Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 636 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Spleen Visualizza messaggio
    Io ho risolto allontanando il telecomando e usando lo smartphone con porta ir ma mi sembra assurdo che non ci sia una soluzione ufficiale...non sono riuscito a trovare nessuna risposta sui forum ufficiali. Proverò a segnalarlo via email alla lg
    Basta tendolo fermo ne anche allontanarlo.

Poi dipende come lo usi.. per me non è un problema, anche perché lo uso quando serve
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ieri sera mi ero preoccupato,una grossa macchia grande come un melone al centro basso del mio b6.Programmata pulizia di 4 ore e stamattina pannello perfetto
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ho una cuffia bluetooh lg,ma come si attiva dal tv?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Buongiorno,
    domanda OT, che velocità vi indica Netflix in UHD? io sono fisso a 15,26 Mb/s con qualsiasi titolo. in HD circa 7 Mb/s.
    il test della app supera i 30... connessione FTTC 100 Mb/s. I test di fast . com e speedtest oltre i 90 Mb/s.
    Grazie
    Max
    TV: LG Oled 55B6V, Diffusori: Polkaudio RM201, SubWoofer: Polkaudio PSW10, Amplificatore: Pioneer VSX-527K, Console: Nvidia Shield TV, Plex Media Server: PC, Set-Top Box: VU+ Duo + DVB-T, Telecomando: Logitech Harmony 650.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Sabato verrà il tecnico per vedere il mio TV e accettare o no la richiesta di riparazione per pixel morti, chissà se cambiano solo il pannello o tutto, spero poi di non beccare uno con difetti di elettronica o altro, il mio fin'ora e a parte questi pixel spenti si è comportato egregiamente, peccato davvero
    Ciao Wincent, com'è finita? Anche il mio TV ha lo stesso problema!
    TV: LG Oled 55B6V, Diffusori: Polkaudio RM201, SubWoofer: Polkaudio PSW10, Amplificatore: Pioneer VSX-527K, Console: Nvidia Shield TV, Plex Media Server: PC, Set-Top Box: VU+ Duo + DVB-T, Telecomando: Logitech Harmony 650.

Ho provato a dettare come telecomando universale il telecomando di Sky ed anche il telecomando della soundbar bose che permette di utilizzare fino a 6 dispositivi diversi. Premendo il tasto info su entrambi ho lo stesso risultato come quando premo la rotellina e poi clicco sulla barra nera che esce in alto, è corretta la risposta dei telecomandi?

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistato circa 1 mese e mezzo fa, a spanne sono intorno alle 150 ore di utilizzo, devo dire che la qualità visiva è migliorata sensibilmente rispetto alle prime ore di utilizzo. Il meglio lo da ovviamente con i blu ray, devo dire che non mi dispiace nemmeno con Sky, alcune cose sono inguardabili ma ce ne sono anche di godibili. Prossimame..........[CUT]
    Quoto. La visione è migliorata anche a me e si nota soprattutto su Sky, dove nelle trasmissioni di qualità maggiore è bellissimo da vedere. Anche le partite di calcio si vedono benissimo settando al meglio, e io l'ho fatto ad occhio cambiando voce per voce, quindi anche senza sonde o metodi professionali.
    Aggiungo anche che con un 55" dai 2 metri, mettendo anche solo i video di youtube in 4k, secondo me, si nota la netta differenza sui bluray 1080p, questi ultimi sono sfruttati bene o male in modo differente da film a film.
    Per il resto sono in attesa del 4k di sky, e di xbox Scorpio per i film in 4k bluray.

Postato anche in altro topic.

Mio B6V ha logo LG stampato in basso a destra e macchie al centro dello schermo, sempre con schermate tutte rosse.

Blu nessun problema.

Verde devo provare.

Evidentemente era in esposizione, cosa posso fare?

TV comprata da 5 giorni.

Potresti provare una pulizia profonda, ma io sinceramente lo porterei indietro o comunque lo farei presente

Dopo la seconda pulizia il miglioramento è pari a zero...

Citazione Originariamente scritto da mArCo1928 Visualizza messaggio
    Dopo la seconda pulizia il miglioramento è pari a zero...
    Allora riportalo a chi te lo ha venduto, potrebbe avere dei problemi lato software.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

In tutte le Euronics della romagna hanno solo modelli da esposizione, il problema è che io ho anche attivato un finanziamento per comprare questa TV.

Legalmente sono tutelato?

Le macchie sono evidenti, al centro dello schermo, numerose e fastidiose...

Un info, sicuramente ne avrete già parlato....
    I file iso su chiavetta come fare per vederli con il Tv...???
    Io ho dovuto riesumare il mio vecchio WD per vederli.....
    Grazie mille
    Ultima modifica di purcelot; 02-05-2017 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Un info, sicuramente ne avrete già parlato....
    Gli MKV su chiavetta come fare per vederli con il Tv...???
    Io ho dovuto riesumare il mio vecchio WD per vederli.....
    Grazie mille
    La tv li legge tranquillamente

Ma sbaglio o i server di LG fanno da vomitare? È la quarta volta che tento di scaricare il firm del 65b6v e la connessione va a 50K massimo, cadendo sempre prima della fine.

Ma qualcuno non è che ha messo su cavolo di mirror che funzioni?
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Pagina 412 di 636 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •