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Risultati da 556 a 570 di 760
  1. #556
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    Dec 2010
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    Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.
    Secondo questo ragionamento uno allora potrebbe comprare tutte le tv che vuole, registrarle, fare il reso e intascarsi un sacco di soldi. Io non penso siano così idioti, sicuramente avranno un modo per controllare gli eventuali resi.

  2. #557
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    Feb 2015
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    124
    cmq chi voleva fare la cresta col lettore bluray rimarrà un po' deluso, uno po' perché su ebay/subito è ormai strapieno, un po' perché eprice su ebay lo sta proponendo a 84 euro

  3. #558
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    Feb 2011
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    41
    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Secondo questo ragionamento uno allora potrebbe comprare tutte le tv che vuole, registrarle, fare il reso e intascarsi un sacco di soldi. Io non penso siano così idioti, sicuramente avranno un modo per controllare gli eventuali resi.
    Credo che la promozione sia collegata all'acquisto solo in determinati siti proprio perché probabilmente faranno un controllo sulle fatture e numero d'ordine. Se da Monclick a Samsung risulta l'ordine e la fattura annullata, niente rimborso.
    Se Monclick sostituisce il TV al nostro amico, la fattura rimane unica e quando mandano l'altro non è possibile registrarlo di nuovo. Suppongo funzioni così. Io almeno proverei ad ottenere il rimborso sul TV rotto e nel frattempo farlo sostituire.
    Tra l'altro mi pare strano che Monclick non possa fare una sostituzione entro 15 giorni, c'è tempo fino a metà febbraio.
    Sperando che il mio arrivi sanissimo
    Ultima modifica di mastroalex; 27-01-2017 alle 16:46

  4. #559
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    Nov 2012
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    Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    cmq chi voleva fare la cresta col lettore bluray rimarrà un po' deluso, uno po' perché su ebay/subito è ormai strapieno, un po' perché eprice su ebay lo sta proponendo a 84 euro
    prima o poi finiranno

  5. #560
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    Feb 2015
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    già finiti

  6. #561
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    Jan 2016
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    Purtroppo sono tre giorni che mi sento con Monclick e tecnicamente loro non sostituiscononil TV ma ne spediscono uno nuovo con emissione di nuova fattura e nuovo DDT. Qui purtroppo risiede il problema in quanto la prima fattura, quella connessa alla promozione, verrebbe stornata con nota di credito e quindi non più valevole per aderire all'iniziativa. Se fosse stato ad inizio iniziativa Samsung avrebbero fatto in tempo ed avrei registrato il nuovo prodotto, in queste condizioni invece sono in una fase di stallo.Che situazione ragazzi...devo sperare solo in una proroga della Promo Samsung, altrimenti nada.

  7. #562
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    Jul 2010
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    mi metto nei tuoi panni e mi dispiace molto per te.Speriamo non succeda ad altri...compreso me

  8. #563
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    May 2009
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    email approvazione rimborso samsung arrivata..domanda fatta il 12

  9. #564
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    Insomma, se il televisore arriva rotto salta tutto. :/

  10. #565
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    Jan 2009
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    28

    Diritto di recesso

    Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Purtroppo sono tre giorni che mi sento con Monclick e tecnicamente loro non sostituiscononil TV ma ne spediscono uno nuovo con emissione di nuova fattura e nuovo DDT. Qui purtroppo risiede il problema in quanto la prima fattura, quella connessa alla promozione, verrebbe stornata con nota di credito e quindi non più valevole per aderire all'iniziati..........[CUT]
    Ciao, riepilogo il tuo caso, correggimi se sbaglio:
    Hai comprato da Monclick
    Ti è arrivata la TV con un crepo che la rende inutilizzabile, avendo accettato con riserva Monclick te la restituisce, ovviamente tu avresti preferito un rimborso dell'intero importo.
    La seconda TV potrebbe non arrivare entro i termini previsti per poi usufruire della promozione Samsung.

    Secondo me potresti utilizzare il diritto di recesso, ma non sulla prima TV in quanto essendo rotta non rientra nei termini del regolamento, ma bensì sulla seconda, se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto di acquisto, le spese di spedizione del reso sono a carico tuo.

    A questo punto ti fai ridare i soldi e attendi nuove offerte da Samsung che sicuramente arriveranno...
    Ultima modifica di Marcoland75; 28-01-2017 alle 08:10

  11. #566
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    La situazione è più o meno questa, parlando con Monclick mi hanno assicurato che posso riavere anche l'importo versato indietro, dopo le dovute procedure di verifica del prodotto danneggiato. Qualora invece volessi la restituzione del prodotto, come detto, si procederebbe con una nuova fattura del medesimo importo e nuovo ddt con il seriale del nuovo TV.Ora, se richiedo il rimborso per il TV danneggiato, e Samsung chiede ulteriori chiarimenti, rischio di perderlo in quanto il nuovo TV avrà un nuovo seriale non rispondente al primo DDT.Questa è la situazione, per ora ho avviato la richiesta di rimborso, con la speranza che me la approvino, ma sono senza soldi e quindi impossibilitato a fare un altro acquisto. Spero vivamente che Samsung faccia una nuova promo o estenda la stessa, ma la vedo dura...

  12. #567
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    Jan 2016
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    Stefan, mi hanno prospettato proprio la remota possibilità di cui hai parlato.Due fatture per due TV, con nota di credito per la fattura del TV danneggiato.

  13. #568
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    May 2009
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    sul mio ks7500 comincia a staccarsi il pannello posteriore..aspetto che sia ben visibile e segnalo...ma mette 4 viti no eh..le coprivano ed ecco fatto..questi hanno fatto na cinesata
    Ultima modifica di marco_292; 28-01-2017 alle 09:58

  14. #569
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    Feb 2015
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    Vi racconto la mia esperienza:

    -Ordinato il TV venerdì 20
    Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
    -Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
    -Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
    -Nessuno mi chiama
    -Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
    -Mi scrivono che "loro mi hanno contattato e che io avrei chiesto di non consegnare il pacco prima di lunedì 30 e che entro la sera di venerdì mi avrebbero telefonato per l'appuntamento"
    -A quel punto mi innervosisco, tollero un ritardo, siamo tutti persone, ma non tollero di essere preso in giro. Gli scrivo che ciò che mi hanno scritto non corrisponde assolutamente a verità in quanto nessuno mi contattò, meno che meno io avrei potuto optare per una soluzione del genere.
    -Ovviamente nessuno mi chiamò per l'appuntamento.
    -Lunedi saranno 10 giorni che HO PAGATO l'ordine è ancora a 100km e non ho idea di quando potrò usufruirne....


    Ovviamente se monclick non cambia corriere questo sarà l'ultimo ordine che effettuerò in questo negozio, "va bene" essere lenti (fino a un certo punto) ma pensare che i clienti siano stupidi non è tollerabile.
    E ovviamente appena questa epopea sarà conclusa scriverò una bella raccomandata a monclick, se il negozio è serio servirà a metterli a conoscenza di come lavorano le aziende con cui collaborano.


    Come ho già scritto qualche pagina fa, meno male che in salotto ho il mio plasma 50 pollici a coccolarmi quindi fretta non ne avevo
    Ultima modifica di Bio981; 28-01-2017 alle 15:47

  15. #570
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    Ragazzi secondo voi è rivendibile la promo Infinity tv 12 mesi? (Userò Netflix)


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