Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 636 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Eh ho capito. Ma certe cose non si possono vedere scritte.
    Cmq ricevuto ☺
    Cmq per rispondere alla tua domanda chi si compra un TV 4K, mica guardano tutti i contenuti in 4k eh.. come ha detto qualcuno poco fa' già un Bluray 1080p è tanta roba sull'Oled...

Io personalmente del 4k non me ne faccio nulla poi per carità su un 65" si apprezza di più sicuramente...

Ho approfittato l'offerta come molti e mi sono portato a casa un OTTIMO TV! Un 910v girava sui 1.315€ e sinceramente non mi ha mai convinto la curvatura sul TV. Poi altri utenti me lo sconsigliarono per via di altre fattori Web OS meno reattivo, uniformità ecc...

Penso che, chi si ha portato a un Oled a casa per €1.500 abbia fatto l'affare del secolo e per lo più ha uno schermo piatto, le porte HDMI 2.0, HDR/Dolby Visión
    Ultima modifica di L30Z3N; 23-04-2017 alle 22:35
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    in pratica quelli di un ora la 1 volta che lo comprato e i successivi per via di aggiornamento ,che io ricordo ne ho fatti 3 pero" non mi ricordo di preciso come mai .Pero"non mi posso lamentare il panello e preciso e sono super contento.la mia domanda é secondo voi é nella norma va bene. Ricordo che io uso tanto ps4 pro e a volte gioco ..........[CUT]
    Se non hai particolari problemi non serve fare tutti quei cicli JB e soprattutto dopo gli aggiornamenti. Se hai usato molto il TV non ci trovo nulla di strano che abbia tutte quelle ore!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Cmq per rispondere alla tua domanda chi si compra un TV 4K, mica guardano tutti i contenuti in 4k eh.. come ha detto qualcuno poco fa' già un Bluray 1080p è tanta roba sull'Oled...

Io personalmente del 4k non me ne faccio nulla poi per carità su un 65" si apprezza di più sicuramente...

Ho approfittato l'offerta come molti e mi sono portato ..........[CUT]
    ma infatti la mia critica era rivolta a chi si lamentava dei contenuti sd o in 1080i massimo. Già i blu ray in 1080p si vedono da dio infatti. Anche quelli in 720 sono ottimi in realtà

Sicuramente l'oled è una scelta HiFi, e in questo settore bisogna essere informati prima di fare un acquisto. Quello che soffre è il periodo di cambiamento fra fullhd e 4k, ma come successe ai tempi del Hdready e Fullhd, nei primi modelli l'Sd sgranava un sacco.
    Il B6 è un ottimo acquisto in ottica futura, per gente che aspetta a gloria il 4K di Sky o girella su Netflix o ha o comprerà una console per giocare in 4k e si comprerà i film in 4k. E' una tecnologia che sarà ottimale, per i più, forse fra un paio d'anni. Ma i pionieri mica possono aspettare tanto..

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Sicuramente l'oled è una scelta HiFi, e in questo settore bisogna essere informati prima di fare un acquisto. Quello che soffre è il periodo di cambiamento fra fullhd e 4k, ma come successe ai tempi del Hdready e Fullhd, nei primi modelli l'Sd sgranava un sacco.
    Il B6 è un ottimo acquisto in ottica futura, per gente che aspetta a gloria il 4K di Sk..........[CUT]
    Il B6v con i Bluray o qualsiasi fosse la fonte a trasmettere un segnale FHD 1080p è già un gran bel vedere.
    La Differenza su un 55" tra 1080p e 4k è veramente minima è molto difficile da vedere da una normale distanza (2.5metri circa)

È logico come si è detto prima chi acquista questo TV per guardare la maggior parte del tempo SKY o DTT ha sbagliato acquisto...

Chi invece usa molto di più NETFLIX, Amazon e anzi i dischi Bluray può solo godere...
    Ultima modifica di L30Z3N; 27-04-2017 alle 09:45
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ma la smettete di dire fesserie...
    Sky con trasmissioni degne si vede una meraviglia (anche meglio di netflix), prima imparateve a settare il tv!

Io l'ho acquistato circa 1 mese e mezzo fa, a spanne sono intorno alle 150 ore di utilizzo, devo dire che la qualità visiva è migliorata sensibilmente rispetto alle prime ore di utilizzo. Il meglio lo da ovviamente con i blu ray, devo dire che non mi dispiace nemmeno con Sky, alcune cose sono inguardabili ma ce ne sono anche di godibili. Prossimamente arriverò anche netflix.

Citazione Originariamente scritto da homerlan Visualizza messaggio
    Ma la smettete di dire fesserie...
    Sky con trasmissioni degne si vede una meraviglia (anche meglio di netflix), prima imparateve a settare il tv!

Se si guardano segnali 1080i c'è poco da fare a prescindere del settaggio.. Al massimo con qualche aiuto elettronico ci si può intervenire ma non che faccia miracoli...

Spesso le persone vengono sul forum a chiedere aiuto, lamentarsi e quanto altro. Ed è giustamente alle persone che si lamentano lungo il thread sempre dello stesso problema Sky, partite e DTT....

Ognuno poi si sente libero di esprimere la propria opinione (stando dentro al regolamento).

Semplicemente non ci si può aspettare il meglio da queste sorgenti. Magari qualche canale a 1080p o meglio ancora 4k? Direi Ottimo! Altrimenti siamo sempre lì a 1080i...

NETFLIX va molto bene ma il meglio si ottengono dai lettori Bluray e gli UHD 4k HDR.

Ci si vede tra qualche pagina tanto le domande sono sempre le stesse
    Ultima modifica di L30Z3N; 27-04-2017 alle 12:36

Hai pienamente ragione,io ormai leggo le risposte saltuariamente le domande sono sempre le stesse bravo hai fatto bene a scriverlo

Qualcuno conosce esattamente il funzionamento di Netflix ? Mi spiego:
    Ho una semplice 20 mega che in condizioni ottimali ne elargisce alla TV circa 12-13 (in wi-fi)
    Avevo letto sul loro sito che Netflix ha bisogno di almeno 25 mega per poter trasmettere contenuti in 4k.
    Ho acquistato il "Fully8 Meliconi" per il famoso tasto info e così riesco a monitorare la banda di Netflix.
    Ho notato che a circa 2 mega si vede a 720, a 4 mega 1080 e, a partire dai 7 in su a 2160 (quindi 4k).
    Come è possibile ? È un segnale estremamente compresso ? È così intelligente da stabilire che sia meglio vedere un segnale più compresso a 4k piuttosto che un segnale a 1080 meno compresso ?

Qualcuno sa rispondermi ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

@ilpata
    ti sei accorto che la tua richiesta non c'entra nulla con l'oggetto di questa discussione?
    Prova a postare nella discussione Netflix :
    http://www.avmagazine.it/forum/129-p...269556-netflix
    Ultima modifica di f_carone; 28-04-2017 alle 16:39
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce esattamente il funzionamento di Netflix ? Mi spiego:
    Ho una semplice 20 mega che in condizioni ottimali ne elargisce alla TV circa 12-13 (in wi-fi)
    Avevo letto sul loro sito che Netflix ha bisogno di almeno 25 mega per poter trasmettere contenuti in 4k.
    Ho acquistato il "Fully8 Meliconi" per il famoso tasto info e così ri..........[CUT]
    Grazie f_carone, vero, ho dato una occhiata ed è tutto confermato quanto sopra, praticamente non serve la fibra per vedere in 4k
    Ultima modifica di ilpata; 29-04-2017 alle 06:15
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Magic Remote e periferiche audio bluetooth

salve ho notato una grave interferenza del magic remote con i dispositivi audio bluetooth, c'è modo di risolvere? L'audio comincia a scattare quando il magic remote va in modalità airmouse, ma anche al semplice comando vol+/- cambio canale. Lo fa sia con una paio di cuffie bluedio sia con un ricevitore aukey, perfireriche perfettamente funzionanti su smartphone e pc.
    Ho provato la procedura di reset del magic remote e in quei secondi in cui questo si disattiva ovviamente non ci sono problemi ma appena la tv lo reinstalla i problemi ricominciano.
    Non c'è un modo per fargli fare l'accoppiamento magari su un altro canale che non intereferisca con le periferiche audio esterne?

Citazione Originariamente scritto da Spleen Visualizza messaggio
    salve ho notato una grave interferenza del magic remote con i dispositivi audio bluetooth, c'è modo di risolvere? L'audio comincia a scattare quando il magic remote va in modalità airmouse, ma anche al semplice comando vol+/- cambio canale. Lo fa sia con una paio di cuffie bluedio sia con un ricevitore aukey, perfireriche perfettamente funzionanti ..........[CUT]
    Lo fa anche a me (cuffie)

Ho risolto lasciando sul tavolino.

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Lo fa anche a me (cuffie)

Ho risolto lasciando sul tavolino.
    Io ho risolto allontanando il telecomando e usando lo smartphone con porta ir ma mi sembra assurdo che non ci sia una soluzione ufficiale...non sono riuscito a trovare nessuna risposta sui forum ufficiali. Proverò a segnalarlo via email alla lg

Pagina 411 di 636 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •