Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 636 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Hai provato le app di Youtube e Netflix dal lettore? Si attiva il Dolby Vision su Netflix? Youtube visualizza i video HDR? Ultima cosa, è rumoroso durante la lettura dei dischi?
    Non ho ancora provato le app anche perché sono ridondanti visto che sono già implementate nel televisore e non ha molto senso passare dal lettore. Comunque dopo do un'occhiata e ti faccio sapere.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non ho ancora provato le app anche perché sono ridondanti visto che sono già implementate nel televisore e non ha molto senso passare dal lettore. Comunque dopo do un'occhiata e ti faccio sapere.
    Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Ebbene io ero uno che era convinto da un mese di non avere problemi con il nero dopo l’ultimo aggiornamento....avevo fatto alcune prove con schermate totalmente nere,stanza buia e non avevo notato niente di strano,finchè stasera con gli occhi abituati al buio,stanza completamente buia,nessun tipo di fonte luminosa,spengo la xbox e noto dei lievissi..........[CUT]
    Anch'io ho avuto la stessa esperienza .... Più che bagliori c'è una lieve iridescenza mai notata prima, ineliminabile, ma non nelle stesse condizioni. Ho fatto il rollback, e non è cambiato nulla, e ho quindi ri-aggiornato.
    Direi questa vicenda ci ha reso molto sensibili al tema, per cui, per avere qualcosa di affidabile, o si fa un rollback, o, prima di fare l'aggiornamento, si fa una prova da ripetere poi nelle medesime condizioni.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
    Ho provato a vedere Netflix, sia dalla app della Xbox, che dalla app del tv.
    Dalla app del tv si vede meglio, molto probabilmente perché bypassa il cavo hdmi.
    Per cui io a prescindere da tutto, preferisco le app native del tv, YouTube compreso.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ho provato a vedere se funzionavano sia Netflix che yuotube dal lettore ma niente da fare: cominciamo bene!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    niente rollback?
    Ma no dai, la cosa non sembra drammatica. Provo a tenerlo così e vedo se mi da fastidio oppure no.

su netflix ho guardato solo se usciva dolby atmos ma non ho fatto caso al dolby v dato che l'app del tv funziona già bene di suo per ora, per quanto riguarda youtube invece si, quella del lettore ha l'hdr abilitato
    per la rumorosità onestamente il lettore è un po leggero di suo, è una scatoletta di latta, ho un altro lettore combo lg, dvd e vhs e questo blu ray sembra un giocattolino in confronto, quando c'è il disco all'interno e viene letto si sente sia a orecchio che con la mano che vibra appunto perché è molto leggero ma onestamente i rumori che dicono da 'frullatore' ecc ecc no, gente che dice che copre i dialoghi ecc ecc no, esagerati secondo me(o il loro è difettoso), io per 'sentirlo' ci devo proprio andare con l'orecchio vicino ma credo sia anche una cosa normale, a distanza divano e con il volume alto è praticamente impossibile sentirlo anche mutando il film, io non lo sento

Edit: non ha il Dolby v
    Ultima modifica di Wincent; 14-10-2017 alle 14:03

Sono riuscito a configurare il lettore: non avevo abilitato la connessione Ethernet. I demo 4k HDR su youtube si vedono sia dal TV che dal lettore. Netflix non l'ho provato perché ho già tre profili attivi (TV, smartphone, PC) e non vorrei perdere la possibilità di attivarne un quarto fuori casa se mi servisse.

Netflix non ha limiti di dispositivi attivi ma solo di visualizzazione in contemporanea

@ Wincent

Ah, ok grazie.

Ho provato a cercare su Netflix Dare Devil e Marco Polo che sono codificati in Dolby Vision, ma me li trova solo in HDR. Credo che, a differenza del TV, al momento il lettore non sia aggiornato per questa funzione.
    Ultima modifica di messaggero57; 15-10-2017 alle 09:22

Ok grazie ad entrambi.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Sì è vero anche io la vedo,avevo scritto su questo forum tempo fa' ma nessuno mi avevi risposto
    70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?

Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fermato......ma ora in un angolo mi sono rimaste delle bolle!
    Ultima modifica di danielsar; 16-10-2017 alle 10:27

Impostazione canali sat e tv sat
    Ciao
    Non riesco ad utilizzare/visualizzare a valle della ricerca, i canali con numerazione tvsat ma devo andarmeli a cercare e metterli in ordine.
    Qualche suggerimento sulle impostazioni in fase di ricerca?

Inoltre anche se spento vi chiedo frequenze aggiornate per RAI4K se wualcuno le ha
    Ultima modifica di robby74; 16-10-2017 alle 11:32
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    70mm.....la pellicola sullo schermo l'hai tenuta fino ad ora anche te come me?

Tornando a una vecchia domanda di alcuni mesi fa......qualcuno oltre a me ha notato questa sottile pellicola trasparente sullo schermo?......che nel manuale c'é scritto di non togliere! Anche se a me sembra strano. Oltretutto stavo provando a toglierla e poi mi sono fer..........[CUT]
    Io avevo solo la pellicola dietro lo schermo.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pagina 510 di 636 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •