Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 559 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Ma le spese di trasporto per e dal centro assistenza sono a carico del consumatore o sostenute direttamente da sony?
    Ma io penso che faccia tt Sony se il prodotto è in garanzia però bisognerebbe informarsi ulteriormente

Ma il problema che riscontra l utente conte70 lo rilevo anche io, compare solo quando si richiama le info su Netflix in un film o serie TV tipo altered carbon....insomma questo aggiornamento al Dolby vision sta' facendo una strage

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ma il problema che riscontra l utente conte70 lo rilevo anche io, compare solo quando si richiama le info su Netflix in un film o serie TV tipo altered carbon....insomma questo aggiornamento al Dolby vision sta' facendo una strage
    Sisi confermo anche io quando entri nell action menu per vedere o modificare le impostazioni si altera l'immagine in dolby vision.
    Mi succedeva con Lost in space...se non tocchi le impostazioni durante il video invece non si riscontra il problema
    Ultima modifica di Darsci; 18-05-2018 alle 12:08

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Tienici aggiornati se alla fine Sony ti sostituirà il pannello in modo che se altri utenti rilevano il problema possano procedere tramite assistenza
    Ok!

Non capisco perche non puo direttamente il tecnico sony fare il rollback del firmware direttamente a casa del cliente, invece di sostituire interamente il pannello, alla fine se fatto da tecnico sony non invalida la garanzia credo...
    Il mio non ha il problema dell'abbassamento della luminosità, ma come detto da @Baske si formano degli aloni intorno alle scritte soprattutto su netflix se guardate la sigla di Daredevil sulla mia tv non si vede tutto rosso e le sfumature delle varie tonalità di rosso si trasformano bianche (non so come spiegarlo) mentre vedendolo su un'altra tv è tutto rosso con delle sfumature ben delineate e si vede bene.

Ma le spese di trasporto per e dal centro assistenza sono a carico del consumatore o sostenute direttamente da sony?
    Le spese sono a carico di Sony il tecnico mi ha detto che porta direttamente il nuovo lo monta e prende il mio.
    Ultima modifica di conte70; 18-05-2018 alle 12:13
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ciao,come si comporta con le trasmissioni SD/HD?grazie
    Discretamente con le SD, ma difficile fare molto meglio, molto bene con l’HD.

Ma gli aggiornamenti prima di rilasciarli non li provano?boh a me sembra incredibile....

C'e' qualcuno che ha acquistato il TV di recente e ha i problema dell'auto low dimming?

Lo chiedo perche' il mio riporta 01/2018 come Date of Manufacture e non ho riscontrato nessun problema con l'update del DV. E' vero che non ho tante ore di utilizzo sul groppone ma forse mi chiedevo se i pannelli piu' recenti non soffrano di questa problematica.

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    C'e' qualcuno che ha acquistato il TV di recente e ha i problema dell'auto low dimming?

Lo chiedo perche' il mio riporta 01/2018 come Date of Manufacture e non ho riscontrato nessun problema con l'update del DV. E' vero che non ho tante ore di utilizzo sul groppone ma forse mi chiedevo se i pannelli piu' recenti non soffrano di questa problematic..........[CUT]
    Il mio sullo scatolone riporta 03/2018 e ho il problema, utilizzo ore come visualizzato da sistema 160

Acquistato il 15 aprile 2018

Il mio sullo scatolone riporta 03/2018 e ho il problema, utilizzo ore come visualizzato da sistema 160

Acquistato il 15 aprile 2018
    Credo che la data sia la medesima della targhetta posizionata dietro alla base obliqua del TV.

Questa per intenderci:

Quindi anche i pannelli molto recenti sono afflitti. Ok inizio a grattarmi.

Credo che la data sia la medesima della targhetta posizionata dietro alla base obliqua del TV.

Questa per intenderci:

https://i.imgur.com/ehJlLlY.jpg

Quindi anche i pannelli molto recenti sono afflitti. Ok inizio a grattarmi.
    Stasera guardo la base è che avendola a muro la base lho messa via, stasera guardo e confermo

Ok. Io a differenza tua non ricordo invece il numero di ore di utilizzo del pannello. Stasera rimediero'.

Ad ogni modo non credo ci siano differenze tra quanto riportato sulla scatola e quanto invece sul TV, ma a scanso di equivoci illuminiamoci a vicenda.

... Ad ogni modo non credo ci siano differenze tra quanto riportato sulla scatola e quanto invece sul TV ...
    Esatto, è così ... le info sono un Mirror

Aggiungo che questa feature ... il Low Auto Dimming ... intervenga solo dopo un bel tot di ore d'uso e tot "lavaggi" automatici ... almeno così presumo

Sarebbe interessante capire, chi ne è affetto, quante ore d'uso legge nel "Service Menu" ... (menu accessibile solo dai Tecnici con pressione sequenziale di tasti sul Telecomando)

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...84#post4800084
    Ultima modifica di joseph68; 18-05-2018 alle 13:55
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Finora mai fatto un lavaggio del pannello ma per le ore di utilizzo non ricordo quante sono e non sono a casa al momento.

Viene da se che se a tot ore di utilizzo il problema automanticamente inizia a presentarsi, questo vorrebbe dire che chi prima chi dopo ognuno di noi avra' questo problema in futuro (grattata...)
    Ultima modifica di Nightwalker; 18-05-2018 alle 13:58

... almeno così presumo
    non è una verità assoluta ... spero vivamente di sbagliarmi ... sgrat sgrat
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Esatto, è così ... le info sono un Mirror

Aggiungo che questa feature ... il Low Auto Dimming ... intervenga solo dopo un bel tot di ore d'uso e tot "lavaggi" automatici ... almeno così presumo

Sarebbe interessante capire, chi ne è affetto, quante ore d'uso legge nel "Service Menu" ... (menu accessibile solo da..........[CUT]
    Nn credo,ci sono utenti con tv acquistate da poco e hanno il problema

Pagina 314 di 559 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •