o sat che sia, c’è chi la usa per tutto e si trova bene, vedi tu come ti trovi.

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Salve, volevo sapere come si comporta questa TV con SKY hd, ma soprattutto con le partite di calcio? Effettivamente si nota la differenza con un buon lcd Led (sempre per quel che riguarda le partite su SKY) oppure per esaltarsi deve necessariamente essere sfruttato con trasmissioni in 4K?
    In buona sostanza, in attesa del 4K più diffuso su SKY è con..........[CUT]
    Io ti posso assicurare che anche in 1080p dalle piu svariate fonti (digitale, netflix, hdd usb) e contenuti (film, serie, anime, partite) si vede da dio, anche senza mettere mano sulle opzioni "limpido" al massimo mettere su basso le 3 voci di limpido...in 4k siamo a livelli TOP qualita senza paragoni, visto ieri avengers infinity wars in 4k hdr assurdo...

I mondiali li ho visti su canale 5 in HD e si vedeva davvero bene, niente di eclatante pero si vedeva molto bene.
    Ultima modifica di Darsci; 09-08-2018 alle 16:33

Il punto di forza di questo A1 sono propio le fonti 1080p/i che vengono upscalate meglio di tutti i concorrenti.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io ti posso assicurare che anche in 1080p dalle piu svariate fonti (digitale, netflix, hdd usb) e contenuti (film, serie, anime, partite) si vede da dio, anche senza mettere mano sulle opzioni "limpido" al massimo mettere su basso le 3 voci di limpido...in 4k siamo a livelli TOP qualita senza paragoni, visto ieri avengers infinity wars ..........[CUT]
    Ti ringrazio

A chi interessa vedo che su mediaworld danno il 65A1 a 2800eur

https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...d65a1-p-737872

peccato che non mi entra sul mobile. Sono appena passato da mediaword e la commessa mi ha detto che è fuori produzione e che verrà sostituito a dicembre dall af9. Io avevo letto che Sony continuava a produrlo almeno fino a quando non lanciava L af9.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io ti posso assicurare che anche in 1080p dalle piu svariate fonti (digitale, netflix, hdd usb) e contenuti (film, serie, anime, partite) si vede da dio, anche senza mettere mano sulle opzioni "limpido" al massimo mettere su basso le 3 voci di limpido...in 4k siamo a livelli TOP qualita senza paragoni, visto ieri avengers infinity wars in 4k hdr assurdo...[CUT]
    Dove?? il bluray non usciva a fine agosto?
    Ultima modifica di peronedj; 12-08-2018 alle 11:47

Citazione Originariamente scritto da peronedj Visualizza messaggio
    Finalmente ieri è arrivato il 65 pollici, ovviamente bellissimo ma onestamente mi aspettavo una fluidità maggiore nei vari menù, spesso si bloccano per qualche secondo...
    Invece ho notato un problema nell'applicazione youtube, spesso di colpo i video diventano neri, si continua a vedere la barra di avanzamento e si sente l'audio, l'unico modo per ..........[CUT]
    A me il problema dei video che partono neri capita ancora con l’ultimo fw è l’applicazione YouTube non va in hdr devo usare il chromecast integrato... Quando esce un nuovo fw magari un poco più ottimizzato si sa? (AF8)

Non sono per nulla soddisfato del profilo DV ne calibrato ne quello di default. Qualcuno sa come fare per vedere i contenuti di Netflix in HDR10 quando si ha già l'aggiornamento al DV?

I neri sono terribili ed è tutto scuro e non si vede una mazza manco alzando la gamma. ieri sera ho visto Extinction tutto al buoi per capirci qualcosa.

Certo che con so DV SONY hanno fatto veramente una cagata stratosferica, avessero lasciato stare stutto com'era sarebbe stato un TV perfetto (Android a parte).
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Stesso problema con af8, io ho risolto guardando netflix da lettore x700! Purtroppo una volta aggiornato netflix partirà sempre in dv!
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Ottima Idea, proverò dal x1000. Grazie del suggerimento non ci avevo pensato.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ragazzi assurdo, questa sera faccio per accendere la tv e nulla ne dal telecomando ne dal bottone stacco la spina e la rimetto dopo qualcheinuto e nulla, cambio le pile al telecomando e nulla, alla fine incazzato stacco la spina e faccio due cose, qua do la rimetto riparte. Che faccio? Assistenza? Sostituiscono?

Ma hai beccato mal tempo per caso?

Pagina 365 di 559 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375415465 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •