Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 559 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Secondo me appendendolo perde tutta la sua bellezza e anzi rimane piu staccato dal muro del fratello AF8 che in questo caso è preferibile.

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Secondo me appendendolo perde tutta la sua bellezza e anzi rimane piu staccato dal muro del fratello AF8 che in questo caso è preferibile.
    Ti assicuro che di tutte quelle viste muro, a parte la wallpaper di lg, è quella con design piu fine e pulito, e rispetto a tenerla su mobile nella versione classica con base mi è sembrato che l'audio sia migliore quando a muro (con le impostazioni audio corrette per il muro) (Io poi personalmente adoro lo stile adottato da samsung sulle ultime e da lg per la wallpaper di un unico cavo dalla tv verso la base). AF8 probabilmente si è stata fatta proprio a quello scopo, pero è uscita ben dopo

Foto: https://www.dropbox.com/s/siuvw094pb...05441.jpg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    il problema è abbastanza marcato. Non dovrebbero far problemi
    E finalmente sony ha deciso di sostituirmi la tv dopo mille foto e video inviati relativi al problema di burn in.
    Mi sono spinto un po’ oltre e ho chiesto in sostituzione l’AF9 ma.... nisba.
    Vabè, almeno ho la tv zero ore e ( si spera) privo di difetti. E magari lo metto in vendita e prendo il nuovo.

Ragazzi é da qualche giorno che il telecomando della mia A1 risponde davvero male. Se premo normalmente non prende i comandi e solo se schiaccio forte ogni tanto funziona. Ho controllato le pile e sono al 60% circa quindi non credo sia quello. Ho provato anche a lasciare il tv qualche minuto fermo dopo l’accensione per vedere se fosse un problema di avvio ma nulla.

Consigli?

Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Ragazzi é da qualche giorno che il telecomando della mia A1 risponde davvero male. Se premo normalmente non prende i comandi e solo se schiaccio forte ogni tanto funziona. Ho controllato le pile e sono al 60% circa quindi non credo sia quello. Ho provato anche a lasciare il tv qualche minuto fermo dopo l’accensione per vedere se fosse un prob..........[CUT]
    Io consiglio di provare lo stesso delle pile nuove. Questo telecomando ha uno strano rapporto con le batterie.

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Per chi ha visto le partite tramite app dazn sulla tv come sono state? A me non molto bene inoltre se durante la visione apro il pannello per regolare l' immagine questa mi sparisce quindi non posso regolarla anche a voi?
    Stesso problema non riuscivo ad aprire il pannello delle regolazioni , l'app Dazn si chiudeva in automatico. Purtroppo la qualità era bassa oserei dire che la partita era inguardabile. Chiedo invece visto che domani c'è Juventus-Lazio su sky q in 4k se qualcuno ha dei settaggi da consigliare per la visione del calcio in 4k ?
    Ultima modifica di Superscalper; 24-08-2018 alle 09:54

Ciao a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti.
    A breve mi sostituiranno l’A1 e, prima di mandar via i “tecnici” Sony, vorrei capire e sapere dove trovare delle info, test o quant’altro che mi permetta di capire se il pannello è perfetto o presenta qualche difetto.
    Tra le altre cose, Sony sta inviando una tv ricondizionata e, a dir loro,come se fosse nuova( Ci credo moooolto poco).
    Grazie a tutti

HLG

Dimenticavo: ma sony ha proprio abbandonato l’HLG?
    Domani trasmettono Juve lazio in 4k hdr

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti.
    A breve mi sostituiranno l’A1 e, prima di mandar via i “tecnici” Sony, vorrei capire e sapere dove trovare delle info, test o quant’altro che mi permetta di capire se il pannello è perfetto o presenta qualche difetto.
    Tra le altre cose, Sony sta inviando una tv ricondizionata..........[CUT]
    Fai dei test su YouTube con schermata grey 5%ire per verificare come è messa a banding, e dei test con schermata full white e full yellow per vedere come messa a tinting. Ma non ti aspettare che sia esente da entrambi i difetti, cerca di vedere fino a che punto siano presenti.
    Ultima modifica di Airluck; 24-08-2018 alle 12:35

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Ti assicuro che di tutte quelle viste muro, a parte la wallpaper di lg, è quella con design piu fine e pulito, e rispetto a tenerla su mobile nella versione classica con base mi è sembrato che l'audio sia migliore quando a muro (con le impostazioni audio corrette per il muro) (Io poi personalmente adoro lo stile adottato da samsung sulle ultime e d..........[CUT]
    Hai una foto laterale per vedere com'è di fianco e la distanza dal muro?
    grazie
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Fai dei test su YouTube con schermata grey 5%ire per verificare come è messa a banding, e dei test con schermata full white e full yellow per vedere come messa a tinting. Ma non ti aspettare che sia esente da entrambi i difetti, cerca di vedere fino a che punto siano presenti.
    Ok grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    Hai una foto laterale per vedere com'è di fianco e la distanza dal muro?
    grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...30#post4811630
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    grazie per l'immagine
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    Sul discorso bianco alto sparato ti posso dare ragione, però basta lavorare un po sui settaggi, disattivare colore brillante ed eventualmente mettere luminanza di picco su media...........[CUT]
    Io per le partite e lo sport in genere mi sono fatto un settaggio con "Personale" disattivando colore brillante e luminanza di picco su media come dici tu. Stessa cosa settando calcio live con "sport" ma non c'è niente da fare con SkyQ settato con HDR attivo la brillantezza e la luminosità dell'immagine sono per me non ottimali. Deve essere proprio una caratteristica dell'HDR perché la stessa cosa succede con gli smartphone.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Su modalità film (ruguardo al movimento), per la visione dei film, cosa impostate? Alto, medio, basso o no?

Pagina 368 di 559 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •