Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 103 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Il bello è che soltanto il nostro modella monta x1 4K, gli altri tv della gamma 2016 e 2015 non hanno il suddetto processore. Diciamo che l'extrime è un miglioramento del normale X1. Ma tanto mi pare di capire che è più una questione software anche perchè servirebbero 1000 nits di picco e il nostro tv li ha. Forse nemmeno l'oled di questo anno li raggiungerà. Da come ho capito per avere il dolby vision servono standard più software che hardware. Infatti nel 2016 LG ha la certificazione dolby vision sul top di gamma ma come tutti sappiamo non arriva a 600 nits di luminosità... bah misteri del marketing
    Ultima modifica di alex23; 13-01-2017 alle 21:26
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

si è tutto una questione software, quindi volendo possono tranquillamente aggiornare le versione 2016 dei tv sony, o almeno il modello xd93
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    tempi di accensione da spento??? reazione all'avvio delle app, aggancio segnale dalle hdmi? si sente il classico "tic" del relè quando si accende e/o spegne la tv??
    Se per spento intendi la pressione del tasto del telecomando (che lascia cmq il SO avviato in background) direi circa 1-2 secondi. Se invece spegni proprio Android ovviamente i tempi si allungano. Ma non c'è motivo di spegnere Android.
    Segnale HDMI agganciato in 2 secondi, giusto il tempo di cambiare canale. Reazione delle app buono, nel senso che non è ovviamente un telefono o tablet di fascia top, ma non è neanche una ciofeca. Direi leggermente più lento dell'Nvidia Shield TV.
    Quando si spegne/accende non fa alcun "tic".
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Io anni fa,nel 2010 mi pare presi un Sony,il 40nx700.....scricchiolava in continuazione,diciamo erano come dei piccoli scoppiettii che provenivano dal retro della tv.mi mandava in bestia.scricchiolava sia da acceso e per circa 3 ore dopo che lo avevo spento!fastidiosissimo!!!!per questo mi preoccupa molto il fatto che ho letto che scalda molto!perc..........[CUT]
    Sinceramente i gli scricchiolii li sentivo belli forti col vecchio Philips... con questo non sento proprio niente. E considera che il mio sta praticamente dentro una nicchia del mobile a 15 cm dal muro e con soli 5 cm liberi tutti intorno. E non c'è mai calore se metto la mano dentro...

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Grazie sei stato molto gentile a scrivere questo confronto tra i due modelli......ora mi sono convinto ad acquistare il Sony xd9305......non capisco per quale motivo il 90% tra commessi negozi elettronica,possessori tv Samsung ks,recensioni internet consigliano cmq l acquisto della serie ks 7000/8000......ho letto più volte che la serie ks batte di..........[CUT]
    Attività commerciale... Samsung spinge molto e investe molto in pubblicità... e ovviamente invita a spingere sui suoi prodotti. Chi si informa non va sempre alla cieca. Sicuramente entrambi i TV sono superbi, non credo proprio che un utente generico possa dire nulla. Ma quello che ha dettagliatamente spiegato Saga ci fa capire che delle differenze ci sono e se uno è un utente evoluto, ci fa caso.

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    non so che tv hai tu ma è molto probabile, i tv 4k NON sono fatti per vedere contenuti in SD per il semplice fatto che il Tv deve "inventare"troppi pixel a questo aggiungi che comunque l'immagine gia fa schifo di suo....e ovviamente il risultato è quello che è
    comprare un 4k per vedere contenuti in SD è davvero una cosa sbagliata
    Si ma ti assicuro che tra tutti gli upscaling visti da DTT, Sony ha il migliore.

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Se per spento intendi la pressione del tasto del telecomando (che lascia cmq il SO avviato in background) direi circa 1-2 secondi. Se invece spegni proprio Android ovviamente i tempi si allungano. Ma non c'è motivo di spegnere Android.
    Segnale HDMI agganciato in 2 secondi, giusto il tempo di cambiare canale. Reazione delle app buono, nel senso che..........[CUT]
    grazie peppe, per spegnere android o spegnere tv cosa cambia e come avviene o si fanno le due cose separatamente?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao per spegnere e riavviare android basta tenere premuto il stato di accensione per 5 secondi... vedrai che si accenderà con il logo android in caricamento... come tutti gli apparecchi android secondo me è buono effettuare questa operazione almeno una volta ogni 1 o 2 giorni

Questa è un'immagine del primo tv che avevo messo in una discussione.
    Non capisco perchè mi fa inserire immagini solo da URL, papreste darmi delucidazioni?
    Comunque, tornando alla tv, penso sia chiaro quanto curvava

ciao a tutti, non so se sara gradito,maho appena visto un'offerta alla MediaWorld http://www.mediaworld.it/mw/tv--/sony-kd55xd9305baep 1499 euro consegna standart compresa.

Ciao, toglietemi una curiosità, ma kodi su Android TV é in grado di decodificare file in formato h265/hevc? Cioè riesce ad utilizzare l'hardware grafico della tv per farlo? Perché software ovviamente andrebbe a scattoni.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Woldemort Visualizza messaggio
    Ciao per spegnere e riavviare android basta tenere premuto il stato di accensione per 5 secondi... vedrai che si accenderà con il logo android in caricamento... come tutti gli apparecchi android secondo me è buono effettuare questa operazione almeno una volta ogni 1 o 2 giorni
    ho capito, grazie!

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    ciao a tutti, non so se sara gradito,maho appena visto un'offerta alla MediaWorld http://www.mediaworld.it/mw/tv--/sony-kd55xd9305baep 1499 euro consegna standart compresa.
    ecco, il solito fortunato. ho ritirato sabato il 65 a 2490... ora arriveranno le mega offerte

scenderà ancora fidati, in un noto store online stava 1410 appena 2 giorni fa

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    scenderà ancora fidati, in un noto store online stava 1410 appena 2 giorni fa
    Comunque samsung con queste promozioni sta uccidendo il mercato

Pagina 35 di 103 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •