Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 103 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    questo è il discorso di ogni anno a dicembre/gennaio, i tv scendono in questo periodo appunto perchè vengono presentati i nuovi, io credo che se vuoi prendere un oled anche li aspetta fine anno per prezzi più umani, anche il sony xd93 calerà ancora da qui in primavera, è il mercato e non si ci può fare niente, quindi quello che ti consiglio io è sc..........[CUT]
    Anche perchè tutti i TV dopo 12-24 mesi dall'uscita si deprezzano tra il 20% e il 40%... quindi devi capire se la tua discriminante principale è il prezzo o la novità tecnologica del momento.

esattamente, il discorso è uguale per qualsiasi cosa che esce sul mercato il tempo ripaga l'attesa.
    per quando riguarda il miracolo, bhe con gli oled si è visto che la differenza di neri con stanza poco illuminata è qualcosa di straordinario, ma il sony non è mica da scartare a confronto
    io opterei per un acquisto oled nei prossimi3 anni, per or..........[CUT]
    Concordo pienamente.

occhio che l'articolo dice questo:

"L'update è stato invece annullato per i modelli presentati all'edizione 2016 del CES, a causa dell'impiego di un diverso SoC MediaTek rispetto a quello previsto originariamente."

La XD93 sembra essere tra queste.
    Non si capisce però molto bene di quale aggiornamento si parli tra i tanti...

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    A mio avviso per vedere OLED su Sony ci vorrà un bel pò di tempo, di certo non 6 mesi. E in ogni caso non sarà a buon mercato. Tu hai lo stesso dubbio che ho avuto io: investire su LG ha senso se proprio muori dalla voglia dell'OLED perchè, come hai detto tu, la parte smart non è eccelsa (e nello specifico LG sull'upscaling è penoso). Nel dubbio io..........[CUT]
    Grazie anche a te! Seppur con qualche perplessità per la reattività la parte Android e cast mi interessa molto per cui opterò per questa TV. Attendo solo qualche offerta che si avvicini ai 1000 euro. Una delle catene so che parte presto con una bella offerta.

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    occhio che l'articolo dice questo:

"L'update è stato invece annullato per i modelli presentati all'edizione 2016 del CES, a causa dell'impiego di un diverso SoC MediaTek rispetto a quello previsto originariamente."

La XD93 sembra essere tra queste.
    Non si capisce però molto bene di quale aggiornamento si parli tra i tanti...
    ma dei modelli 2016 xd93 è l'unico ad avere il processore x1..........credo che riguardi ad android 7, che x93 non riceverà questo aggiornamento....

Citazione Originariamente scritto da Ciceronik Visualizza messaggio
    Grazie anche a te! Seppur con qualche perplessità per la reattività la parte Android e cast mi interessa molto per cui opterò per questa TV. Attendo solo qualche offerta che si avvicini ai 1000 euro. Una delle catene so che parte presto con una bella offerta.
    si potrebbe sapere che catena? se puoi in privato più dettagli, grazie.
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 16-01-2017 alle 16:15
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

ma dei modelli 2016 xd93 è l'unico ad avere il processore x1..........credo che riguardi ad android 7, che x93 non riceverà questo aggiornamento....
    Quindi dici si riferisce a X93 e non a XD93?
    Perchè ci stavo facendo un pensierino, ma non si capisce bene dall'articolo (scopiazzato paro paro da Flatpanels HD) quali modelli riceveranno quali aggiornamenti.
    http://www.avmagazine.it/news/televi...70-_11844.html

bisognerebbe chiedere a sony, tramite assistenza con un email...
    se si clicca in fondo all'articolo dove dice modelli ces 2016 ci sta proprio il sony xd93........che non dovrebbe ricevere l'aggiornamento...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Sarebbe assurdo che dei modelli così nuovi non abbiano l'aggiornamento.
    Che mi dite dei consumi invece? Ho visto che è classe energetica B alla faccia dei samsung A+..

Sarebbe assurdo che dei modelli così nuovi non abbiano l'aggiornamento.
    Che mi dite dei consumi invece? Ho visto che è classe energetica B alla faccia dei samsung A+..
    Assurdo ma sembra proprio così.
    Anche i Samsung sono B comunque.

no i samsung 2016 sono a+ e consumano circa 70w in meno durante il funzionamento.
    ma dal mio punto di vista non e poi un problema cosi grande..

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/attac...6&d=1460980129
    Questa è un'immagine del primo tv che avevo messo in una discussione.
    Non capisco perchè mi fa inserire immagini solo da URL, papreste darmi delucidazioni?
    Comunque, tornando alla tv, penso sia chiaro quanto curvava
    Demetrio, tutti gli xd9305 che ho toccato nei lati piu' sottili dietro lo schermo nei vari centri commerciali dal 55" al 65" scaldavano più o meno con la stessa intensità chi lo nega mente spudoratamente perché la causa è il nuovo tipo di retro della Sony chiaro che l'intensità di questo fenomeno dipende dalla impostazione e dalle ore di accensione infatti nel modello 2017 dove hanno raddoppiato le file dei led il retro è completamente cablato da un pannello in alluminio satinato
    Personalmente di tv con curvatura nel lato lungo non ne ho visti ma non escludo che in determinate condizioni non possa succedere non sei l'unico ad avere sollevato questo problema

Cioè...l'xd93 non riceverà AndroidTV 7???????????? Non ci posso credere! Che fregatura è??

Lasciamo perdere......la tecnologia é una delle cose,anzi,era una delle cose che mi appassionava di più....ma sto cominciando un pò a fregarmene perché mi sento preso in giro perché non viene supportata nel modo giusto.....non é possibile che uno spende 1500 euro e il giorno dopo annunciano nuovi standard nuove sigle nuovi hdmi e bla bla bla e giá il mio tv appena comprato é giá vecchio e tecnologicamente indietro......cosa si sono messi in testa?che cambiamo tv ogni anno?mi dispiace ma io sono un magazziniere e per comprare la tv ho messo i soldi da parte per circa un anno....devono capire che non siamo tutti calciatori.....mi piace la tecnologia,una volta le tv erano al passo coi tempi per minimo 7/8 anni ma adesso non riesco più a stare al passo perché significherebbe spendere minimo 1500 euro ogni anno e purtroppo non posso permettermelo

null
    posso sapere per cortesia che catena farà un mega sconto su xd93??? Grazie mille ?

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    posso sapere per cortesia che catena farà un mega sconto su xd93??? Grazie mille ?
    forse ciceronik si è sbagliato, ho visto il nuovo volanantino della catena che dice lui che parte la promo dal 19 gennaio, ma del x93 non e ne parla.....
    le promo riguardano xd85 , xd83 e xd75........ sotto dal punto di vista hardware.

Pagina 37 di 103 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •