Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 275 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 4120

Discussione: Tcl c70

GRazie mille Frank!! Una cosa, abbiamo Tim Vision?

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Gucciucci, io ti consiglio di non seguire le impostazioni dell'articolo ma piuttosto scaricarti i pattern video, metterli in una usb e settarteli secondo le tue esigenze visive.
    Posso chiedere qualche delucidazione in proposito?
    Google non mi aiuta, cosa sono questi pattern video? :/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un modo elegante per chiamare le schermate di test presenti sui dischi per calibrazione/test, ad esempio quello di AVSforum che puoi scaricare gratuitamente qui:

http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html

nella versione più adatta alla tua sorgente (masterizzato su DVD/chiavetta oppure direttamente come file da leggere con un mediaplayer o PC).

Tieni presente che le uniche schermate che potrai usare "ad occhio" sono quelle relative alla regolazione di Luminosità e Contrasto (è lì'unico modo possibile), per usare tutte le altre relative alla regolazione della colorimetria (Temperatura di Colore, Scala dei Grigi, Gamit, ecc.) occorre necessariamente utilizzare una sonda e relativo programma di calibrazione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

L'app Tim Vision è presente nello store della tv, ma personalmente non riesco a vedere film\serie tv in quanto si genera un messaggio di errore 10006.
    Come detto prima, sembra che ci sia una incompatibilità tra tv ed app, ma vorrei avere feedback da parte di altri utenti che hanno provato l'app.

Hai provato a contattare TCL direttamente su Facebook? Comunque devono fare qualcosa per la parte Smart ... tutto sembra purché Android

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma vi seguo da un paio di giorni. Sto cercando una tv da 55" con un ottimo rapporto qualità prezzo e comincio a credere che questa possa fare al caso mio. Ho deciso di iscrivermi qui per chiedere a coloro che ne sono in possesso se effettivamente tutti notano degli scatti durante la riproduzione di Netflix grazie all'app già presente nativamente nella tv. Inoltre volevo sapere se questi problemi sono facilmente aggirabili acquistando un dispositivo esterno (chromecast ad esempio) o meno. Vi chiedo dunque un consiglio: dato che sono molto interessato all'uso di Netflix e al rapporto qualità prezzo, reputate questa tv il miglior compromesso al momento presente nel mercato o avete dei modelli da consigliarmi che reputate superiori a questa? Ringrazio in anticipo coloro che vorranno rispondermi e tutti coloro che hanno condiviso i loro pareri al riguardo su questa tv in questo forum. Grazie

Il chromecast è integrato nella tv,non c'è bisogno di acquistarlo.

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Il chromecast è integrato nella tv,non c'è bisogno di acquistarlo.
    Grazie mille. Non sapevo. E quest'ultimo dà problemi con Netflix? Grazie mille

Io purtroppo ho ancora dei miscroscatti quando vedo contenuti in ultra 4k o HDR ....sono adesso veramente limitati rispetto a prima ma comunque fastidiosi in alcuni frangenti(va via l'audio). Spero che vanga risolto con un aggiornamento dell'app perchè per il momento faccio fatica a vedere film su netflix.

Per quanto rigurda chromcast sapete come farlo funzionare ? Ci sto provando con un apple iphone ma niente, non sono riuscito.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Io purtroppo ho ancora dei miscroscatti quando vedo contenuti in ultra 4k o HDR ....sono adesso veramente limitati rispetto a prima ma comunque fastidiosi in alcuni frangenti(va via l'audio). Spero che vanga risolto con un aggiornamento dell'app perchè per il momento faccio fatica a vedere film su netflix.

Per quanto rigurda chromcast sapete co..........[CUT]
    Grazie per la risposta, per precisazione: succede anche con contenuti in full hd e senza HDR? Grazie

Ho provato un film in HD e non ci sono stati scatti....

Citazione Originariamente scritto da gucciucci84 Visualizza messaggio
    Ho provato un film in HD e non ci sono stati scatti....
    Ok grazie mille!

Alcuni aggiornamenti sul versante app.

Buongiorno,

alcuni aggiornamenti ufficiali: l'app di Amazon Prime Video non è al momento "nativa" sui TV TCL, siamo in contatto con Amazon ma al momento non è previsto supporto nelle prossime release di SW.

Infinity invece non è un'app nativa su TV TCL e al momento non vi sono trattative.

Grazie e a presto,
    Il team TCL
    TCL 55C7006

Aggiornamento per quanto riguarda Tim Vision:
    Tcl è a conoscenza del problema di incompatibilità tra l'app ed il loro sistema operativo.
    I tecnici di Tim e Tcl stanno collaborando per risolvere la problematica.

Ad oggi la situazione per chi volesse comprare la tv sul fronte app è la seguente:
    -Netflix: ok (scontato)
    -Tim Vision: (non funziona)
    -Amazon Prime Video: (non presente)
    -Infinity: (non presente).
    Sicuramente non è un bel biglietto da visita per chi vorrebbe comprare questa tv.

Già... e poi non si parla nemmeno di possibilità future.
    TCL 55C7006

Pagina 60 di 275 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •