|
|
Risultati da 541 a 555 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
26-01-2017, 22:59 #541
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 85
io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anche il documento di trasporto con il seriale? nel regolamento non e' indicato.
Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683
-
26-01-2017, 23:02 #542
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 50
In teoria no. Il form (e sul regolamento, come anche tu confermi) chiede d'inserire solo la prova d'acquisto in formato immagine.
Nella scorsa promo (quella natalizia con S7 in regalo) ad alcuni hanno chiesto successivamente i DDT perché non erano chiari i doc di vendita.
-
27-01-2017, 00:04 #543
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
27-01-2017, 00:05 #544
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
27-01-2017, 08:31 #545
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 244
una domanda stupida....ma una volta arrivata la tv dovró registrare il prodotto su samsung people e poi attivare la promo del rimborso attraverso il form oppure devo direttamente attivare la promo e quindi questo equivale anche come registrazione?
-
27-01-2017, 08:49 #546
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
27-01-2017, 09:39 #547
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 3.736
Scusa e cosa vedi? solo netflix, sky o mediaset?
VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
27-01-2017, 10:05 #548
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 41
-
27-01-2017, 10:07 #549
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
27-01-2017, 10:07 #550
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 16
Ci vuole la fattura e lui ne otterrà una sola....
oddio esiste anche una remota ipotesi che emettano due fatture per i due televisori e quando gli rimborsano il primo rotto emetteranno nota credito....
Qualcuno ha idea della tempistica per ricevere la validazione del rimborso una volta inviato tutto?
-
27-01-2017, 10:08 #551
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
27-01-2017, 10:17 #552
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 41
-
27-01-2017, 10:21 #553
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
27-01-2017, 12:45 #554
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 85
per chi ha gia' eseguito la procedura, il rimborso con quali tempistiche avviene? qualcuno ha gia' ottenuto il bonifico?
Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683
-
27-01-2017, 13:34 #555
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 22
Leggo su altri forumo di molti possessori di serie KS 7000 E 8000 lamentarsi del fatto che si scolla la parte posteriore del pannello.
Io ancora non ho ricevuto il TV e quindi non posso dire nulla.
A voi risulta questo problema che, sempre a quanto leggo, non è poi così occasionale, anzi... .
A qualcuno quì è già capitato?
Nel caso, come ha risolto?
p.s.: per capire di cosa si lamentano.
https://youtu.be/nWbtNdI2xuwUltima modifica di Valarmorghulis; 27-01-2017 alle 13:36