Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 760

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    condivido.che tu sappia, utilizzare xbox one s che ha il lettore blu-ray 4k e' una valida alternativa al lettore Samsung/Panasonic 4k?
    chiedo scusa per l'OT.
    Certo che lo è

Qualcuno mi sa dire con che numero chiama il corriere energo logistic?

DOMANDONA
    per attivare le promo avete caricato la fattura o il ddt?
    perchè sul ddt ci stanno i seriali scritti, mentre nella fattura no

Citazione Originariamente scritto da acidburn1995 Visualizza messaggio
    ma con il blueray in bundle, si può attivare anche questa promozione?
    https://people.samsung.it/audiodreampack
    ho sempre visto citato solo il Dream Pack Cinema
    Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Puoi attivare questa promozione con il bluray:
    https://people.samsung.it/dreampackcinema
    pure io mi domandavo se si poteva attivare la promo """audio"""
    la dice se hai acquistato un dispositivo audio samsung
    io penso che sia la tv che il lettore sono dispositivi audio video
    qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    DOMANDONA
    io ho caricato la Fattura, al max faccio la modifica, tanto i documenti li carica in automatico dal documento registrato sul profilo e ho visto che è editabile

pure io mi domandavo se si poteva attivare la promo """audio"""
    la dice se hai acquistato un dispositivo audio samsung
    io penso che sia la tv che il lettore sono dispositivi audio video
    qualcuno ha provato?
    sul regolamento come dispositivo audio è indicato chiaramente il K8500, per questo ho domandato.

ma quesito: con il pack HDR sono previsti 12 mesi di Infinity, con Cinema 6 mesi, in teoria se attivano anche l'Audio ci sono ulteriori 6 mesi, considerando che le promozioni sono cmq da attivare tutte entro una certa data, ti danno una serie di codici che aggiungi all'account Infinity (perdonatemi, ma non ho Infinity, quindi non so esattamente come funzioni l'abbonamento) e che si cumulano e finisci con l'avere 2 anni gratis oppure si sovrappongono tutti e quindi al max abbiamo i 12 mesi?

DOMANDONA
    5.4. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
    - data di acquisto del Prodotto Promozionato compresa tra il 2 gennaio 2017 e il 29 gennaio 2017 inclusi;
    - descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del Prodotto Promozionato.

sono richiesti solo questi dati da regolamento,non e' indicato avere il numero seriale in prova di acquisto infatti vogliono una foto del numero seriale dietro la tv da allegare insieme alla prova di acquisto.e come prova di acquisto fa fede la nota spesa/fattura e non il documento di trasporto che non ha nessun valore ai fini dell'acquisto.
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

Aggiorno tutti coloro che erano in dubbio per la promozione con acquisto da monclick tramite ebay.
    Confermo di aver ricevuto la fattura monclick senza alcun riferimento ad ebay. Ho caricato tutta la documentazione online e sono in attesa della validazione.
    Quindi direi che le 100 euro in meno su ebay valevano la pena

Citazione Originariamente scritto da Stefan80 Visualizza messaggio
    Peccato essermi perso il buono. Comunque ho comprato da monckick sulla baia il 55ks8000 a 1399. Faro' il rimborso di 500 quindi alla fine dei conti sarà un esborso pratico di 899 euro. Non credo sia male ma poteva andare meglio.
    A me risulta : 400 euro il rimborso sui 55" 500 euro sui 65" 1000 euro sui 75" e oltre... .

Citazione Originariamente scritto da Valarmorghulis Visualizza messaggio
    A me risulta : 400 euro il rimborso sui 55" 500 euro sui 65" 1000 euro sui 75" e oltre... .
    basta leggere il regolamento della promozione,e' chiaro e si perde lo stesso tempo di un messaggio nel forum..
    4.2- a fronte dell’acquisto di un Prodotto Promozionato modelli UE60KS7000, UE65KS7000, UE65KS7500, UE55KS8000, UE65KS8000, UE55KS9000, UE65KS9000, UE65KS9500, il valore del rimborso sarà pari a € 500,00 (cinquecento/00).
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

Ciao a tutti, mi sono letto tutto il thread e purtroppo sono arrivato tardi e mi sono perso la promo che offriva oltre al tv in sconto, il lettore bluray 4k.
    che voi sappiate c'è in giro un altra promo che permetta di prendere ancora in bundle i 2 apparecchi? vorrei il 55ks8000 con il lettore k8500.
    Grazie per le risposte

Questo è un articolo che illustra le differenze tra KS7000, KS8000 e KS9000.
    https://tvevaluate.com/samsung-ks900...vs-un55ku7000/

- The KS9000 has a more advanced version dubbed Supreme UHD Dimming. Just like the basic UHD Diming, it optimizes contrast, color and image detail but it does so across multiple-zones of the picture.
    - The difference between MR (Motion Rate) 240, which the KS8000 has, and Supreme MR 240, found on the KS9000, is that the latter is specifically designed to reduce image flicker when scanning backlight is used.

Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Questo è un articolo che illustra le differenze tra KS7000, KS8000 e KS9000.
    https://tvevaluate.com/samsung-ks900...00-vs-un55ks80..........[CUT]
    Quelli sono i modelli americani, che sono diversi da quelli europei. Il ks9000 corrisponde al ks8000 europeo, il ks8000 al ks7000 e il ku7000 al ku6400.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Quelli sono i modelli americani, che sono diversi da quelli europei. Il ks9000 corrisponde al ks8000 europeo, il ks8000 al ks7000 e il ku7000 al ku6400.
    Sarà la ventesima volta che viene ripetuta questa cosa

Salve a tutti, volevo solo ragguagliarvi in merito alla mia spiacevole disavventura. Ordinato in data 24/01 un 55KS7500, dopo mille dubbi (fugati) in merito al rimborso Samsung di 400 euro. Il pacco arriva il 25/01...incredibile!!!
    Peccato che sia giunto con il l'imballaggio visibilmente bucato nella porzione posteriore della tv, oltre ad avere evidenti segni di usura. Lo accetto con riserva, sperando che il tv al suo interno fosse intatto ed invece...vetro crepato lungo tutto la porzione sinistra. Sconcertato...chiamo Samsung per capire cosa fare e loro mi dicono che la fattura è strettamente connessa al seriale del tv e che insieme alla foto della stessa ed al DDT riportante il seriale appunto non si sarebbe proceduto con il rimborso.
    Chiamo Monclick chiedendo un aiuto in merito e loro mi hanno risposto che non sono in grado di restituirmi il prodotto entro il tempo utile della promozione Samsung. Il servizio clienti è stato gentilissimo e cordiale ma immaginate la mia ira. Di fatto ho perso la promozione e senza questa viene meno il mio acquisto. Ora sono costretto a chiedere un rimborso...in altre parole senza TV, senza CASHBACK Samsung e soprattutto...senza soldi, in attesa che mi venga stornata la cifra in tempi brevi( sperando).

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo solo ragguagliarvi in merito alla mia spiacevole disavventura. Ordinato in data 24/01 un 55KS7500, dopo mille dubbi (fugati) in merito al rimborso Samsung di 400 euro. Il pacco arriva il 25/01...incredibile!!!
    Peccato che sia giunto con il l'imballaggio visibilmente bucato nella porzione posteriore della tv, oltre ad avere evi..........[CUT]
    Ma scusa, non te la deve sostituire monclick?

Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •