Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 410 di 636 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 6.136 a 6.150 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Rimane sempre un oggetto che nasce come TV, quindi la TV si dovrebbe vedere bene, non è problema di ferrari o di 500 ma di elettronica interna dedicata, come mai i Sony 4k si vedono meglio con la TV? Probabilmente montano elettroniche interne più performanti, da questo punto di vista il confronto tra prodotti jap e prodotti coreani a volte è improp..........[CUT]
    Guarda che alla fine è tutto relativo.
    L'altra sera ero a casa di un mio amico che ha proprio un Sony 4k.
    A parte che per ben due volte ha dovuto riavviare il Tv in quanto le applicazioni andavano in crash (alla faccia della miglior gestione del tv), ma poi, dai, visto al buio, rispetto all'Oled, è impresentabile!
    Luci spurie, nero alto.... e poi stare assolutamente al centro, perchè se si sposti appena diventa un disastro.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Rimane sempre un oggetto che nasce come TV, quindi la TV si dovrebbe vedere bene, non è problema di ferrari o di 500 ma di elettronica interna dedicata, come mai i Sony 4k si vedono meglio con la TV? Probabilmente montano elettroniche interne più performanti, da questo punto di vista il confronto tra prodotti jap e prodotti coreani a volte è improp..........[CUT]
    Concordo in pieno. Basta con la storia della ferrari e la fiat. Un Oled ha qualità indiscusse e difetti noti a tutti. E' una tecnologia che deve ancora fare molta strada per approcciare l'utente medio che può spendere 1500€. Io sono uno di questi e un anno e mezzo fa acquistai un 910. Sono soddisfattissimo e non lo cambierei ancora con nessun tv, proprio perché il fhd è più funzionale in questo preciso momento storico per un utilizzo più ampio. Se avessi un b6 probabilmente starei più nervoso. Non c'è dubbio che l'upscaling in generale, ed in particolare in lg, dia qualche rogna in più... W l'oled comunque!
    Ultima modifica di alfon; 21-04-2017 alle 16:22

Io invece non tornerei mai più indietro al mio plasma Panasonic ZT60, era ottimo per carità (forse il miglior plasma in assoluto) ma per il mio uso quotidiano (gaming con Ps4 Pro, PC, One S e visione di Bluray e/o UHD, Netflix 4k e zero tv normale o materiale SD) preferisco di gran lunga il B6.
    Me lo godo ogni giorno che lo accendo, per la tv normale ho un lcd full hd per guardare il telegiornale o altre cosette ma per il 90% del tempo uso l'oled e ne sono contentissimo. E' vero, ha i suoi difetti (come tutte le tv esistenti) ma per me i pregi sono molti ma molti di più. Qualche serie di Netflix ha troppo rumore o grana, verissimo ma ci sono decine e decine di serie (e film) sempre su Netflix (in 4k o magari anche in Dolby Vision) che si vedono uno spettacolo, quindi perchè sfasciarmi la testa su quelle che non si vedono benissimo? E' un problema derivante dalla qualità video della serie non del tv. Guardo altro. C'è tanto materiale ottimo, soprattutto in ambito bluray o UHD. Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno (anche di più), tutto dipende dalle proprie necessità e dall'uso che si fa della tv. Per uno come me, per il quale la tv "normale" potrebbe anche non esistere, questo B6 è un gran televisore che non mi fa rimpiangere assolutamente le "vecchie" tecnologie.
    E poi ogni giorno andiamo avanti, non indietro quindi la qualità dei film e serie tv (su supporto ottico o in streaming) non può che andare a migliorare a favore dell'oled, e per il gaming, beh già oggi siamo ad ottimi livelli con console e pc adeguate e anche qui, quello che verrà non potrà che migliorare a favore del 4K e HDR, quindi...
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Bah, gente che prende tv 4k e poi usa il 1080 i massimo. Voi si che sapete fare gli acquisti ahahahaahaha

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Io invece non tornerei mai più indietro al mio plasma Panasonic ZT60, era ottimo per carità (forse il miglior plasma in assoluto) ma per il mio uso quotidiano (gaming con Ps4 Pro, PC, One S e visione di Bluray e/o UHD, Netflix 4k e zero tv normale o materiale SD) preferisco di gran lunga il B6.
    Me lo godo ogni giorno che lo accendo, per la tv norma..........[CUT]
    Quoto tutto, stesso pensiero e stessa soddisfazione quotidiana ogni volta che accendo la TV.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Bah, gente che prende tv 4k e poi usa il 1080 i massimo. Voi si che sapete fare gli acquisti ahahahaahaha
    Ma magari ci guardassero contenuti a 1080p, che sono un bel vedere su un 4K. Guarda che la maggior parte della gente compra TV 4K e ci guarda il digitale terrestre o streaming e materiale scaricato da internet in bassa definizione...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Oggi porto un HD ed una chiavetta per fare delle prove su un OLED 65e6v e fratello maggiore in una nota catena. Ma da usb non c'è stato modo di visionare i filmati, i TV chiedevano di formattare la chiavetta o l'HD. Non leggono le formattazioni EXfat. E, di grazia, cosa entra in un hd formattato fat? Incredibile...

Oltre a Fat legge HD e Usb Formattati in NTSF
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Oltre a Fat legge HD e Usb Formattati in NTSF

grazie, ma imperdonabile comunque.

Ciao ragazzi oggi ho controllato dal menu di servizio quante ore ha effettive, aquistato ottobre oled b6z UTT.989 oled comp.count 152/5 e buono secondo voi

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho controllato dal menu di servizio quante ore ha effettive, aquistato ottobre oled b6z UTT.989 oled comp.count 152/5 e buono secondo voi
    Praticamente ha fatto 1 ciclo automatico ogni 6,5 ore. Come mai hai fatto 5 cicli JB (quelli manuali da 1 ora)?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Praticamente ha fatto 1 ciclo automatico ogni 6,5 ore. Come mai hai fatto 5 cicli JB (quelli manuali da 1 ora)?
    in pratica quelli di un ora la 1 volta che lo comprato e i successivi per via di aggiornamento ,che io ricordo ne ho fatti 3 pero" non mi ricordo di preciso come mai .Pero"non mi posso lamentare il panello e preciso e sono super contento.la mia domanda é secondo voi é nella norma va bene. Ricordo che io uso tanto ps4 pro e a volte gioco per 6 ore di fila tutti i giorni e normale tutte quelle ore

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Belva90

C'è modo e modo per esprimere la propria opinione, quello scelto da te è esattamente quello che porta direttamente ai flames, cosa assolutamente non tollerata in questo forum.

Sei pregato, per il futuro, di esprimere i tuoi pareri in modo più conforme alla netiquette.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Avete notato dei miglioramenti aggiornando all'ultimo firmware? Io ho notato una maggiore fluidità

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Belva90

C'è modo e modo per esprimere la propria opinione, quello scelto da te è esattamente quello che porta direttamente ai flames, cosa assolutamente non tollerata in questo forum.

Sei pregato, per il futuro, di esprimere i tuoi pareri in modo più conforme alla netiquette.

Grazie
    Eh ho capito. Ma certe cose non si possono vedere scritte.
    Cmq ricevuto ☺

Pagina 410 di 636 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460510 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •