Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 84 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1250

Per un prossimo acquisto di un 65 B o C7, una domanda da ignorante: il mio Yamaha Aventage non gestisce i 4K, ma il bdp sony s6500 ha una sola uscita...il pass-through dell'ampli, fa passare un segnale upscalato a 4K da lettore?

Ragazzi scusate ancora se insisto ma sto sclerando. Non so se è il mio tv o sono io a sbagliare.
    Per entrare nel menù alla voce bilanciamento del bianco c'è da fare qualche impostazione prima?
    Ho regolato tutte le impostazioni prendendole dal sito RTings dove calibrano un B7.
    Tutto è a posto ma quando arrivo alla voce bilanciamento del bianco la tv non mi fa accedere alla voce (rimane in chiaro-scuro).
    Per caso devo usare un altro ingresso HDMI, fare qualcosa in particolare prima con i settaggi? Aiuto!

ma in che modalità immagine sei?

Modalità immagine ISF Nignt

Isf stanza buia

Citazione Originariamente scritto da gela80 Visualizza messaggio
    Isf stanza buia
    Non è per caso che sei in modalità negozio?
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

No ho messo la modalità casa già all'inizio della configurazione!
    Non riesco a capire perché non posso entrare alla voce menù bilanciamento del bianco. Può essere qualche difetto del firmware?
    Per la calibrazione ho seguito tutti i passaggi di RTings, poi una volta arrivati al bilanciamento del bianco non riesco ad entrare.

Citazione Originariamente scritto da gela80 Visualizza messaggio
    No ho messo la modalità casa già all'inizio della configurazione!
    Non riesco a capire perché non posso entrare alla voce menù bilanciamento del bianco. Può essere qualche difetto del firmware?
    Per la calibrazione ho seguito tutti i passaggi di RTings, poi una volta arrivati al bilanciamento del bianco non riesco ad entrare.
    Non hai per caso impostato la modalità eco o qualche filtro che non ti permette l'accesso al bilanciamento?

La modalità eco non mi ricordo se l'ho attivata...bisogna disattivarla per regolare il wbl? Ora cmq sono fuori da casa. Stasera provo a guardare. Grazie intanto per la dritta!

Buongiorno ragazzi ieri ho montato l'lg W7 a casa e oggi ho fatto il test 5% grey..devo dire che non è uniforme e c'è una spessa striscia alla destra.
    Ieri e prima di fare questo test non mi ero accorto di nulla e i film in 4k dolby vision si vedevano da Dio..secondo voi è grosso come problema o risolvibile?
    Poi..una domanda per pulire il pannello bisogna selezionare "impostazioni pannello oled" e poi pixel refresher? (il processo dura circa un ora)

Questa la foto, chiedo scusa ai mod se è troppo grande..

Ultima modifica di Giovanni1564; 27-10-2017 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi ieri ho montato l'lg W7 a casa e oggi ho fatto il test 5% grey..devo dire che non è uniforme e c'è una spessa striscia alla destra.
    Ieri e prima di fare questo test non mi ero accorto di nulla e i film in 4k dolby vision si vedevano da Dio..secondo voi è grosso come problema o risolvibile?
    Poi..una domanda per pulire il pannello..........[CUT]
    Se nella visione normale non noti nulla il consiglio è quello di lasciar perdere e goderti il TV .
    Il pannello si pulisce proprio come hai detto tu, dura un'ora e si può fare sia da televisore spento che da acceso

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Se nella visione normale non noti nulla il consiglio è quello di lasciar perdere e goderti il TV .
    Il pannello si pulisce proprio come hai detto tu, dura un'ora e si può fare sia da televisore spento che da acceso
    Grazie della risposta ..ora sono più tranquillo
    Ora ho spento per un pò la tv ed ho rifatto il test..devo dire che è un pò migliorato
    Ultima modifica di Giovanni1564; 27-10-2017 alle 09:22

al mio ex b6 quando mi hanno cambiato il pannello era proprio come il tuo, aveva una striscia a dx, nella visione era invisibile, magari se PROPRIO ci vuoi fare caso perché lo SAI che sta li puoi notarla nel caricamento delle app, ad esempio infinity (che ha una schermata grigia) oppure in qualche altra schermata sempre di caricamento però come già detto nella visione di contenuti è veramente difficile se non impossibile da notare quindi stai tranquillo

Grazie.
    Comunque ora ho fatto un ciclo di pulizia manuale e si è presentato un pixel piccolissimo celeste bloccato al centro della Tv..c'è un modo per toglierlo? come mai prima non c'era?
    Magari devo far ripartire di nuovo il ciclo di pulizia manuale..
    Ultima modifica di Giovanni1564; 27-10-2017 alle 16:40

Ragazzi non ho nessuna modalità eco o altro attivata. Sto guardando un film in bluray in modalità isf stanza buia e non c'è niente da fare non riesco ad entrare nella voce bilanciamento del bianco!
    Sto diventando matto!!!!

Pagina 55 di 84 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •