|
|
Risultati da 466 a 480 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
24-01-2017, 16:45 #466
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
tanto non puoi rivenderlo a prezzi di negozio..lo vendi dicendo la verita' ..anzi vendilo dopo con i cd..tanto che ci fai se lo vendi...te lo compro io..5 euro...500% di guadagno ti basta?
-
24-01-2017, 17:11 #467
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
-
24-01-2017, 17:24 #468
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
Penso tu, poiché se non ricordo male, le promo Samsung in generale, non vengono attivate se il prodotto è stato acquistato da un privato.
Questo quanto narra il regolamento ufficiale, poi se un amico, ovviamente vi mettete d'accordo.
-
24-01-2017, 17:46 #469
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 444
Comunque volevo precisare che:
- il lettore, che uso da agosto scorso, per la mia pur scarsa opinione (ma dal basso dei miei 30+ BD UHD), di scarso o medio basso livello non ha assolutamente niente, è perfetto, qualsiasi problema potesse avere al lancio è stato abbondantemente risolto dai vari update. Chiunque se lo accaparri a 200 euro, visti i film, visti gli abbonamenti regalati, fa un AFFARE ALLUCINANTE. Tra l'altro, è uno dei due lettori che permette la corretta conversione hdr -> sdr con accrocchi hdfury. Il tutto ovviamente al netto dei detrattori per cui samsung fa solo prodotti di cacca.
- ho venduto il secondo sul forum. Ma sulla base dell'esperienza del primo venduto a settembre (parlo di lettori per le promo, il mio di agosto non l'ho mai venduto), non deve essere l'acquirente originale ad attivare le promo, basta che a richiederle sia il primo che registra il dispositivo (quindi NON registratelo).
Quindi, approfittatene!
-
24-01-2017, 18:04 #470
Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 63
Che sfiga...ordino stamattina alle 11.30 un 55KS7500 dopo aver chiamato in Monclick chiedendo se avessero lettori UHD da far rientrare in promozione e ricevendo risposta negativa. Nel pomeriggio controllo il sito e invece tornano disponibili in abbinata ai KS7000 e KS8000. Che rabbia...avrei preso subito il KS7000 a questo punto. Secondo voi sarebbe possibile annullare l'ordine telefonicamente domani mattina? Al momento lo stato del mio ordine è : autorizzato-in spedizione.
-
24-01-2017, 18:13 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
Ma secondo voi perché il 65ks7000 è sempre non disponibile? Avranno finito i pezzi a questo punto.. spero ne mettano altri
-
24-01-2017, 18:18 #472
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
-
24-01-2017, 18:30 #473
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 648
-
24-01-2017, 19:16 #474
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 26
Lo sconto di 200e dove si prende?
-
24-01-2017, 19:17 #475
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
-
24-01-2017, 19:27 #476
Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 63
E posso rifiutarmi di ritirare il pacco senza problemi?Con il pagamento come dovrei comportarmi?
-
24-01-2017, 19:34 #477
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275
-
24-01-2017, 19:45 #478
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
-
24-01-2017, 19:46 #479
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 648
-
24-01-2017, 19:59 #480
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 275