Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 760

Citazione Originariamente scritto da Navigatorx Visualizza messaggio
    Avete visto che su Monclick e' tornato il k8500 in bundle a 1 euro ? (con il 55ks8000 a 1500 euro)

A questo punto meglio lo sconto di Ebay o il lettore ?????

C'e anche per il 55ks7000 (1300)
    50 pezzi a disposizione per i modelli 55KS7000 e 55KS8000
    Hanno in magazzino un bel pò di prodotto....dovranno smaltirlo in qualche maniera

Speriamo ripropongano anche lo sconto dei 200 euro....magari ne prendo anche un'altro!!

in tutti i casi:

se preso su MC Ebay, sconto immediato di 100 euro (ma avendo l'ansia che in assistenza han riferito che non potrebbe passare la promo -500 euro)

sul sito ufficiale MC, attendere l'arrivo del bluray, provare a venderlo dai 200 ai 250 sperando di riuscirci in quanto saranno parecchi ad averlo messo in vendita

D'altro canto potresti usare il 5% di sconto del PRESENTA UN AMICO, oltre a passare da un sito di Cashback e recuperare 35/40 euro; quindi, recuperi lo sconto dei 100 euro prendendo anche il lettore e non rischi che non ti accettino per X motivi la promo, dato che si passa da Ebay.

Alla pratica, rivendendo ottimisticamente il lettore bluray a 250 euro:
    un 55KS8000 ti costerebbe circa 635 euro
    un 55KS7000 ti costerebbe circa 550 euro

Se non ricordo male, la differenza tra i due pannelli, oltre la base d'appoggio, è che il KS7000 non ha:
    - il doppio tuner
    - l'audio a 60W e 4.1 (40W e 2.1 per il KS7000)
    - CPU 1200 MHz (1000 MHz per il KS7000)
    - PQI (Picture Quality Index) a 2400 (PQI 2100 per il KS7000)
    - Supreme UHD Dimming (UHD Dimming per il KS7000)

(Non so quanto le ultime due caratteristiche possano incidere su un normale utilizzo del TV)

Spero di essere stato utile a qualcun altro
    Ultima modifica di Kakla; 24-01-2017 alle 15:05

Vi aggiorno la mia situazione.

Ordinato il 20/01 alle ore 21.30 circa attualmente l'ordine risulta affidato al corriere ENERGO LOGISTIC S.P.A.
    La spedizione dal sito monclick risulta essere di n. 2 colli infatti nello stato dell'ordine risultano 2 bolle di accompagno (1 tv e 1 per il lettore). Le bolle sono scaricabili in formato pdf. Comunque cercando di scaricare le bolle per entrambe il documento risulta non disponibile..

--idem--

idem ma è già un passo avanti

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Hanno in magazzino un bel pò di prodotto....dovranno smaltirlo in qualche maniera

Speriamo ripropongano anche lo sconto dei 200 euro....magari ne prendo anche un'altro!!

in tutti i casi:

se preso su MC Ebay, sconto immediato di 100 euro (ma avendo l'ansia che in assistenza han rifer..........[CUT]
    Io di 55KS8000 vedo che ne hanno ancora 156 pezzi e 117 di 55KS7000.
    Il KS8000 ha anche il pannello a 10 bit cosa che il fratello minore non ha

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Io di 55KS8000 vedo che ne hanno ancora 156 pezzi e 117 di 55KS7000.
    Il KS8000 ha anche il pannello a 10 bit cosa che il fratello minore non ha
    Per il pannello a 10 bit anch'io la pensavo così ma mi hanno corretto in molti dicendo che è stato accertato che il anche il KS7000 ha il pannello a 10 bit NATIVO

i 50 pezzi erano riferiti alla disponibilità in abbinamento ai lettori, ergo nella vendita COMBO TV+BLURAY

anche a me merce affidata al corriere energo logistic (sia lettore che tv) ma bolla non scaricabile
    Ultima modifica di zip88; 24-01-2017 alle 15:29

idem...oggi avevo chiamato monclick e la signorina mi aveva detto che la fattura/bolla sarebbe stata scaricabile in serata

Ormai aspetto che arrivi, non ho fretta anche perchè il mio 50" plasma se ne sta lì in soggiorno in attesa che venga trasferito in camera da letto...

Devo dire che guarderò molto più sereno l'evoluzione OLED (vero traguardo per me) in attesa che magari, entro 2 o 3 anni si trovino ottimi prodotti a prezzi concorrenziali

e quando, nel frattempo, troverò chi dirà che il nero OLED è perfetto, che l'HDR LED è poco sfruttabile io penserò "Diavolo hai ragione, per fortuna il mio LED top di gamma 2016 l'ho pagato 600 euro!"

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    Ormai aspetto che arrivi, non ho fretta anche perchè il mio 50" plasma se ne sta lì in soggiorno in attesa che venga trasferito in camera da letto...

Devo dire che guarderò molto più sereno l'evoluzione OLED (vero traguardo per me) in attesa che magari, entro 2 o 3 anni si trovino ottimi prodotti a prezzi concorrenziali

e quando, nel frattem..........[CUT]
    epic win

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio

in tutti i casi:

se preso su MC Ebay, sconto immediato di 100 euro (ma avendo l'ansia che in assistenza han rifer..........[CUT]
    Sarei curioso di sapere se qualcuno qui dentro ha venduto il lettore bluray e a quanto. Su subito .it è pieno di lettori in vendita a 190-250€, molti dei quali sono lì da novembre... Quindi, c'è veramente qualcuno che li compra a quelle cifre? Forse su ebay sì, anche a 250€, togliendo però le varie commissioni che dovrebbero essere di circa 35€.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Sarei curioso di sapere se qualcuno qui dentro ha venduto il lettore bluray e a quanto. Su subito .it è pieno di lettori in vendita a 190-250€, molti dei quali sono lì da novembre... Quindi, c'è veramente qualcuno che li compra a quelle cifre? Forse su ebay sì, anche a 250€, togliendo però le varie commissioni che dovrebbero essere di c..........[CUT]
    Io personalmente l'ho venduto a 220
    Ho scritto "ottimisticamente" apposta, perché non sarà semplice data la grande offerta...magari con il valore aggiunto delle promo dedicate al lettore Samsung si può raggiungere una cifra che faccia fare l'affare ad entrambe le parti

Magari li riproniamo tutti a Monclick o Samsung

Sarei curioso di sapere se qualcuno qui dentro ha venduto il lettore bluray e a quanto. Su subito .it è pieno di lettori in vendita a 190-250€, molti dei quali sono lì da novembre... Quindi, c'è veramente qualcuno che li compra a quelle cifre? Forse su ebay sì, anche a 250€, togliendo però le varie commissioni che dovrebbero essere di c..........[CUT]
    Il punto è che oggi trovi in vendita a meno di 400 euro il DMP-UB700 di Panasonic che è un lettore di ben altra fattura, e sono in uscita i modelli sempre Panasonic BD300, 310 e 400 che avranno un prezzo ben al di sotto i 300 euro, quindi diventa difficile vendere quel lettore ad un prezzo superiore ai 200 euro considerato che è di fascia bassa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il punto è che oggi trovi in vendita a meno di 400 euro il DMP-UB700 di Panasonic che è un lettore di ben altra fattura, e sono in uscita i modelli sempre Panasonic BD300, 310 e 400 che avranno un prezzo ben al di sotto i 300 euro, quindi diventa difficile vendere quel lettore ad un prezzo superiore ai 200 euro considerato che è di fascia bassa.
    magari con i 3 BluRayHD...
    Ma per avere la promozione bisogna aprire la scatola...
    Io ce l'ho ancora confezionato...

Io personalmente l'ho venduto a 220
    Ho scritto "ottimisticamente" apposta, perché non sarà semplice data la grande offerta...magari con il valore aggiunto delle promo dedicate al lettore Samsung si può raggiungere una cifra che faccia fare l'affare ad entrambe le parti

Magari li riproniamo tutti a Monclick o Samsung

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •