Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 84 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1250

Citazione Originariamente scritto da micheleM Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, allora io ho guardato la tv normale e anche con Sky e non ho notato difetti, ho provato a vedere se c'erano dei pixel bruciati e non ho notato niente, ho lanciato un video su youtube in 4k e anche cosi non ho notato cose particolari. Ma cosa dovrei notare come difetti, se ce li ha?
    Difetti possono essere considerati vertical banding in scene scure oppure il bianco del pannello sulla parte sinistra del pannello ci può essere una striscia verticale giallognola prevalentemente o di altri colori

..ottimo TV
    Ultima modifica di Rusti; 08-11-2017 alle 13:38

scrivo per rendervi partecipi della mia esperienza. Preso da unieuro 55c7v a 1550 euro. Dopo diverse ore di accensione ed avendo il firmware 4.70.06 ho notato sul sito il 4.70.10. Aggiornato via usb e fatta pulizia di ciclo (quella di un' ora la notte). Resettato ho impostato le seguenti modalità di immagine:

Premetteo che ho collegato myskyhd e xbox one s.

Su netflix amazon ecc come sul DTT e su Sky ho messo la tecnhicolor solamente portando la luce oled a 60 piuttosto che 80;
    Xbox one s su immagine hdr medio senza toccare nulla (al massimo vorrei portare luce oled a 80);
    su netflix in dolby lascio la sua home cinema senza toccare nulla

Insomma che dire mi trovo benissimo con tutto ed ho a mio avviso colori ed impostazioni ottimali

Ciao Ragazzi,

è un mesetto che leggo e rileggo topic ma le domandine dirette non riesco a non farle.

Vista la differenza di prezzo da un 55c7 e un 65c7 ne vale la pena?

Sono a circa 2,5 metri di distanza.

Le impostazioni da inserire,vanno bene quelle di rtings o meglio quelle di avforums?

La soundbar con questi tv è fondamentale?

Io li uso molto di sera a volume basso e oggettivamente adesso faccio fatica nei dialoghi senza soundbar.

Nel caso di offerta del 22 % sull'iva,in caso di acquisto della tv la posso scorporare cmq?

Grazie per le risposte che verranno,vi ringrazio anche per le quotidiane nozioni che date!

io avevo un 55b6 e sono passato al 65c7 sfruttando l'offerta di unieuro a settembre, siedo a 2.5mt, la differenza c'è, se ne vale la pena o no dipende da te, per me si, ormai ci ho fatto l'occhio ma quando rivedo una foto con il 55 montato mi sembra piccolo
    ho usato il b6 un mese senza soundbar poi ci ho affiancato una sh7 e francamente ora usare il tv senza non ci riuscirei, ho sentito più di qualcuno elogiare l'audio dei Samsung, magari anche i sony hanno un buon audio(dato che hanno il sub) ma sia il b6 che c7 per me che ormai sono abituato con la soundbar sono inusabili , prendi anche una semplice soundbar ma ci vuole, tutta un altra cosa
    se lo prendi in offerta senza iva poi come fai a scorporarla se l'iva non c'è?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    io avevo un 55b6 e sono passato al 65c7 sfruttando l'offerta di unieuro a settembre, siedo a 2.5mt, la differenza c'è, se ne vale la pena o no dipende da te, per me si, ormai ci ho fatto l'occhio ma quando rivedo una foto con il 55 montato mi sembra piccolo
    ho usato il b6 un mese senza soundbar poi ci ho affiancato una sh7 e francamente ora usar..........[CUT]
    Infatti non capivo se l'offerta prevede il 22% di sconto o toglie proprio l'iva...per esempio al mondo convenienza fanno uno sconto del 22 ma l'iva la mantengono...lo chiedo perchè posso recuperare l'iva sui tv quindi diventa fondamentale quando fanno certe offerte...

Cmq sul discorso della distanza mi sa che faccio uno sforzo e prendo il 65,anche perchè deve riempiere una parete parecchio vuota e mi serve un televisore grande per arredarla,prima di leggervi pensavo che 55 era già una misura esagerata...

Il fatto che facciano uno sconto pari all'IVA, non vuol dire che emettano una fattura senza IVA... Il negozio il 22% del tuo scontrino al socio di maggioranza (lo stato) lo deve versare comunque. Se richiedi fattura, l'IVA ti comparirà, eccome
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Ciao, una curiosità, dove hai trovato a 1550 il 55c7v? Dici da unieuro, ma io l ho preso10 giorni fa e l'ho pagato 1998come da sito... Quali differenze hai notato rispetto al vecchio fw?

si il prezzo è quello 1998 solo che sabato 4 e domenica 5 facevano il 22% di sconto quindi 1558.
    il firmware 4.70.10 e me pare renda la tv piu luminosa a parita di impostazioni

Ciao
    Ha voi risulta che non si può scaricare il firmware con iMac?,mi dice che safari non riconosce il file.
    grazie
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Ma il prodotto era già scontato di suo,e non facevano il 22 su prodotti già in promozione almeno e quello che letto io sui cartelli all' Uniero e che mi ha detto il commesso, diversamente dal Black friday,non e che il tuo e un b7

Buonasera, chiedo gentilmente se qualcuno conosce professionisti che calibrano i nostri magnifici tv oled, che operano in Friuli o dintorni.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

No invece li facevano anche su quelli già scontati, io ho comprato 65c7v a 2330€.

Eccellente prezzo! Il migliore finora.

Scusate la domanda forse stupida... Per vedere i canali satellitari in 4k e`per forza necessaria la cam??
    Aggiiungo un secondo quesito: esiste un modo veloce per passare dai canali satellitari a quelli terrestri e viceversa?
    Ora devo andare nelle impostazioni, antenna, modalità programma, scegliere "satellite" poi OK...
    Grazie per l' aiuto
    Ultima modifica di codix; 12-11-2017 alle 10:14

Pagina 57 di 84 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •