Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 559 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Non ho resistito. Ho preso l'AF9. Vi saluto e vi ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Qualche punto ogni tanto aiuterebbe nella lettura (e non costano nulla).

Detto ciò la tua domanda è già stata fatta tantissime volte, in poche parole, i film e la TV escono in gamma limitata (16-235) i software PC utilizzano la gamma completa (0-255), questa impostazione deve essere mantenuta dall'inizio alla fine della catena.

SDR e HDR non hann..........[CUT]
    Si scusa hai ragione, ma ero di stra fretta e con lo smartphone.
    Cmq in pratica per i giochi (la ps4 pro la uso solo per il gaming) cosa va tenuto? Su ps4 limitata e nero basso sull'oled? Film ecc ok so per certo che è l impostazione corretta, ma per i giochi?
    Immaginavo nn centrasse nulla l'hdr/ade per quanto riguardo questa specifica impostazione ma avendo letto più di una volta in giro sta cosa volevo esserne certo, Perché sarò malato io ma passo ore e ore a smanettare tra queste impostazioni non godendomi il gioco è anzi innervosendomi e basta XD
    Ripeto parlo solo e esclusivamente per il gaming non film o altro,grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Beato te, hai fatto benissimo, potessi lo farei anche io.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da Amateradu86 Visualizza messaggio
    Cmq in pratica per i giochi (la ps4 pro la uso solo per il gaming) cosa va tenuto? Su ps4 limitata e nero basso sull'oled? Film ecc ok so per certo che è l impostazione corretta, ma per i giochi?
    Immaginavo nn centrasse nulla l'hdr/ade per quanto riguardo questa specifica impostazio..........[CUT]
    Per esperienza personale, l'oled non è il massimo sul near black, quindi puoi tenere la gamma ridotta e goderti i giochi in hdr e colore a 10 o 12 bit. Io personalmente con una 1080Ti esco in gamma ridotta 16-255 per avere neri un po' meno neri e non perdere i dettagli nelle zone d'ombra, poi sono gusti.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Ma il Sony ha davvero un ABL così invasivo? Vedendo il video di Vincent Theo nella comparazione col C8, in film tipo the Martian e Fury Road la differenza di luminosità era esagerata... chiedo perché sono un possibile acquirente.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Ma il Sony ha davvero un ABL così invasivo? Vedendo il video di Vincent Theo nella comparazione col C8, in film tipo the Martian e Fury Road la differenza di luminosità era esagerata... chiedo perché sono un possibile acquirente.
    Sono già state spese fin troppe parole sull'argomento e ognuno ti dirà la sua soggettiva esperienza. Il mio consiglio è vai a provarlo.
    Qui ci sono persone come me che non ne hanno mai nemmeno visto l'ombra e altri che sembra gli tirino le tende davanti allo schermo.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Sono già state spese fin troppe parole sull'argomento e ognuno ti dirà la sua soggettiva esperienza. Il mio consiglio è vai a provarlo.
    Qui ci sono persone come me che non ne hanno mai nemmeno visto l'ombra e altri che sembra gli tirino le tende davanti allo schermo.
    Ok, grazie della risposta e chiedo scusa per la domanda. Non vado oltre. Mi rileggo bene i vecchi post.

Ragazzi scusate ma come faccio a vedere le ore di utilizzo del televisore?

Dopo aver utilizzato l'AF9 è sperabile implementino Android 8 sull'A1 prima possibile. Rende il Tv una cosa totalmente diversa dall'attuale. La velocità poi è tutt'altra cosa. Ma lì forse c'entra l'Hw
    Ultima modifica di Sonya1; 28-11-2018 alle 07:16

Facci sapere però come va a finire con l'assistenza riguardo alla sostituzione dell'A1, può essere utile a tutti, grazie

Citazione Originariamente scritto da Amateradu86 Visualizza messaggio
    Immaginavo nn centrasse nulla l'hdr/ade per quanto riguardo questa specifica impostazio..........[CUT]
    I games in HDR su PS4 e Xbox escono per forza in gamma limitata causa limitazioni di banda passante nell'attuale hdmi. Ergo nero sulla TV impostato su basso (se proprio non vuoi tenerlo su Auto).
    Il nero su Alto nella TV va impostato solo per i giochi in sdr che escono in gamma completa, altrimenti sballi tutta la scala dei grigi.
    Ultima modifica di Airluck; 28-11-2018 alle 07:29

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Facci sapere però come va a finire con l'assistenza riguardo alla sostituzione dell'A1, può essere utile a tutti, grazie
    Sicuramente. Per ora sono ancora possessore di un A1

Cavolo. Velocissimi in Sony. L'A1 dovrebbe arrivarmi Venerdì

Citazione Originariamente scritto da Nemo78 Visualizza messaggio
    Sono stato contattato oggi pomeriggio. Ho fatto presente le mie ragioni ribadendo che per me l'AF8 non è fattibile. Non mi piace proprio! Mi è stato detto che il sistema non permette proprio di effettuare una sostituzione da A1 ad AF9! Farla con l'AF8 è già un'eccezione. Anche a costo di pagare qualcosa in più nulla da fare. Insistendo sulla divers..........[CUT]
    Ho atteso e nuovamente fatto presente che il mio essendosi guastato dopo pochi giorni era sicuramente difettato dalla fabbrica, quindi ne pretendevo uno nuovo e non ricondizionato. L'A1 nuovo è "saltato fuori" ieri. Dovrebbe arrivare la prossima settimana. Penso di aver risolto sperando di non aver sorprese!

Cavolo. Velocissimi in Sony. L'A1 dovrebbe arrivarmi Venerdì
    Facci sapere anche come ti troverai con l'AF9 e le differenze/migliorie/difetti che rileverai rispetto l'A1.

Pagina 464 di 559 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •