Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 275 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi è arrivato oggi e devo dire che sono molto deluso le immagini si vedono bene ma il nero non è nero è un grigio scuro forse devo impostarlo meglio. Le bande sotto e sopra sky cinema hd si vedono meglio in un 32f5500 samsung e anche le schermate delle impostazioni sono grigio scuro e non nere. Se è cosi lo rimando indietro.Consigli?
    Usa le impostazioni presenti nella recensione di avmagazine

Qui la calibrazione che mi hanno dato i polacchi usa google traduttore come ho fatto io
    https://mega.nz/#!10UC3a6K!Lds66BeeLVRRSA7pM1MjeaDsTcFSgwhH7LhpLON LgS8
    Ultima modifica di gianni_66; 17-10-2018 alle 22:12

Ora proverò con le varie impostazioni presenti nel sito, e con le immagini test, ma la cosa che mi risulta strana è che guardando le bande che si trovano in alto ed in basso dei film risultano essere grigio scuro e non nere

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Qui la calibrazione che mi hanno dato i polacchi usa google traduttore come ho fatto io
    https://mega.nz/#!10UC3a6K!Lds66BeeL...whH7LhpLONLgS8
    Funziona? Nel senso l'immagine migliora?

Dopo aver combattuto con i settaggi devo dire che ora si vede molto meglio anche il nero, l'unico problema che mi rimane e quello relativo ai movimenti veloci specialmente nelle partite di calcio c'è qualche settaggio particolare da poter impostare per ovviare alle sfocature nei cambi di immagine veloce? Grazie.

Dopo aver combattuto con i settaggi devo dire che ora si vede molto meglio anche il nero, l'unico problema che mi rimane e quello relativo ai movimenti veloci specialmente nelle partite di calcio c'è qualche settaggio particolare da poter impostare per ovviare alle sfocature nei cambi di immagine veloce? Grazie.
    C’è la modalità sport nel menù impostazioni

Grazie Edmundo, l'ho già attivata ma ancora quando la guardo mi da fastidio agli occhi ora continuo a smanettarci.

Grazie Edmundo, l'ho già attivata ma ancora quando la guardo mi da fastidio agli occhi ora continuo a smanettarci.
    Meglio di così non va, dovresti scegliere un tv diverso

Ho l'impressione che faremo prima ad acquistare la chiavetta amazon 4k piuttosto che le due aziende si accordino per l'app.

@Jorbik
    Oltre ad refresh più alto bisogna considerare che il 1080i non è il massimo per televisori di grosse dimensioni.
    Ultima modifica di leonardello; 21-10-2018 alle 13:28

Grazie a tutti per gli aiuti, ho provato in tutti i modi e con svariati settaggi ma non sono riuscito a risolvere il mio problema e quindi ho deciso di restituirla, @leonardello ho lo stesso problema anche in 4K, ho guardato il derby domenica sera ma a fine primo tempo ho dovuto staccare mi bruciavano gli occhi.
    Premetto che il mio problema principale è il fatto che, ai miei occhi, anche una leggerissima sfocatura o sfarfallio creano disagio, parlo delle immagini in rapido movimento, per il resto devo dire che come tv è bella esteticamente ha un ottimo audio i film si vedono benissimo e con i settaggi adeguati è veramente ottima, ma purtroppo non per me.

Grazie a tutti per gli aiuti, ho provato in tutti i modi e con svariati settaggi ma non sono riuscito a risolvere il mio problema e quindi ho deciso di restituirla, @leonardello ho lo stesso problema anche in 4K, ho guardato il derby domenica sera ma a fine primo tempo ho dovuto staccare mi bruciavano gli occhi.
    Premetto che il mio problema princi..........[CUT]
    Peccato per te ma se il problema è questo dovrai prendere un Oled con il refresh adeguato.

Ma qualcuno è riuscito a trovare (anche su siti polacchi) i settings per l'HDR?

MA a qualcuno capita che la tv, dopo qualche ora di utilizzo, si rallenti? Va tutto a scatto, sia video che audio, e devo riavviare la tv! Ho la versione originale 373, android 7

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a trovare (anche su siti polacchi) i settings per l'HDR?
    Sul sito polacco per avere la calibrazione bisogna abbonarsi ad un servizio , io ho smanettato empiricamente ed ho trovato un settaggio ai miei occhi accettabile.Il settaggio HDR è assolutamente importante perchè il primo impatto con il 4k HDR è desolante, una sgradevole nebbia pervade una immagine piatta e spenta .
    A chi può interessare sul sito TCL è stata ripristinata la pagina per registrare il proprio TV .
    Qualcuno ha notizie su sto benedetto oreo ufficiale????

Pagina 111 di 275 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •