Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 275 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #901
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77

    Considerando anche che Netflix e YouTube hanno problemi di microscatti. Oggi ho dovuto fermare la visione di un film su Netflix perché andava tutto a scatti ... scandaloso ... praticamente la parte Smart non si può utilizzare

  2. #902
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Il mio non soffre di microscatti ne su youtube ne su netflix. Molto strana questa cosa. Indaghiamo.

  3. #903
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Gucci devi fare un po di prove a livello rete, per esempio:
    - stai in wifi? Prova a collegare un cavo utp dal modem alla televisione. Se stai in utp fai il contrario;
    - prova a mandare un video sul tuo smartphone, vedi ae scatta anche lì. Successivamente manda in chromecast il video e vedi se scatta anche in questo modo.
    Cerca di capire se è un problema generale di rete oppure solo della tv.

  4. #904
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    38
    dall'aggiornamento a nougat anche io ho notato problemi sia di rallentamento che instabilità del sistema in generale, ho quindi contattato il supporto TCL chiedendo il firmware per il downgrade alla versione precedente, loro mi hanno risposto questo se vi può tornare utile:

    "Ci spiace che tu abbia incontrato questi problemi. Alcuni sono stati già corretti, altri sono in via di risoluzione. Nel frattempo potresti inviarci il tuo contatto mail in modo da poterti inoltrare il link per il downgrade nei prossimi giorni?

    Grazie per la disponibilità,
    Il team TCL"

  5. #905
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Ciao,
    si mi collego in Wi-Fi con ultrafibra (1gb al secondo). Ho provato con PlayStation e lo stesso video va senza problemi, provo gli altri software video( es. KODI)e nessuno scatto. Ieri ho provato il Chromecast e anche qui tutto liscio . Ragazzi guardando il forum del p60 tutti soffrono di questi scatti dopo aggiornamento di Android.
    Ps: ho letto in rete che il problema protebbe essere il fastboot attivato. Immagino sia l’avvio rapido power on, ed io l’ho attivato ... quindi potrebbe essere questo. Voi come lo avete impostato ? Indicate risposta è presenza o meno di scatti almeno capiamo. Grazie

  6. #906
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    45
    Ciao, possiedo un p60 ma mi permetto di scrivere qui spero senza problemi in quanto ho anche io avuto gli stessi micro scatti post aggiornamento ad android 7 che hanno reso insopportabile l'utilizzo della tv. Non avevo il fastboot attivo. La situazione era un pò migliorata dopo aver formattato la tv ma il problema non era scomparso. Un utente aveva consigliato di disintallare gli aggiornamenti di netflix e youtube dal menù impostazioni ma non l'ho mai fatto per cui non so se funziona. Voi avete provato? fateci sapere. Alla fine ho effetuato il downgrade adandroid 6 e come per magia niente più scatti. Inconcepibile una cosa del genere per una tv pagata quasi 700 euro.
    Ultima modifica di alefas87; 11-02-2018 alle 01:08

  7. #907
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Provate a chiudere tutte le app che stanno in background in modo da risparmiare memoria in uso per quel processo attivo (Netflix o Youtube).
    Con l'aggiornamento, il sistema operativo si è appesantito rispetto al 6.0 e quindi adesso arriva alla sua soglia di massimo utilizzo con queste app in esecuzione.
    Ho effettuato delle prove sulla mia c70 e i risultati sono stati:
    - con app aperte in background, Youtube andava a scatti,
    - chiudendo tutto e pulendo anche la cache (non so quanto possa influire), lo stesso video aveva meno scatti di prima.
    Comunque penso che la soluzione migliore sia il downgrade al 6.0, poi quando e se risolvono il problema allora magari riaggiornarlo.
    Ultima modifica di Frank85; 11-02-2018 alle 11:17

  8. #908
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Qualcuno può postare il link per il downgrade quando lo riceve dall'assistenza Tcl?

  9. #909
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Ho provato di tutto credimi e i risultati possono migliorare ma non si eliminano del tutto gli scatti. E poi lasciami dire se ogni volta che devo avviare un film devo chiudere le applicazioni , svuotare la cache etc etc etc ... non ho più una Smart tv e soprattutto io sono in grado di farlo ma credimi la mia compagna mi manda a quel paese se le dico che prima di vedere un filmato deve fare tutte queste cose ( nenache le saprebbe fare). Vorrei solo capire se qualcuno ha sentito TCL in merito questi maledetti scatti

  10. #910
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Mi ha risposto l'assistenza TCL sul problema degli scatti di Youtube, questa è la loro risposta:

    i problemi legati a YT sono appena stati sistemati ed entro poco dovremmo poter rilasciare la versione correttiva.

    Grazie per la comprensione,
    Il team TCL

  11. #911
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Mi ha risposto l'assistenza TCL sul problema degli scatti di Youtube, questa è la loro risposta:

    i problemi legati a YT sono appena stati sistemati ed entro poco dovremmo poter rilasciare la versione correttiva.

    Grazie per la comprensione,
    Il team TCL
    Perfetto... non appena mi arriva il nuovo tv mando anche io un messaggio per Netflix. Ma gli altri utenti che avevano ordinato la TV? E' arrivata? come vi state trovando? problemi di clouding?

  12. #912
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    La mia di daddi parte domani, penso mi arrivi mercoledì.tu alla fine cosa hai fatto, non ho capito.
    Spero di aver fatto la scelta giusta con tcl, ho qualche dubbio dell'ultima ma vedremo
    TCL 55C7006

  13. #913
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Ho chiesto anche per Netflix,questa è stata la loro risposta:

    Come dicevamo, aspettiamo conferme sul fatto che la nuova release apporti correzioni anche a Netflix. Preferiamo attendere la conferma definitiva prima di rispondere.

  14. #914
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Ma queste release sarebbero aggiornamenti OTA come quello che c'è stato per Android 7?
    TCL 55C7006

  15. #915
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77

    Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Ho chiesto anche per Netflix,questa è stata la loro risposta:

    Come dicevamo, aspettiamo conferme sul fatto che la nuova release apporti correzioni anche a Netflix. Preferiamo attendere la conferma definitiva prima di rispondere.
    Praticamente è una non risposta....conferma di cosa?? Qui mi devi dare solo certezze... visto che un tuo prodotto non funziona e DEVI porre subito rimedio


Pagina 61 di 275 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •