Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 84 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1252

Ciao a tutti Vi chiedo se posso impsotare il tv in modalita' ISF anche con il telecomando originale LG vorrei fare le impstazioni sul tv OLED 55B6V di mia sorella e quali tasti usare per entrare in modalita' ISF? grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da roxynik Visualizza messaggio
    Ciao a tutti Vi chiedo se posso impsotare il tv in modalita' ISF anche con il telecomando originale LG vorrei fare le impstazioni sul tv OLED 55B6V di mia sorella e quali tasti usare per entrare in modalita' ISF? grazie mille.
    Alla modalità ISF si accede nel menu delle impostazioni del TV come per le altre modalità.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Nathz Visualizza messaggio
    Spero di non aver sbagliato topic..

Chiedo un aiuto perche' non riesco a vedere nulla dal satellite, anzi, non riesco a vedere proprio la parabola...
    Siccome per mie abitudini personali non guardo mai programmi o film in TV ma preferisco vedermeli senza interruzioni o altre rotture da app tipo netflix, timvision et similia, era da un pezzo che non..........[CUT]
    Hai LNB SCR per caso? Perche' se e' cosi' devi disattivare Alimentazione LNB e devi settare correttamente l'SCR.
    Oppure e' una parabola condominiale di tipo IF-IF ?
    E' necessario che il setup dell'LNB nel menu' del televisore sia corrispondente al tipo di LNB che hai montato sulla tua parabola.

Arrivato il c7..... ovviamente ora mi rendo conto che dovrò cambiare anche altre parti del mio impianto....

Come lettore Blu Ray ho un ottimo Sony BDP-S7200 che dovrebbe fare anche upscaling a 4K, ma ovviamente mettendo il blu ray 1080p di Rogue One la TV legge in ingresso un segnale 1080p....

Per prima cosa ho pensato che il mio sinto ampli Onkyo TX SR-605 non supportasse il 4K ed in effetti anche leggendo in giro sembra essere così.

Allora ho collegato il Blu Ray Sony diretto alla TV ma ancora mi restituisce un segnale 1080p... quindi ora mi viene il dubbio che serva anche un cavo HDMI apposito per il 4K.... sbaglio?

Mi date due dritte perfavore?

Aggiornamento... sono riuscito ad ottenere il 4K sul televisore dal mio Lettore Sony collegandolo con un cavo di qualità che ho in casa..... quindi problema 1 risolto.

Il problema 2 è che voglio sentire l'audio attraverso l'impianto 5.1.... ma non vorrei cambiare sinto ampli (non ho voglia di spendere altri 500 euro....).

Per come la vedo ho 2 possibilità.....

1)Il lettore Sony ha anche un'uscita COAX per l'audio.... potrei collegare quella ma non so se veicola tutti i tipi di audio DTS, Dolby, PCM ecc....

2)Seconda alternativa, se esiste uno sdoppiatore di segnale HDMI di alta qualità che non mi da problemi di perdita di qualità video o di sincronia audio video, potrei sdoppiare il segnale HDMI del lettore e mandare il video direttamente al TV e l'audio al sinto ampli....

Voi cosa consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Aggiornamento... sono riuscito ad ottenere il 4K sul televisore dal mio Lettore Sony collegandolo con un cavo di qualità che ho in casa..... quindi problema 1 risolto.

Il problema 2 è che voglio sentire l'audio attraverso l'impianto 5.1.... ma non vorrei cambiare sinto ampli (non ho voglia di spendere altri 500 euro....).

Per come la vedo ho 2 po..........[CUT]
    Usa l'uscita ottica (ci sono converter spdif ottico => Coax, ma mi sembra improbabile che il impianto 5.1 non abbia anche un ingresso ottico): sul mio modello di TV LG (ma sono pressoché certo anche sul tuo), sono veicolati i formati 5.1 lossless, dove la banda non lo permette, i formati 7.1 e/o HD sono convertiti in formati 5.1 lossless.
    La soluzione 2 è possibile con prodotti Fury, ma devi usare due prodotti e ti verrebbe a costare intorno ai 500 € di cui parlavi, con un livello di complessità non banale
    Ultima modifica di ebr9999; 20-11-2017 alle 12:45
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Guarda ho provato ad uscire con il coassiale dal lettore blu ray ed entrare nel sinto ampli e riesco a veicolare tutti i tipi di audio tranne il pcm lineare non compresso (che penso viaggi solo su HDMI)... sono già abbastanza soddisfatto così ma qualche blu ray con il pcm lo ho quindi vorrei provare anche un’altra soluzione....

Su uso uno splitter tipo questo: WINGONEER Full HD HDMI 1x2 splitter amplificatore 1 in 2 out HDMI 2.0 HDCP 2.2 4K 3D 1080P DVI 1.0 Full HD per HDTV STB PS3 DVD multmedia PC Ect. https://www.amazon.it/dp/B00YBMC13C/..._2oTeAbPGCFX0Z

Potrei mandare il segnale contemporaneamente alla tv e al sinto senza perdere qualità?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Legolas84

Cerchiamo di rimanere in tema, per gli accessori, l'uso di ampli di vecchio modello ed altre cose esistono le Sezioni apposite ed anche discussioni già aperte.

Proprio per la scelta di un eventuale splitter esiste da un po' una discussione in cui se ne parla abbondantemente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Purtroppo con il telefonino non mi è semplicissimo trovarlo... non è che hai il link gentilmente?

Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Purtroppo con il telefonino non mi è semplicissimo trovarlo... non è che hai il link gentilmente?
    Vedi qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...itter-switchad ed anche qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/126-d...r-splitter-uhd
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Come faccio a capire se il TV (LG C7) fa effettivamente i cicli di pulizia automatica dopo tot ore di visione? Dovrei notare qualcosa?
    Ultima modifica di Hiroshi; 23-11-2017 alle 13:26

se hai collegato un hd o una penna usb con led lo capisci perché quando spegni il tv il led della memoria lampeggia dato che il tv facendo la pulizia è ovviamente ancora acceso, se non hai nulla collegato è 'impossibile' capire se sta facendo o meno la pulizia

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    se hai collegato un hd o una penna usb con led lo capisci perché quando spegni il tv il led della memoria lampeggia dato che il tv facendo la pulizia è ovviamente ancora acceso, se non hai nulla collegato è 'impossibile' capire se sta facendo o meno la pulizia
    La pulizia automatica decide sempre lui quando farla, ma soprattutto non è possibile disabilitarla, corretto? Non vorrei disabilitarla per sbaglio toccando qualche settaggio...

Ciao a tutti. Ho acquistato oggi un b7v 55pollici. Collegato in hdmi arc con il mio sintoamplificatore denon collegato a sua volta al decoder sky hd.
    Configuro i comandi ed è tutto ok. Guardò sky cinema 1 in hd ma l’immagine non mi convince. Sembra poco nitida e lo stesso logo sky sembra come quando si guarda un canale televisivo in sd.
    Cosa sto sbagliando? Col vecchio led full hd rendeva molto meglio.
    Impostazioni consigliate?
    Tv:lg 55B7V - Sintoamplificatore: Denon x2100 - Frontali: IL Tesi 600 - Centrale: Tesi 760- posteriori:chario syntar 2 - Subwoofer: svs pb1000

Prova a mettere in modalita cinema e dissativa i filtri immagine lascia solo cinema reale attivo e al limite riduzione rumore su basso
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 59 di 84 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •