Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 559 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Devi collegare il decoder alla porta HDMI 2 o 3, ovviamente abilitando il formato avanzato su questo porte andando in 'impostazioni' e poi in 'ingressi esterni'
    Quando lo dicevo io diverse settimane fa che Sky Q in 4K (Hdr) sarebbe andato solo sulla Hdmi 2 e 3 qualcuno diceva di no,vabbè fa lo stesso eh

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Quando lo dicevo io diverse settimane fa che Sky Q in 4K (Hdr) sarebbe andato solo sulla Hdmi 2 e 3 qualcuno diceva di no,vabbè fa lo stesso eh
    Non ero io a dirlo, anzi io è da quando ho comprato l'A1 che aspetto con 'timore' il momento in cui dovrò prendere uno split HDMI adatto dato che ho ps4pro Xbox X e Sky (per ora non Q) attaccati
    Ultima modifica di Airluck; 20-03-2018 alle 13:00

io inizialmente pensavo che Sky Q potesse girare anche sulle porte 1 e 4 (tratto in inganno dagli utenti inglesi), ma quando hai fatto notare che essendoci di mezzo i 50 hz ovviamente non potevano essere sufficienti quelle porte, ne ho preso atto e non ho insistito dicendo il contrario.

Non ero io a dirlo, anzi io è da quando ho comprato l'A1 che aspetto con 'timore' il momento in cui dovrò prendere uno split HDMI adatto dato che ho ps4pro Xbox X e Sky (per ora non Q) attaccati
    in attesa di uno switch se proprio dovessi sacrificare uno dei tre a questo punto sacrificherei la PS4 Pro: 4K@30 fps HDR sono supportati dalle porte 1 e 4, ma non ricordo se PS4 Pro supporta giochi anche a 60 fps in 4K, che comunque non è mai nativo ma dinamico.
    Dunque dal momento che Sky Q è legato alla necessità dei 50 hz e che tra le due console quella che rende meglio in 4K è la One X, direi di mettere tutto in quest'ordine:
    - HDMI 1: PS4 Pro
    - HDMI 2: Xbox One X
    - HDMI 3: Sky Q

In attesa dello switch.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

ok..oggi era il day one per skyq 4khdr, tutto liscio , impostato 4k hdr sulla hdmi3, ora aspettiamo i contenuti

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    in attesa di uno switch se proprio dovessi sacrificare uno dei tre a questo punto sacrificherei la PS4 Pro: 4K@30 fps HDR sono supportati dalle porte 1 e 4, ma non ricordo se PS4 Pro supporta giochi anche a 60 fps in 4K, che comunque non è mai nativo ma dinamico.
    Dunque dal momento che Sky Q è legato alla necessità dei 50 hz e che tra le due console quella che rende meglio in 4K è la One X, direi di mettere tutto in quest'ordine:
    - HDMI 1: PS4 Pro
    - HDMI 2: Xbox One X
    - HDMI 3: Sky Q

In attesa dello switch.[CUT]
    Al momento esistono switch che supportano il 4k@60fps HDR?
    Ultima modifica di Airluck; 20-03-2018 alle 21:37

b

Citazione Originariamente scritto da Rokus.833 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano, devo decidere cosa fare se contattare Sony per l'assistenza oppure no...

15 Marzo (dopo 2 settimane di uso)
    https://ibb.co/iugshx
    https://ibb.co/c807FH

19 Marzo
    https://ibb.co/dfdG9c
    https://ibb.co/fbEdNx

20 Marzo (150-170 ore) dopo un panel refresh manuale...
    [ur..........[CUT]
    Mi sembra un pannello Ottimo.
    Tinting e Banding come tutti ma in maniera accettabile. C'è molto di peggio in giro. Tienilo Stretto
    E comunque non Migliorerà.

O comunque non ho visto in giro documentazione che attesti miglioramenti col passare del tempo (sono esclusi i primi cicli nei primi giorni dove il pannello migliora molto)
    Lieto d'esser smentito...ma dubito.
    Ultima modifica di Dennis79; 20-03-2018 alle 22:13 Motivo: errore

Ragazzi io ho collegato lo SKY Q al sintoamplificatore collegato alla HDMI 3 del TV e, ovviamente, il Q non va in 4K (Hdr).
    Qualche idea?
    Grazie

Tipo di amplificatore?O non é compatibile 4K Hdr@50/60 hz oppure non è ben settato...

Citazione Originariamente scritto da Rokus.833 Visualizza messaggio
    bah...forse sono un po' paranoico?

non lo so pero' sono un sacco di soldi e vista freddamente siamo fin troppo calmi per difetti di questo genere dato il costo....

cmq il magente esce solo nelle foto....per quanto riguarda il banding per farti un esempio lo vedo in the Martian scena iniziale del film con panning su Marte...poi anche nella scerma..........[CUT]
    scusa una domanda quante volte o hai visto nei contenuti dopo 170 ore?sé lo hai visto solo quelle 4 5 volte vuol dire che il 99 percento delle volte non si vede o non lo percipisci,quindi x non ti conviene rischiare per poi avere un pannello uguale o magari peggio è magari pure Col tinting.. come hai visto su rtings l oled e migliore in generale anche come uniformità rispetto lcd,poi pultroppo il tv con uniformità perfetta non esiste ma ti ripeto sé il banding lo hai visto 3 volte in tutto quel tempo il pannello e ok io mi ritterei fortunato,sé invece lo vedi sovente e tipo sul calcio allora potresti rischiare il cambio sperando nella dea bendataps sé riesci posta qualche foto con le scene incriminate
    Ultima modifica di cesare 82; 21-03-2018 alle 00:27
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Al momento esistono switch che supportano il 4k@60fps HDR?
    sì, tra le specifiche, per essere certi che siano compatibili, deve essere indicato il supporto a 4K@60fps, HDR, 18 gbps di banda, chroma subsampling 4:4:4.

Su amazon ce ne sono diversi, mi sembra con prezzi a partire da 35€.

Citazione Originariamente scritto da Max64 Visualizza messaggio
    Il mio vecchio sintoampli Onkyo 616 ha la sezione video che è dotata di scaler con definizione sino a 4K...
    HDMI Video Upscaling to 4K with Qdeo™ Technology by Marvell
    Ragazzi, se riuscite datemi una mano... Da questo onkyo è impossibile far transitare il 4k che vada bene per sky Q o per un lettore BD UHD?

Grazie

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
    Mi hanno da poco installato lo SkyQ Platinum e ieri ha ricevuto l'aggiornamento per l'abilitazione del 4K. Fra le novità del nuovo firmware ho notato che sotto la voce Audio è stato aggiunto il Dolby Digital Plus. Sono possessore di una tv oled Sony KD55A1 e di una soundbase un po' più datata Sony HT-XT1. Mi chiedevo quale fosse l'impostazione audio da settare sullo SkyQ, quale scegliere fra stereo, dolby digital oppure dolby digital plus. Sia tv che soundbase dovrebbero supportare tutti i formati. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Max64 Visualizza messaggio
    Ragazzi, se riuscite datemi una mano... Da questo onkyo è impossibile far transitare il 4k che vada bene per sky Q o per un lettore BD UHD?
    Esatto, quel ricevitore AV non supporta sorgenti 4K native, né tanto meno HDR e a 60 fps, fa semplicemente una sorta di conversione del segnale Full HD in 2160p, ma la risoluzione resta a 1080p.

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
    Mi hanno da poco installato lo SkyQ Platinum e ieri ha ricevuto l'aggiornamento per l'abilitazione del 4K. Fra le novità del nuovo firmware ho notato che sotto la voce Audio è stato aggiunto il Dolby Digital Plus. Sono possessore di una tv oled Sony KD55A1 e di una soundbase un po' più datata So..........[CUT]
    Puoi impostare Dolby Digital +.

Sfortunamente non ho avuto molto tempo per fare le foto con la NIKON e su altri film con i settaggi consigliati da Rtings..

Questa mattina al volo tra bambino e colazione ho rifatto qualche foto (samsung s8) dopo un uterioriore 15 ore quindi 2 cicli automatici (ammesso che li faccia) :-)

sembrerebbe sulla 5% un lieve miglioramento...se confrontata alla 5% di ieri

cmq a Marcopolo e Martian sono riuscito a farla la foto al volo....(sempre con il samsung)...

https://ibb.co/ikt54c
    https://ibb.co/maPZxx
    https://ibb.co/iu9dPc
    https://ibb.co/fDtiqH
    https://ibb.co/k0zZxx
    https://ibb.co/m3Gsjc
    https://ibb.co/gDo54c
    https://ibb.co/i70wAH

Effettivamente si nota un pochino quella fascia centrale sul blu ma dal vivo la vedi così o la foto l amplifica?su martian mi sembra ok ti ripeto sé non la noti quasi mai lascerei perdere peròdevi valutare tè quanto ti infastidisce...la garanzia difficilmente ti cambierà il tv per quello o per lo meno dovrai insistere un bel po' devi vedere tè se hai tempo e pazienza da dedicarci sperando che non ti diano poi un tv uguale o messo peggio, questo non mi sembra messo così male!
    Ultima modifica di cesare 82; 21-03-2018 alle 10:46
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 226 di 559 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •