Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 413 di 636 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 6.181 a 6.195 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Scaricato il firmware del mio 55B6V senza alcun problema qualche giorno fa, ho lasciato a scaricare un bel po'.

La cosa migliore sarebbe farselo sostituire altrimenti vai di assistenza..

Belva 90 ...Scusa intendevo i file immagine di film ad esempio...( ISO )

Il player interno del B6V legge i 4k 4:2:2?

Ultimamente ho provato ad aumentare la luminanza alle basse ire come diceva qualche tempo fa Winstar e la "pesantezza" alle basse luci mi sembra migliorata.....
    Bisogna incrementare soprattutto la luminanza alle 5 ire per avere dei risultati .....

Un'altra cosa che vorrei segnalare è che i miglioramenti che si hanno con il rodaggio non mi sembrano permanenti ma ciclici (soprattutto con i canali tv), nel senso si alternano periodi in cui si vede meglio ad altri in cui l'immagine si "sporca". Nei periodi in cui si vede meglio,il tv si vede sempre meglio, ma poi inevitabilmente ci sono anche periodi di "vacche magre".....
    Ultima modifica di Phyl; 03-05-2017 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da mArCo1928 Visualizza messaggio
    In tutte le Euronics della romagna hanno solo modelli da esposizione, il problema è che io ho anche attivato un finanziamento per comprare questa TV.

Legalmente sono tutelato?

Le macchie sono evidenti, al centro dello schermo, numerose e fastidiose...
    Se ti hanno venduto un modello da esposizione a tua insaputa, mi sembra un comportamento ingannevole da parte del negoziante, quantomeno vacci a parlare e chiarisci la situazione. A parte questo scenario hai la garanzia, al limite dovrai contattare LG per assistenza. Anche io ho comprato da Euronics, ma me lo hanno ordinato nuovo e ho aspettato una settimana per averlo.

Buongiorno ragazzi, ho iniziato a leggere appassionatamente tutto il Thread alla ricerca di una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovarlo, o meglio, non ho soddisfatto del tutto il mio dubbio.

Ho appena acquistato il modello in questione LG B655 e volevo appenderlo al muro, quale staffa dovrei comprare? Mi interessa una staffa FISSA e non regolabile. Grazie a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da Barret87 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho iniziato a leggere appassionatamente tutto il Thread alla ricerca di una risposta al mio quesito, ma non sono riuscito a trovarlo, o meglio, non ho soddisfatto del tutto il mio dubbio.

Ho appena acquistato il modello in questione LG B655 e volevo appenderlo al muro, quale staffa dovrei comprare? Mi interessa una staffa FISSA..........[CUT]
    una qualsiasi staffa con dimensioni VESA (mm) 300 x 200
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

quando si apre il browser, escono diversi riquadri grigi dove prima vedevo i vari siti preferiti....ora son quasi tutti grigi,,,come faccio a far si che in ogni riquadro appaia il sito web che preferisco?

Grazie Sandek, le dimensioni le avevo intuite. Volevo sapere se avevate consigli da darmi su un modello specifico. Soprattutto per il peso etc..

Io in internet non riesco a trovare staffe 300 X 200.. questa può andare bene per LG 55B6V? https://www.unieuro.it/online/Supporti-TV/SLIMSTYLE-400F-pidWONSLIMSTYLE400F
    Ultima modifica di Barret87; 06-05-2017 alle 11:06

Grazie Sandek, le dimensioni le avevo intuite. Volevo sapere se avevate consigli da darmi su un modello specifico. Soprattutto per il peso etc..

Io in internet non riesco a trovare staffe 300 X 200.. questa può andare bene per LG 55B6V? https://www.unieuro.it/online/Suppor...NSLIMSTYLE400F
    Una vale l'altra, ti consiglio di restare sulle marche note. Personalmente mi piace molto la Fixit 400 http://www.erard.com/fr/les-supports...fixit-400.html
    Altrimenti i modelli come Meliconi 400s
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Bella quella della Erard.. ho visto comunque che come limite peso siamo a 60.. dici che sia sufficente?

Problema visualizzazione foto (dimensione ridotta)

Ciao a tutti,
    Ho copiato dal MAC su una chiavetta USB foto scattate di recente a 18 mp per poterle gustare sulla TV

Ho notato che sono visualizzate non a tutto schermo come se fossero a risoluzione ridotta, verificando le proprietà dalla TV in effetti risultano essere riconosciute a 1024 X 720

Avete idea di cosa sbaglio?
    Reinserendo la chiavetta nel Mac vengono invece riconosciute a 5140 x 3800

Grazie
    Roberto
    Ultima modifica di robby74; 06-05-2017 alle 16:21
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    quando si apre il browser, escono diversi riquadri grigi dove prima vedevo i vari siti preferiti....ora son quasi tutti grigi,,,come faccio a far si che in ogni riquadro appaia il sito web che preferisco?
    nessuno sa ??

Bella quella della Erard.. ho visto comunque che come limite peso siamo a 60.. dici che sia sufficente?
    Direi, il 55B6 con lo stand pesa 18,6 kg e senza 15,3 kg
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 413 di 636 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •