Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 760

sì, puoi ovviamente anche acquistare a rate

Citazione Originariamente scritto da Marcoland75 Visualizza messaggio
    Hai ragione, ma con un prezzo di 2300€ non compete neanche con gli altri negozi fisici
    Ahahahahahah

secondo voi usciranno altri voucher per monclick prima del 30..? anche no da 200..

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Si è come dici tu. Se lo prendevi qualche giorno fa c'era un buono da 200 euro sul 55KS8000 e l'avresti pagato 800
    Cavoli!!
    Ma questo buono da 200€ era di monclick?

Riguardo il lettore bd 4k a 1€ pare ci sia ancora se si va nel sito Samsung, lo danno assieme all'abbonamento infinity 6 mesi, sbaglio?

innanzitutto voglio ringraziare tutti voi....ho acquistato un tv (ue55ks8000) che da media***d si trova a 2299,00 ad un prezzo favoloso 550,00! (calcolando che il bluray lo tengo gia venduto a 250,00) e pensare che stavo per comprare un philips a 599,00!
    un sito fatto di persone affidabili e intelligenti!...
    detto questo chi come me l ha comprato la settimana scorsa vi è arrivata qualche e-mail con notizie della spedizione? io ho chiamato, la risposta è stata che la consegna avveniva in fine settimana...

Citazione Originariamente scritto da montepr3272 Visualizza messaggio
    innanzitutto voglio ringraziare tutti voi....ho acquistato un tv (ue55ks8000) che da media***d si trova a 2299,00 ad un prezzo favoloso 550,00! (calcolando che il bluray lo tengo gia venduto a 250,00) e pensare che stavo per comprare un philips a 599,00!
    un sito fatto di persone affidabili e intelligenti!...
    detto questo chi come me l ha comprato l..........[CUT]

Se mettono un'altro sconto simile o nuovamente il bluray, ne prenderò un secondo per la camera da letto!!

Per il primo acquistato il 20 gennaio, ho chiamato e mi han detto che spediranno entro domani consegnando ad un corriere specializzato che vuole almeno 3 giorni per l'effettiva consegna; dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì

dallo stato ordini del sito internet dice che è in spedizione, ordinato il 20 gennaio
    Ultima modifica di Marcoland75; 23-01-2017 alle 13:52

io ho ordinato il 20 con American Express e nello stato ordini ho "Ordine ricevuto - Verifica interna pagamento"

lo stato del mio ordine è passato in spedizione.

Qualcuno che ha già acquistato su monclick sa dirmi come posso concordare la spedizione con il corriere organizzando un fermo deposito?

Grazie

ordinato 55ks7000 venerdì 20 ritirato alla dhl sabato mattina
    comunque devo dire che la tv è fantyastica, i canali HD di sky si vedono veramente bene, non credevo

Ordinato 55ks8000 con bluray da monclick!

domanda, ma il lettore arriva con qualche fillm? (nella foto promozione sembra ci sia mad max).

Potete confermare?

Citazione Originariamente scritto da Dumon Visualizza messaggio
    Ordinato 55ks8000 con bluray da monclick!

domanda, ma il lettore arriva con qualche fillm? (nella foto promozione sembra ci sia mad max).

Potete confermare?
    E' una promozione di Samsung da richiedere su Samsung people, te li spediscono a casa. Non so però se è possibile usufruirne vista la promozione del lettore ad 1 euro. Bisognerebbe chiedere a Samsung.

Peccato essermi perso il buono. Comunque ho comprato da monckick sulla baia il 55ks8000 a 1399. Faro' il rimborso di 500 quindi alla fine dei conti sarà un esborso pratico di 899 euro. Non credo sia male ma poteva andare meglio.

Salve ragazzi, anche io ingolosito dalle offerte Monclick e rimborso Samsung mi sono fatto tentare nell'ordinare un ks7500-8000.Stamane ho chiamato e mi hanno confermato il rimborso, ma non c'è la promozione con il lettore uhd e lo sconto è solo del 5% per il primo acquisto( con presenta un amico).Qualcuno è riuscito ad ottenere di meglio?Vorrei acquistarrlonin tempo utile per il rimborso!

Ciao ragazzi,
    il tv 55ks8000, preso da monclik, mi è arrivato sabato pomeriggio. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto.... Il lettore blu-ray è una spedizione a parte e mi viene consegnato domani. Ieri ho fatto la richiesta del rimborso e non solo...
    Non so se ne possiamo parlare qui, ma avrei bisogno di un consiglio circa la staffa per appenderlo al muro: prendo i supporti samsung o mi consigliate altro? Qualcuno sa dove prendere i vari settaggi?
    Grazie a tutti

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •