Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 103 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    scenderà ancora fidati, in un noto store online stava 1410 appena 2 giorni fa
    spero che tu stia parlando del 55..... 65 tutto compreso (fino a venerdi) sotto i 2.400 non si andava

Citazione Originariamente scritto da Rob74 Visualizza messaggio
    Su NAS collegato via LAN...
    Kodi è spettacolare...ma non mi vede proprio gli Mkv...
    non ho mai usato kodi. vedo diverse applicazioni nello store. quale è la corretta? grazie

Confermo che attualmente il sony 55xd9305 viene venduto a 1499 sia da mediaworld sia da unieuro.....il 65xd9305 stava a 2490 o 2499 da unieuro.....per favore cé qualche bravo ragazzo che può misurarmi la larghezza Dell imballo Del 55xd9305?in settimana mi arriva,ho un alfa mito e non sò se riuscirò a caricarla al suo interno

Demetrio ma era giá curvo appena lo hai preso o ha cominciato a curvarsi dopo?ma il Secondo che ti hanno dato si curvava anche quello?ma ora che tv hai?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    grazie peppe, per spegnere android o spegnere tv cosa cambia e come avviene o si fanno le due cose separatamente?
    Spegni la TV in modo "classico" col tasto del telecomando. Spegni Android dalle impostazioni... ma non si fa. Cioè, non ha senso: è come se fosse un tablet...

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Ciao, toglietemi una curiosità, ma kodi su Android TV é in grado di decodificare file in formato h265/hevc? Cioè riesce ad utilizzare l'hardware grafico della tv per farlo? Perché software ovviamente andrebbe a scattoni.
    Grazie
    Kodi non saprei, dovrei provare. Ti posso però dire che usando Movian, la decodifica dell'x265 non viene data come nativa in Android a livello hardware. Però l'app built-in di Sony ("Video") decodifica senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Confermo che attualmente il sony 55xd9305 viene venduto a 1499 sia da mediaworld sia da unieuro.....il 65xd9305 stava a 2490 o 2499 da unieuro.....per favore cé qualche bravo ragazzo che può misurarmi la larghezza Dell imballo Del 55xd9305?in settimana mi arriva,ho un alfa mito e non sò se riuscirò a caricarla al suo interno
    Ho fatto fatica a metterlo in una Scenic. Non per la larghezza dell'imballo (messo coricato) ma per l'altezza. Penso che nella Mito non entri, a meno che lasci il bagagliaio aperto ma loro indicano di non coricarlo.
    Opterei per il noleggio di un furgoncino o la spedizione a casa.

The Android TV operating system is on its third generation and at CES 2017 Sony confirmed to FlatpanelsHD that version 7.0 (Nougat) will reach 2017, 2016 and 2015 TVs. Sony also spoke about its plans for Dolby Vision, YouTube HDR and the HLG format.

C'è la farà il processore?

Ciao a tutti,
    vi seguo da un pò perchè sto cercando di orientarmi e tra mille notizie acquisite e un paio di uscite per vedere fisicamente i TV sono arrivato a questo Sony. Pensate che ero uscito due giorni fa per acquistare il samsung 8000 ma essendo abbastanza deluso dal mio UE40H6500 volevo vedere altro. Ho letto il confronto di saga davvero esaustivo e ho avuto conferma di quanto spiegato da un paio di venditori in due diversi centri. Devo anche dire che ho avuto modo di vederli vicino e personalmente preferisco l'immagine del Sony al di la di tutto il resto.
    Ora la mia domanda è secondo voi ha senso oggi spendere circa 1500 euro per il Sony trovandoci nel bel mezzo del passaggio agli Oled? LG a me non piace per alcuni motivi tra cui la parte smart e dovrei aspettare Sony o Panasonic ma non capisco se per avere prezzi umani basterà Giugno o stiamo parlando di almeno 1 anno..

Comunque samsung con queste promozioni sta uccidendo il mercato
    samsung con la qualità bassa di prodotti che da puo anche regalarli, dal mio punto di vista possono restare li.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    spero che tu stia parlando del 55..... 65 tutto compreso (fino a venerdi) sotto i 2.400 non si andava
    si parlo del 55"
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

The Android TV operating system is on its third generation and at CES 2017 Sony confirmed to FlatpanelsHD that version 7.0 (Nougat) will reach 2017, 2016 and 2015 TVs. Sony also spoke about its plans for Dolby Vision, YouTube HDR and the HLG format.

C'è la farà il processore?
    xd93 sicuramente si e anche gli altri, altrimenti non aggiornavano i 2015...

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Spegni la TV in modo "classico" col tasto del telecomando. Spegni Android dalle impostazioni... ma non si fa. Cioè, non ha senso: è come se fosse un tablet...
    grazie
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Ciceronik Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vi seguo da un pò perchè sto cercando di orientarmi e tra mille notizie acquisite e un paio di uscite per vedere fisicamente i TV sono arrivato a questo Sony. Pensate che ero uscito due giorni fa per acquistare il samsung 8000 ma essendo abbastanza deluso dal mio UE40H6500 volevo vedere altro. Ho letto il confronto di saga davvero esa..........[CUT]
    questo è il discorso di ogni anno a dicembre/gennaio, i tv scendono in questo periodo appunto perchè vengono presentati i nuovi, io credo che se vuoi prendere un oled anche li aspetta fine anno per prezzi più umani, anche il sony xd93 calerà ancora da qui in primavera, è il mercato e non si ci può fare niente, quindi quello che ti consiglio io è scegli il tv che ti piace e soddisfi quello che ti interessa faccia, prendilo quando ha raggiunto la cifra che puoi spendere e non stare piu a vedere i prezzi, altrimenti esci pazzo.
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 16-01-2017 alle 09:59

Ottimo suggerimento UltraRossoNero! Vale un pò per tutti i prodotti tecnologici in effetti. Credo che aspetterò scenda un altro pò e lo prenderò. L'unico dubbio che mi rimane e se con il passaggio agli Oled del 2017 ci sia davvero la rivoluzione tecnologica annunciata. Ammesso di poterselo permettere economicamente. Ho visto LG e devo dire che non ho gridato al miracolo rispetto a questo Sony.

esattamente, il discorso è uguale per qualsiasi cosa che esce sul mercato il tempo ripaga l'attesa.
    per quando riguarda il miracolo, bhe con gli oled si è visto che la differenza di neri con stanza poco illuminata è qualcosa di straordinario, ma il sony non è mica da scartare a confronto
    io opterei per un acquisto oled nei prossimi3 anni, per ora va benissimo anche questo x93, che verrà aggiornato ad android 7 in primavera

Citazione Originariamente scritto da Ciceronik Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vi seguo da un pò perchè sto cercando di orientarmi e tra mille notizie acquisite e un paio di uscite per vedere fisicamente i TV sono arrivato a questo Sony. Pensate che ero uscito due giorni fa per acquistare il samsung 8000 ma essendo abbastanza deluso dal mio UE40H6500 volevo vedere altro. Ho letto il confronto di saga davvero esa..........[CUT]
    A mio avviso per vedere OLED su Sony ci vorrà un bel pò di tempo, di certo non 6 mesi. E in ogni caso non sarà a buon mercato. Tu hai lo stesso dubbio che ho avuto io: investire su LG ha senso se proprio muori dalla voglia dell'OLED perchè, come hai detto tu, la parte smart non è eccelsa (e nello specifico LG sull'upscaling è penoso). Nel dubbio io ho optato per questo Sony.

Pagina 36 di 103 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •