|
|
Risultati da 931 a 945 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
15-02-2018, 08:58 #931
Senior Member
Senti effettivamente anche in quella foto si vedeva amplificato, Stamani ho riguardato un po' la televisione e onestamente Sarà che forse la stanza era illuminata per la luce del sole, ma io non ho visto questo effetto e poi dipende anche dall'immagine che viene proiettata perché ad esempio il logo Android appena si accende il televisore lo schermo si vede che rispetto a quando c'è il logo TCL diventa scuro e bello nero, mentre altre schermate in sono nere in maniera diversa sono molto più chiare e appare il clouding insomma la cosa è molto variabile.
Ultima modifica di zabb; 15-02-2018 alle 13:09
TCL 55C7006
-
15-02-2018, 16:17 #932
Member
Arrivata anche a me la TV da Daddi, penso darò poco importanza ai test e molta all'impressione generale sull'immagine.
Anche perché onestamente - e non lo dico per rinfocolare la polemica - sono fondamentalmente d'accordo con Illucio che una foto del display conti veramente nulla, se non si tiene conto di decine di fattori o impostazioni che possono condizionarla, e non voglio ritrovarmi ad avere paranoie su queste.
Mi segno il consiglio sul non aggiornarla per ora. Temo che Primevideo e soci ormai non li vedremo mai supportati nativamente a questo punto. Non è un dramma, una fire TV (pur'anche in fHD) si prende con 40€, certo è una scocciatura.
-
15-02-2018, 16:22 #933
Member
-
15-02-2018, 16:25 #934
Member
Dopo aver letto molte pagine della discussione a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
Ok il discorso dell'ambito Smart TV che sicuramente non è ai livelli di Samsung, Sony o altri... ma facilmente colmabile anche in futuro con chiavette, box o altro...ma se si compra questa TV TCL è per il pannello... dopo le varie foto eccetera, siamo ancora sicuri che il pannello di questa C70 sia superiore ad esempio della serie MU6400 di Samsung?
Perchè diciamoci la verità... quello che conta è il pannello... io ho una LG di 10 anni fa, ai tempi top di gamma FHD... sono passati anni ho aggiunto la PS4 per il multimediale, una sound bar per il suono e la qualità video è ancora ottima...ma se sul TCL lo smart non rende... il pannello non è poi così buono allora meglio prendere una Samsung a 100 euro in più ma con pannello magari dello stesso livello ma almeno hai da subito assistenza, ricambi, garanzia di aggiornamento software, multimedia...
Cosa ne pensate?
Grazie
-
15-02-2018, 16:28 #935
Senior Member
Come ti sembra??
L'aggiornamento mi sa che non si può evitare.TCL 55C7006
-
15-02-2018, 20:31 #936
Ultima modifica di cesare 82; 15-02-2018 alle 20:41
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
16-02-2018, 07:14 #937
Senior Member
Buongiorno a tutti, Volevo attaccare il televisore al muro con una staffa fissa, avevo visto il modello dell' Ikea €25 che credo sia compatibile con il nostro TV essendo valida fino a 55 pollici.
https://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/90226797/
Anche se non esattamente con questo modello Ikea, qualcuno l'ha fissato con una staffa di questo genere? è facile il montaggio. Ho paura che essendo troppo ravvicinata al muro renda difficile l'installazione.
GrazieTCL 55C7006
-
16-02-2018, 09:48 #938
Member
Buongiorno a tutti!
Dopo tempo a livello di condominio abbiamo recuperato l'impianto, dopo non averlo usato per qualche anno perchè non riusciva a portare abbastanza segnale per avere l'HD ai primi piani (7 in totale) non essendo stato all'epoca costruito coi cavi in fibra ottica ma con coassiali. Ora ci hanno detto che con nuove tecniche software e (credo) con nuovi tipi di illuminatore anche il coassiale poteva dare ancora soddisfazioni quindi prima di mettermi la parabola sul balcone ho voluto comprare una Cam HD ORO di quelle appena uscite per vedere tutti i canali in HD della RAI per esempio o comunque per avere tutta l'offerta TV SAT. Ora, a parte LCN che non essendo il nostro TCL C70 certificato non lo si può avere e questo non è un grosso problema, come posso impostare al meglio la ricerca canali? Possessori di TV sat, voi che scelte avete fatto? (Ho preso una Cam Oro Digiquest)
Ricercha automatica:
Selezionare Satellite: Hotbird 13.0E
Modalità scansione: Tutto (alternativa Rete)
Canali: Tutto (alternativa Libera)
Elenco Satelliti:
Astra 19.2E
Hotbird 13.0E
Atbird 5.0W
Turksat 42.0E
Astra 28.2E
EutelW3A 7.0E
Hispasat 30.0W
Eutelsat 36.0E
Astra 4A 4.8E
Sat1
Sat2
Sat3
Sat4
Impostazione Satellite:
Hotbird 13.0E
Posizione: A (oppure B)
Potenza LNB: Acceso
Frequenza LNB: Universale
Input DisEqc: Disabilita
Tono 22KHz: Auto
Squillo: Disabilita
Frequenza: 10719000 KHz
Velocità simbolo 27500 Kb/s
Polarizzazione: Verticale
Forza segnale (quando entri nel menu è 45% poi scende a zero)
Qualità segnale (quando entri nel menu è 100% poi scende a zero)
Grazie in anticipo!
-
16-02-2018, 18:16 #939
Member
Infatti, al primo avvio mi ha seccato con l'aggiornamento in background.
Sul riavvio temevo fosse andato in bootloop, ed ero già al telefono con l'assistenza, poi è partito.
Al primo riavvio dopo l'aggiornamento notavo gli impuntamenti di cui parlava qualcuno nel topic, e già tiravo madonne.
Dopo un altro riavvio mi pareva ok, probabilmente il sistema è un po' meno reattivo di prima, comunque bisognerà vedere che succede con la TV in funzione per almeno un'oretta o due, immagino.
Speriamo che da qui a quando potrò effettivamente usarlo (casa nuova), si degnino di sistemare qualcosa.
Pannello mi pare ok, non ho avuto tempo per provare i vari settaggi. Non l'ho provato in assenza totale di luce perché la stanza non lo consentiva facilmente (e anche perché a dirla tutta... non la guarderei mai in quella situazione, mi dà proprio fastidio).
La SoundBar non mi dispiace affatto. Molto nitida sui medi, preferisco così che non quelle che impastano tutto in favore dei bassi, e poi ti servono i sottotitoli per qualsiasi film.
Stupidamente mi sono dimenticato una cosa molto importante per me, di vedere se c'è Kodi nello store o se quantomeno si riesce a installare ed utilizzare via APK. Qualcuno può dirmi niente in proposito?
-
16-02-2018, 18:52 #940
Member
Ti consiglio di comprare le cheetah mounts su amazon. Io il mio 49" lo ho fissato con una regolabile in profondità e inclinazione ma se preferisci il look piatto contro il muro vanno bene anche quelle che hai linkato.
Finalmente mi é arrivata la TV da daddi, pagata il 2 consegnata il 16 quindi insomma non dei fulmini. Mi hanno sempre risposto tempestivamente alla chat sul sito e tutto sommato sono soddisfatto. Per l'assistenza post vendita chissà.
-
16-02-2018, 19:09 #941
Senior Member
-
16-02-2018, 19:56 #942
Member
Kodi é presente nello store e va alla grande
-
16-02-2018, 19:57 #943
Member
-
16-02-2018, 20:28 #944
Member
Ragazzi ma anche a voi le buste dei piedi erano diverse ? Una bianca e l'altra blue ? É poi anche a voi sembrava manomesso all'interno con la busta copritelevisore rovinata?
-
16-02-2018, 23:33 #945
Member
Per le buste diverse forse per distinguere i piedi ma rispetto alla tv precedente questo aveva il Copra fili già inserito .... quello che va dietro alla tv. Nella tv precedente era in una busta invece ...bah non capisco se sono nuovi o meno. PS : Il Clouding penso sia peggiore dell'altro .Mi vien da piangere .... veramente inguardabile.... Io a questo punto non saprei .... o sono i trasporti o questa tv in generale é difettata