Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 103 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Comunque sia da unieuro che da mediaworld il 55xd9305 sta in offerta a 1499 mentre il 65xd9305 sta a 2499

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Comunque sia da unieuro che da mediaworld il 55xd9305 sta in offerta a 1499 mentre il 65xd9305 sta a 2499
    Visti oggi in Unieuro...
    Anche io ho preso il mio 65xd9305 all'Unieuro in occasione del Black Friday, pagato 2.229, direi non male
    Ma penso che nel giro di un mesetto lo si troverà tranquillamente a quella cifra se non a meno...

Magari tedierò chi ė in questa discussione da un po' ma avendo installato il 65xd93 venerdì sera sono molto interessato al vs supporto per le regolazioni/ consigli. Premetto che fortunatamente nessun pixel bruciato o clauding particolare. Per cinema casa e pro ho seguito il video postato di av e non è male, anche se la visione mi sembra un po' scialba. Ho provato a settarie con i consigli che ho trovato qua ma colori troppo sparati. Purtroppo vista prima partita ieri Sky hd è una mezza delusione, la modalità calcio live ha colori sparati improponibili e il movimento non mi è sembrato dei migliori... Il TV provato con filmato 4 k si comporta bene quindi confido che sia solo una questione di fine tuning. Vengo da un phlps top gamma dove appena comprato era inguardabile e poi togliendo tutta l elettronica e settandolo era diventato spettacolare. Per questo confido in voi che già lo usate da tempo in preziosi suggerimenti. Grazie a tutti

Forse lo provano in modalità cinema, con luminosità bassa , con queste impostazioni anche il mio rimane freddo. IL problema è che a mia moglie piace guardarlo in modalità brillante, e così scalda parecchio. D'alro canto la tv a freddo è curva e, paradossalmente, piegandosi in avanti diventa dritta o quasi. Aggiungo che a freddo noto un clouding eccessivo che diminuisce a tv calda, non so se dovuto al fatto che diventando più dritta, lo schermo aderisce meglio....boh sto ammattendo perchè il clouding sembra diminuire dopo un pò anche in modalità cinema, quindi con tv che non scalda e che rimane curvo verso dietro.
    Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Demetrio, tutti gli xd9305 che ho toccato nei lati piu' sottili dietro lo schermo nei vari centri commerciali dal 55" al 65" scaldavano più o meno con la stessa intensità chi lo nega mente spudoratamente perché la causa è il nuovo tipo di retro della Sony chiaro che l'intensità di questo fenomeno dipende dalla impostazione e dalle ore di..........[CUT]

Giorgio ma hai notato se il tuo xd93 si curva leggermente nella parte posteriore alta?vorrei capire se é un problema di tutte le tv,della maggior parte o di qualche

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Giorgio ma hai notato se il tuo xd93 si curva leggermente nella parte posteriore alta?vorrei capire se é un problema di tutte le tv,della maggior parte o di qualche
    Davide, lo uso da poco ma leggendo del problema ho provato a guardare e riguardare anche dopo circa 4 ore di utilizzo e ...per ora... Drittissimo. Inoltre ho provato anche a toccare il pannello dietro ma non mi sembra che scaldi eccessivamente

A me la tv deve arrivare in settimana e sono cosi ossessionato da questo problema che sto cominciando a pentirmi di averla acquistata.......ho paura di ritrovarmi con una tv che si piega in avanti e all indietro,cioé non voglio stare con la paura che se attivo certe impostazioni potrebbe scaldare di più e di conseguenza curvarsi......ma queste curvature sono evidenti soltanto se la tv la si guarda di profilo o si notano anche stando davanti alla tv?possibile che la Sony abbia messo sul mercato un prodotto con questo problema?ma non se ne sono accorti quelli che l hanno progettata e testata che le tv si curvavano?io penso di si e quello che mi viene da pensare e che cmq nonostante tutto mi rende soddisfatto del mio acquisto é che quello della curvatura in realtà non é un vero e proprio difetto ma un normale comportamento della tv che cmq non rovina in nessun modo l esperienza di visione.......se fosse stato il contrario allora non credo che lo avrebbero commercializzato con un tale difetto

Ma la tv la guardi di profilo, con la stessa prospettiva della foto da me postata?
    Ultima modifica di Demetrio74; 17-01-2017 alle 21:12

Attenzione Davide, a parte il primo , che comunque Sony mi ha cambiato in garanzia, perchè il difetto era molto pronunciato, la visione non viene inficia per nulla dalla curvatura. La mia paura è che questa cosa possa causare clouding e vertical banding

Quello che voglio dire è che la curvatura non la noti per nulla se guardi la tv frontalmente.

Mah speriamo bene!spero che non avrò problemi di curvature e deformazioni o clouding e vertical banding.......ho dato via il mio Sony 40nx710 che non aveva nessunissimo difetto e si vedeva da Dio!mi auguro che non mi troverò nella condizione di rimpiangerlo!!!!

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    forse ciceronik si è sbagliato, ho visto il nuovo volanantino della catena che dice lui che parte la promo dal 19 gennaio, ma del x93 non e ne parla.....
    le promo riguardano xd85 , xd83 e xd75........ sotto dal punto di vista hardware.
    per adesso ho trovato l'xd9305 a 1600 euro sul sito MediaWorld,ma è ancora un po troppo,invece su unieuro è a 1500 euro.
    per adesso aspetto ancora un po, sono ancora molto indeciso su questo modello e l'oled b6v di lg.
    ho un Panasonic plasma st30,dove mi trovo da dio,ma sto pensando di passare al 4k, i Sony mi inspirano parecchio e questo modello mi piace un sacco,ma l'ho sempre visto con demo in 4k hdr,quello che non mi piace è l'audio un po troppo basso e il display che si puo curvare.... invece l'oled l'ho visto in azione con sky hd e xbox one s su i videogiochi in hdr e film 4k e sono rimasto sorpreso,l'audio è perfetto ma l'unica pecca che ha è solo una,l'elettronica lg mi fa un po paura, non si avvicina minimamente ad un sony.
    allora sto aspettando un ottimo prezzo su queste tv, poi scelgo in base al prezzo....

Anche da mediaworld sta a 1500,io sono di Roma e al mediaworld di Roma est stava a 1499

confermo i mw store fisico lo danno al 1500 fino al 31/01.
    lo store che diceva l'amico ciceronik era euronics, ma si era confuso con il modello antecedente il xd85....errore umano
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    per adesso ho trovato l'xd9305 a 1600 euro sul sito MediaWorld,ma è ancora un po troppo,invece su unieuro è a 1500 euro.
    per adesso aspetto ancora un po, sono ancora molto indeciso su questo modello e l'oled b6v di lg.
    ho un Panasonic plasma st30,dove mi trovo da dio,ma sto pensando di passare al 4k, i Sony mi inspirano parecchio e questo modello..........[CUT]
    Hai visto anche l'oled b6v in azione con il calcio su sky e sport di movimento? Come lo giudichi?

Pagina 38 di 103 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •