Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 559 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    dalle specifiche sembrerebbe proprio di sì.
    Ti ringrazio, allora lo ordino subito...
    Così a vista ti sembra che il suo posizionamento non precluda nessuna porta HDMI/USB/ etc?

Scusate si sa qualcosa per il supporto al dobly vision o HDR10+? Sarà solo per le app o anche tramite HDMI? Vorrei prendere un AF8 che dovrebbe avere le stesse specifiche dell'A1 e sarei interessato

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Concordo pienamente... A me il 65A1 arriverà tra una ventina di giorni e per sapere tutte le cose importanti non posso mica leggere 145 pagine di discussione!!
    Soprattutto immagino che così facendo verranno richieste più volte le stesse cose.
    Io le sto leggendo tutte... E adesso sono 224

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Scusate si sa qualcosa per il supporto al dobly vision o HDR10+? Sarà solo per le app o anche tramite HDMI? Vorrei prendere un AF8 che dovrebbe avere le stesse specifiche dell'A1 e sarei interessato
    Non proprio le stesse specifiche...

Citazione Originariamente scritto da Max64 Visualizza messaggio
    Io le sto leggendo tutte... E adesso sono 224
    Ok, ma non dovrebbe essere così ... l'autore del thread avrebbe dovuto riportare nel primo post tutte le info importanti, setting ecc. come ha fatto il buon The Gladiator nel thread del Pana 950, anche se questa non è una DU.
    La mia sala Cinema: Entra

sintesi dopo un mese di utilizzo...

TELEVISORE FANTASTICO IN TUTTO... TELECOMANDO SCANDALOSO

Salve,nonostante io abbia utilizzato i dettagli audio postati in precedenza da un utente del forum e da subito abbia da sempre riscontrato una ottima resa dell’acustic sourface sopprattutyo a basso volume,già a 4-5 si sentiva molto bene ora devo dire che nonostante io abbia cambiato nulla a livello di impostazioni il volume si sia spostato in un range più alto...
    Cioè quel 4/5 di volume ora è per sentire allo stesso modo 10-11
    È chiaro che cambia di molto in base al materiale visionato però lo riscontro molto sia su Sky Q che ps4 pro...a voi è capitato?

Citazione Originariamente scritto da Rokus.833 Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti!!

Sono in nuovo aggregato della tribu' e dopo essermi letto tutto il forum mi avete fatto voglia di farmi in regalo e ho preso
    L' A1, l'oppo 203 e l'onkyo 676

Adesso mia moglie vuole divorziare,

Il pannello ha circa in 100-120 ore...misto tv, amazon hdr e movies full screen (senza bande).

Vengo da pana un GT30 plasma che ..........[CUT]
    Secondo me il pannello non è messo male, solo sulla schermata al 5% risulta un leggero magenta in alto a sinistra che tutto sommato non dovrebbe pregiudicare la normale visione, già al 10% tutto migliora. Penso anche il banding non lo dovresti notare, in giro c'è molto peggio questo tutto sommato non è perfetto ma non è messo neanche male
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Secondo me il pannello non è messo male, solo sulla schermata al 5% risulta un leggero magenta in alto a sinistra che tutto sommato non dovrebbe pregiudicare la normale visione, già al 10% tutto migliora. Penso anche il banding non lo dovresti notare, in giro c'è molto peggio questo tutto sommato non è perfetto ma non è messo neanche male
    Grazie,
    si il fatto e' che quel magenta esce solo nelle foto....a occhio non si vede....

Per il banding l ho visto in 2 film fino ad ora in PAN (nella scena con il coccodrillo gigante) e poi nel famoso episodio di Marco polo (2nd episode 14:xx) solo nella scena quando i due sono a cavallo e corrono nella prateria....

Quindi pensate non sia da cambiare?? non so neanche se rientro nei giorni...

Per i cicli automatici non riesco proprio a beccarlo quando lo fa... da quello che ho capito leggendo , dovrebbe farlo dopo 4 ore di utilizzo ma non inizia subito dopo le quattro ore?

Cioe' lo fa subito dopo 4 ore di utilizzo? quindi al primo minuto della 5 ora oppure

dopo 4 ore di utilizzo e 4 di standby? quindi al primo minuto della 9 ora?

@ Sony - fare un led di colore diverso per indicarlo no eh? troppo complicato...insomma c'e un modo per accertarsi che lo fa?

chiedo questo perche se con l'utilizzo e cicli (automatici) migliora allora bisogna fare attenzione a fagli fare piu cicli automatici possibili nelle prime diciamo 300-400 ore?

E quindi magari magari al posto di tenerlo acceso per 15 ore al giorno e un quindi un ciclo di compensazione dopo, forse meglio meno ore al giorno intervallate in modo tale da fargli fare 2 cicli al giorno.

inoltre mi e' parso di capire che i panel refresh manuale e' sconsigliato perche potrebbe ridefinire il banding e perggiorare? e' vero o no?
    Ultima modifica di Rokus.833; 18-03-2018 alle 18:09

Spero di non essere fuori OT ma avete fatto modifiche all'impianto elettrico per stare al sicuro di non friggere L'A1?

parlando con il rivenditore mi ha detto che potrei installare un differenziale di classe A contro gli sbalzi....e uno scaricatore contro i fulmini... ma costano...

Se non possiamo staccare la spina per via di questi benedetti cicli automatici come ci proteggiamo?

Dopo una trentina di minuti dopo lo stand-by sé c'è il temporale puoi staccarlo x il resto stai tranquillo usa una ciabatta e sé puoi lascialo in standby Ps il rivenditore vendeva anche quello che ti ha proposto?
    Ultima modifica di cesare 82; 18-03-2018 alle 18:13
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Tranquillo che in quella scena di marco polo praticamente tutti c è l hanno sé non lo vedi in altri contenuti tipo calcio o panning o immagini scure e a posto ,poi con le compensazioni in genere tende a migliorare . riguardo i cicli ogni 4 ore dovrebbe partire in automatico il mio consiglio soprattutto alla inizio e di farglielo eseguire cmq anche dopo non lo terrei acceso x 15 ore di fila un oled!! così sé fatto di continuo nel tempo si che hai la possibilità di friggerlo nel senso che è più facile che si stampi ovvero burn in poi non è detta ma io non la rischierei
    Ultima modifica di cesare 82; 18-03-2018 alle 18:22
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

mi sono espresso male Cesare, le 12-15 ore sono a tutto schermo senza loghi etc etc...di certo non lascio canale 5

quindi mi stai dicendo che il ciclo dovrebbe partire al primo minuto della quinta ora? perche se e' cosi il click non lo sento....

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Dopo una trentina di minuti dopo lo stand-by sé c'è il temporale puoi staccarlo x il resto stai tranquillo usa una ciabatta e sé puoi lascialo in standby Ps il rivenditore vendeva anche quello che ti ha proposto?
    No, mi ha detto di andare da un Elettricista

Non so di preciso come è impostato il contatore interno del tv in questione

Pagina 224 di 559 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •