Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 760

tanto non puoi rivenderlo a prezzi di negozio..lo vendi dicendo la verita' ..anzi vendilo dopo con i cd..tanto che ci fai se lo vendi...te lo compro io..5 euro...500% di guadagno ti basta?

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Io personalmente l'ho venduto a 220
    Ho scritto "ottimisticamente" apposta, perché non sarà semplice data la grande offerta...magari con il valore aggiunto delle promo dedicate al lettore Samsung si può raggiungere una cifra che faccia fare l'affare ad entrambe le parti

Magari li riproniamo tutti a Monclick o Samsung
    La promo del lettore la può attivare anche l'acquirente stesso o ci devo pensare io?
    Comunque a quanto pare un pò di mercato ce l'ha, buono a sapersi.

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    tanto non puoi rivenderlo a prezzi di negozio..lo vendi dicendo la verita' ..anzi vendilo dopo con i cd..tanto che ci fai se lo vendi...te lo compro io..5 euro...500% di guadagno ti basta?
    A 5€ ti vendo un bluray, il disco intendo

Penso tu, poiché se non ricordo male, le promo Samsung in generale, non vengono attivate se il prodotto è stato acquistato da un privato.
    Questo quanto narra il regolamento ufficiale, poi se un amico, ovviamente vi mettete d'accordo.

Comunque volevo precisare che:
    - il lettore, che uso da agosto scorso, per la mia pur scarsa opinione (ma dal basso dei miei 30+ BD UHD), di scarso o medio basso livello non ha assolutamente niente, è perfetto, qualsiasi problema potesse avere al lancio è stato abbondantemente risolto dai vari update. Chiunque se lo accaparri a 200 euro, visti i film, visti gli abbonamenti regalati, fa un AFFARE ALLUCINANTE. Tra l'altro, è uno dei due lettori che permette la corretta conversione hdr -> sdr con accrocchi hdfury. Il tutto ovviamente al netto dei detrattori per cui samsung fa solo prodotti di cacca.
    - ho venduto il secondo sul forum. Ma sulla base dell'esperienza del primo venduto a settembre (parlo di lettori per le promo, il mio di agosto non l'ho mai venduto), non deve essere l'acquirente originale ad attivare le promo, basta che a richiederle sia il primo che registra il dispositivo (quindi NON registratelo).

Quindi, approfittatene!

Che sfiga...ordino stamattina alle 11.30 un 55KS7500 dopo aver chiamato in Monclick chiedendo se avessero lettori UHD da far rientrare in promozione e ricevendo risposta negativa. Nel pomeriggio controllo il sito e invece tornano disponibili in abbinata ai KS7000 e KS8000. Che rabbia...avrei preso subito il KS7000 a questo punto. Secondo voi sarebbe possibile annullare l'ordine telefonicamente domani mattina? Al momento lo stato del mio ordine è : autorizzato-in spedizione.

Ma secondo voi perché il 65ks7000 è sempre non disponibile? Avranno finito i pezzi a questo punto.. spero ne mettano altri

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Che sfiga...ordino stamattina alle 11.30 un 55KS7500 dopo aver chiamato in Monclick chiedendo se avessero lettori UHD da far rientrare in promozione e ricevendo risposta negativa. Nel pomeriggio controllo il sito e invece tornano disponibili in abbinata ai KS7000 e KS8000. Che rabbia...avrei preso subito il KS7000 a questo punto. Secondo voi sarebb..........[CUT]
    No, ti diranno che quando arriva il corriere puoi non accettare la tv.
    Intanto puoi rifare un altro ordine...

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ma secondo voi perché il 65ks7000 è sempre non disponibile? Avranno finito i pezzi a questo punto.. spero ne mettano altri
    I 65 sono terminati in Samsung Italia, difficilmente si rivedranno

Lo sconto di 200e dove si prende?

Citazione Originariamente scritto da kdocia Visualizza messaggio
    Lo sconto di 200e dove si prende?
    non c'è più al momento. E' scaduto

E posso rifiutarmi di ritirare il pacco senza problemi?Con il pagamento come dovrei comportarmi?

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    I 65 sono terminati in Samsung Italia, difficilmente si rivedranno
    Veramente? Dove hai letto questa notizia?

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    E posso rifiutarmi di ritirare il pacco senza problemi?Con il pagamento come dovrei comportarmi?
    ti rimborsano ma passeranno un po di giorni e ci perdi solo i soldi della spedizione 9€

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Veramente? Dove hai letto questa notizia?
    Si era interessato a fine novembre un mio amico che ha un negozio, abbiamo contattato il rappresentante che appunto ci ha detto che il 65ks7000 era terminato e non prevedevano arrivi. A quel punto l' ho acquistato presso una catena che ne aveva ancora

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Si era interessato a fine novembre un mio amico che ha un negozio, abbiamo contattato il rappresentante che appunto ci ha detto che il 65ks7000 era terminato e non prevedevano arrivi. A quel punto l' ho acquistato presso una catena che ne aveva ancora
    Ok quindi dovrei cercarlo in qualche catena di negozi.. grazie mille!

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •