Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 475

Discussione: [BD] Heat (UK)

Citazione Originariamente scritto da poppo1981 Visualizza messaggio
    però sembrerebbe semplice amaray
    Tu ti preoccupi della confezione ? Chissà che master useranno... quella è la paura più grande!
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Notiziona!!! Link?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da poppo1981 Visualizza messaggio
    comunque lunedì parte sul sito cecchi gori start up Heat la Sfida blu ray

però sembrerebbe semplice amaray
    Se il master fosse lo stesso della nuova edizione US 4K, e con una generosa codifica in AVC 23,79, ed il supporto BD50

ci sto..! ^_^
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Immagina. Puoi
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da mik85 Visualizza messaggio
    Notiziona!!! Link?
    http://www.cgentertainment.it/

I precedenti BD rilasciati da CG con questa formula come erano a livello qualitativo?

Qualcuno ha provato a mandare una mail per informazioni su che master utilizzeranno?
    Io i film ormai li guardo in inglese ma Heat ha un doppiaggio storico e mi piaceva risentirlo con il video in hd.
    Tra l'altro chissà se l'audio italiano sarà lo stesso del dvd o sarà lossless, c'era pure il problema di una scena nel bluray americano non presente nel dvd italiano.

Se non erro, le scene mancanti dovrebbero essere quelle già rilevate nel Bluray UK, come da post n.57.
    Io ho la versione Tedesca, che è praticamente identica a quella UK, vediamo se CG, farà un lavoro degno di quest'opera, altrimenti mi tengo la copia muxata, o eventualmente optare per quella USA da master 4K.
    Ultima modifica di DMD; 19-06-2017 alle 16:05
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

mi piacerebbe partecipare, anche solo per dare un contributo ad una release del genere, ma ho già comprato la recente edizione inglese...

...pertanto se confermano che utilizzeranno quello stesso master sono disposto ad acquistare il doppione, altrimenti non sgancio soldi.

Io ho la prima edizione inglese, ma se esce veramente (non ci credo finché non lo vedo ...) ed è decente la prendo di sicuro, seguire un film così lungo e pieno di dialoghi nonostante lo conosca molto bene è sempre impegnativo ..
    La mia sala Cinema: Entra

Da una parte li manderei a quel paese, dall'altra lo vorrei comprare a occhi chiusi. Poi penso al probabile audio da dvd che ci rifileranno... e i soldi rimangono nelle mie tasche. Se non avete i soldi vendete i diritti!

Io ho fatto la prenotazione intanto, qualcun altro ha già usufruito della loro iniziativa? I titoli già usciti a livello qualitativo come sono?

Io li ho tutti tranne intolerance e sono tutti ottimi. In questo caso pero' sono un po preoccupato perche' non hanno dato ancora nessun dettaglio sulle specifiche tecniche e non rispondono su facebook. Inoltre il prezzo e' un po troppo basso, dubito quindi che ci sara' il nuovo master.

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Io ho fatto la prenotazione intanto
    Dove l'hai prenotato?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    In questo caso pero' sono un po preoccupato perche' non hanno dato ancora nessun dettaglio sulle specifiche tecniche e non rispondono su facebook. Inoltre il prezzo e' un po troppo basso, dubito quindi che ci sara' il nuovo master.
    beh mi auguro che il prezzo basso non sia sinonimo di risparmio sull'acquisto del master... l'unico problema di queste uscite della CG sono gli encoding traballanti: il nuovo Opera ha un ottimo master ma in alcuni punti la compressione si vede (o almeno si vede dai caps che ho visto in giro), infatto mi sono astenuto dal comprarlo... nel caso di heat già fox non ha encodato al max delle possibilità (parlo del nuovo master), figurati CG con quasi 3 ore di film... l'ho preordinato anch'io cmq, questo è uno dei pochi casi in cui sono legato al doppiaggio italiano...
    Ultima modifica di barrett; 20-06-2017 alle 21:38
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •