Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 275 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #856
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282

    Sono mancato un po', ora ho letto i post delle ultime 4 pagine, vi dico la mia:
    sullo store,
    ho acquistato da Daddi il 31 dicembre e ricevuto 2 settimane dopo il collo in buone condizioni, ho accettato con riserva e foto del pacco come da loro suggeritomi con una tempestiva mail, considerando il periodo non mi sembra siano così tanto lenti, comunque non vedo il problema, se arriva in 2 settimane o in 2 giorni non è che mi cambia la vita l'importante è che arrivi sano. Sempre gentili e disponibili, ho potuto comunicare costantemente tramite la chat online e mi hanno sempre risposto con tempestività, correttamente non mi hanno mai illuso dichiarando una tempistica poi non rispettata. Il prezzo al momento dell'ordine fatto era il più basso trovato, 697 euro spedito, ora vedo che è ancora più basso e sono sempre quelli che lo vendono al prezzo più conveniente. Il fatto che siano in Campania e quindi...... l'ho trovato a dir poco un commento insulso. Io gli ho fatto un ottima recensione sul web con 5 stelle.
    Sulla TV,
    sono uno dei fortunati perchè clouding praticamente assente, dopo regolazioni varie ho raggiunto una qualità che per una TV costata così poco posso fare solo i salti di gioia, quasi quasi mi pento di non essermi spinto ancora più su acquistando il 65 pollici, non volevo spendere più di 1000 euro e l'avevo trovato a 1100 spedito. Per un 55 pollici di qualità simile a questo devi buttarti su Samsung o Sony spendendo almeno 400 euro in più, anche questi leggendo le recensioni hanno dei problemi e non sono esenti da qualche critica, poi siccome i soldi me li sudo e non mi piace sperperarli sono ben contento di avere in saccoccia 4 bigliettoni da 100. Mi sono fidato di Frattaroli che seguo da anni e che essendo persona espertissima e mai faziosa con la sua recensione mi ha convinto, inoltre altre recensioni trovate non facevano altro che avvalorare la sua. Esteticamente lo trovo molto bello e appeso fa la sua porca figura. Scarso il telecomando, non grave dato che uso un Logitech universale e lo smartphone, introvabile per ora in Italia quello opzionale, c'è su aliexpress ma costa quasi 40 euro, ne faccio tranquillamente a meno. Sono perfettamente conscio che sul mercato c'è di meglio, in particolare gli oled, aspettando ancora forse sarebbero scesi di prezzo avvicinandosi ai fatidici 1000 euro da me preventivati, anzi il fullhd di LG c'è già, ma leggendo il forum dei possessori dello stesso pannello non mi sembra sia poi fenomenale. Purtroppo ho dovuto anticipare visto che la seconda TV, un Panasonic plasma da 42 pollici di 6 anni, si è guastata e mi hanno preventivato 300 euro per ripararla, mi è sembrato uno sproposito dato che l'avevo pagata 399 euro, quindi ho deciso di trasferire quella della sala, un LCD 46 della samsung e sostituire quest'ultimo con qualcosa di più grande. La tv la guardo di giorno oppure di sera seguendo programmi del digitale terrestre, quando voglio vedermi un film o dello sport tiro giù il telo e via di videoproiettore, quindi alla fine perchè spendere di più ? Ovvio che queste sono considerazioni che si tagliano sulle mie esigenze, volevo solo portare la mia testimonianza su questo prodotto, spero che possano essere di aiuto ad altri che pensano di fare questo acquisto.
    Ultima cosa, ieri si è aggiornato ad Android 7, al riavvio non partiva più, restava sul logo colorato, dopo un attesa lunghissima, oltre i 10 minuti che altri hanno detto di aver aspettato o deciso con un po' di preoccupazione di staccare la corrente e riavviarlo, per fortuna e ripartito e sembra andare tutto bene. Oggi lo controllerò meglio per vedere come va.
    Ciao a tutti, a più tardi.
    Ultima modifica di cicciopizza; 04-02-2018 alle 09:11

  2. #857
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Sono un pò in dubbio per la parte smart, ma credo che sia + importante avere un buon pannello... mal che vada per la parte smart collego un box tra 1 anno e risolvo
    Ancora una cosa... sempre su TCL tra serie C70 e P60 quale è meglio?
    Grazie

  3. #858
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282
    Dopo aggiornamento a Android 7 con strizza per mancato avvio sembra andare tutto. No microscatti in 4K con Youtube dopo cancellazione cache. Nota dolente, tutte le mie impostazioni sono state resettate, ora mi tocca rifare da capo tutto

  4. #859
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    editedit
    TCL 55C7006

  5. #860
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282
    Rimesso tutto a posto e di nuovo meraviglioso. Guardo ora un video 4K da youtube senza microscatti, considerata la mia connessione che non è fibra direi perfetto. Quindi il passaggo a Nougat è stato indolore a parte l'aver dovuto reimpostare i settaggi. Ho trovato leggermente più scuro il settaggio su hdmi1 dove c'è collegato il pc, con il contrasto a 100 ( valore che avevo dovuto usare per ottenere il bianco di riferimento con il pattern White Clip ) avevo ancora appena visibile la banda di riferimento del bianco, non potendo aumentarlo ho agito sulla scheda video del pc, forse l'aggiornamento ha cambiato qualcosina nella taratura originale. Comunque si parla di inezie. Ciao a tutti e buona domenica.
    Ultima modifica di cicciopizza; 04-02-2018 alle 10:40

  6. #861
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Scusate, mi dite dove vedere per fare le varie calibrazioni?
    Mi è sembrato di capire che esistano poi dei video da usare?

    Voi come vi siete mossi, avete usato solo le foto della recensione di Frattaroli?
    TCL 55C7006

  7. #862
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Scusate, mi dite dove vedere per fare le varie calibrazioni?
    Mi è sembrato di capire che esistano poi dei video da usare?

    Voi come vi siete mossi, avete usato solo le foto della recensione di Frattaroli?
    Ciao, qui puoi trovare quello che serve http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv Per i settaggi ho usato questi video per calibrare luminosità e contrasto, poi ho usato i setting di Emidio per il resto. In HDR ho lasciato i settaggi di fabbrica. Ho corretto il post avevo sbagliato il link.
    Ultima modifica di cicciopizza; 04-02-2018 alle 11:33

  8. #863
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Ciao, qui puoi trovare quello che serve http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv Per i settaggi ho usato questi video per calibrare luminosità e contrasto, poi ho usato i setting di Emidio per il resto. In HDR ho lasciato i settaggi di fabbrica. Ho corretto il p..........[CUT]
    ti ringrazio,
    TCL 55C7006

  9. #864
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    176
    Dopo l'aggiornamento ho notato un malfunzionamento dell'avvio rapido. Se spengo e riaccendo la TV entro pochi minuti il riavvio è immediato, ma se rimane spenta per più di mezz'ora il riavvio non è più veloce ma normale. Capita anche a voi?

  10. #865
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Rimesso tutto a posto e di nuovo meraviglioso. Guardo ora un video 4K da youtube senza microscatti, considerata la mia connessione che non è fibra direi perfetto. Quindi il passaggo a Nougat è stato indolore a parte l'aver dovuto reimpostare i settaggi. Ho trovato leggermente più scuro il settaggio su hdmi1 dove c'è collegato il pc, con il contrast..........[CUT]
    Ciao, posteresti qualche immagine della TV al buio su schermata completamente nera? Per capire meglio il livello del clouding della mia (ok, c'è di peggio, ma prima che scadano i 14gg per il reso vorrei avere un quadro preciso).
    Ho risolto il problema delle casse cambiando le impostazioni audio del decoder Sky (formato HDMI da Dolby Digital a MPEG).
    YouTube purtroppo va ancora a scatti, spero in qualche aggiornamento\patch.
    Cosa strana da un momento all'altro ha smesso di funzionare io jack cuffie.
    I settaggi della recensione non fanno per me, personalmente sono partito dalla modalità "Dinamica" abbassando la luminosità a 55

  11. #866
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Ciao a tutti,
    io purtroppo nonostante averle provate tutte continuo a vedere a scatti netflix e yutube(praticamente ancora non posso sfruttare la parte smart). Capita questo: accedo a KOdi ed è ok, accedo a Youtube ed è ok, apro Netflix e scatta, riapro youtube e scatta.Praticamente è come se la memoria della cpu non ce la facesse quando si aprono piu' app nella stessa sessione. Esiste un modo per killare tutte le app con un sol click senza dover andare app per app a chiudere e svuotare la chache?

    Grazie

  12. #867
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    114
    Fai una prova, lo faccio col mio tvbox e va. Procurati una tastiea wireless magari ci colleghi una tastiera usb. Premi alt+tab e dovresti vedere le app in background. Da li killi tutto e riprova. Altro metodo: Se hai android 7 cerca impostazioni display a abilita status bar

  13. #868
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    Tieni premuto il tasto HOME per qualche secondo.
    Si aprirà la modalità "schede" della tv (un po come negli smartphone) e puoi chiudere le app ed i programmi aperti in background.

  14. #869
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    53
    Ciao
    io ho avuto giovamento usando la app ¨protezione tv¨ e poi lasciando agire tutte e 4 le procedure di pulizia ¨accelerazione rapida¨

  15. #870
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481

    Per chi ha il famoso telecomando con puntatore e ricerca vocale, trova che sia effettivamente utile?
    TCL 55C7006


Pagina 58 di 275 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •