Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 760
  1. #661
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    305

    mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?

  2. #662
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?
    Vai su Samsung people e apri una chat con il servizio clienti così chiedi direttamente a loro

  3. #663
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    305
    risolto volevano la foto intera dell'etichetta io l'avevo tagliata un po' per riprendere bene zoomato il seriale

  4. #664
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    ho parlato questa mattina con il call center.

    La foto per essere valida deve essere completa, quindi deve essere fotografato anche il seriale posto in verticale.
    Per la documentazione invece non mi hanno saputo dire se serve il DDT o la fattura.

    Sembra che mi contatteranno e solo in quel momento sarà possibile cambiare gli allegati.
    In ogni caso non importa se il materiale caricato non è corretto, la cosa importante è aver attivato la promozione entro il 15

  5. #665
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    A me finora hanno evaso solo audio e cinema
    Mi è arrivato SMS di spedizione bluray film
    Ma nulla riguardo i 500euro di rimborso, Burn-in 10 anni e pack hdr
    Richieste accolte il 26gennaio

  6. #666
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    Credo che qualsiasi promozione di spessore (tipo i 500 euro) verrà evasa dopo 14 giorni dal momento della richiesta per evitare tentativi di truffa esercitando il diritto di recesso

  7. #667
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    Dream pack hdr attivato

  8. #668
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    50
    Anche a me oggi hanno confermato la promozione HDR, quindi considerando che foto e dati sono gli stessi del rimborso e dell'assicurazione, immagino che anche quelli andranno a buon fine

  9. #669
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244
    quando l'hai attivata la promo?per capire quando dovró aspettarmi una loro comunicazione....io ho attivato tutte cose il 31 gennaio

  10. #670
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    50
    Le promo legate al TV le ho attivate il 26/1, come dicevo sopra pur avendo ricevuto la conferma di tutte e 3 (rimborso, garanzia 10 anni e HDR dream pack) oggi mi è arrivata l'accettazione solo dell'HDR dream pack

    Modifico la discussione per aggiungere che mi è appena arrivata l'email di approvazione del rimborso di 500€, c'è scritto che il bonifico verrà inviato entro 20 giorni lavorativi
    Ultima modifica di acidburn1995; 07-02-2017 alle 21:26

  11. #671
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    Accolto il rimborso
    Da oggi hanno 20 giorni lavorativi per effettuarlo
    Mi manca solo il Burn-in

  12. #672
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244
    appena arrivata la conferma del rimborso di 500€....mi mancano ancora tutte le altre promo

  13. #673
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    appena arrivata la conferma del rimborso di 500€....mi mancano ancora tutte le altre promo
    Stessa cosa a me. Richieste fatte il 30 gennaio

  14. #674
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    Si, anche a me... abbastanza veloci, bene :-) buona giornata

  15. #675
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Idem, comprato il 24 gennaio,registrato il 30 e mail di approvazione arrivata oggi, mi nanca ora burn- in e hdr


Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •