Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    Io ho avuto l'LG B6V e ora posseggo il Sony XD93, entrambi 55.

Vi premetto che ho cambiato principalmente per un motivo, non mi soddisfava la gestione del movimento dell'oled di LG. Anche perché il mio utilizzo è 70% gaming e 30% film e serie TV. Tornato al Sony, e prima dell'Oled avevo il W905 (47) ho proprio avuto la sensazione di aver fatto l..........[CUT]
    sei quindi soddisfatto dal punto di vista film e serie tv e gaming più dall'lg o dal sony?
    i colori come si possono paragonare l'uno contro l'altro?
    grazie se vorrai rispondermi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Scusa...ma perchè hai messo lo stesso post sia in questo thread dove si parla del Sony xd9305 sia nel thread della gamma Oled b6 di Lg? sinceramente mi risulta difficile capire di quale tv stai parlando a questo punto...e la cosa potrebbe anche confondere chi sta cercando di farsi un'idea su quale tv comprare...

http://www.avmagazine.it/for..........[CUT]
    Ottimo post Pasqualino, mi associo, detto questo comunque quest'estate uscirà il nuovo oled A1 della Sony che monterà la stessa elettronica del nuovo XE9305 per cui avremo la grande occasione di valutare sia il pannello lcd che quello oled nelle stesse condizioni, fantastico, per quanto riguarda il movimento se anche Sony non riuscirà a migliorare l'attuale sistema utilizzato da LG perché è un limite legato alla tecnologia oled secondo me i pareri dei vari utenti che postano sui vari forum sono soggettivi
    in quanto se l'oled al massimo riesce a risolvere max 600 linee mentre il led 1080 linee oggettivamente i led per questa caratteristica sono più fluidi, quindi la mia considerazione è la seguente :
    se sei un appassionato di cinema non sopporti i difetti generati dalla retro prendi l'oled
    se sei un appassionato di gaming e prediligi gli avvenimenti sportivi prendi led, punto

Carissimi, vi chiedo di aiutarmi perchè non so se tentare una sostituzione della tv:
    Notando un certo clouding in determinate scene (anche con modalità cinema pro e luminosità al minimo) ho cercato su google e mi sono imbattuto in questo video https://www.youtube.com/watch?v=nQYx6iTKWtc
    Il mio, in modalità brillante e con stanza oscurata, ha lo stesso comportamento( almeno nella prima parte, quando si vede lo spazio con la scritta). Ho scaricato il film da sky on demand. Potreste, qualora vi fosse possibile, scaricare il film e verificare come si comporta la vostra tv?
    Se, come credo, è la tv ad avere certi limiti, lascio stare tutto. Grazie in anticipo

Vorrei tentare un setting per visone in stanza oscurata usando però il motion flow su nitido. Così facendo l'immagine si oscura e mi mette quindi in po in crisi perché nn so a quanto mettere la retro( ora sto a 3 con gamma a -1) volevo appunto mettere nitido e gamme -2, qualcuno ha fatto qualche setting accurato e mi sa dire? Purtroppo fin che nn mi metto con la sonda è tutto un po' blando

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Carissimi, vi chiedo di aiutarmi perchè non so se tentare una sostituzione della tv:
    Notando un certo clouding in determinate scene (anche con modalità cinema pro e luminosità al minimo) ho cercato su google e mi sono imbattuto in questo video https://www.youtube.com/watch?v=nQYx6iTKWtc[..........[CUT]
    Ciao, ho scaricato il film da Sky la mia tv presenta una leggerissima vertical band sulla sinistra, che noti proprio se ti impegni a cercare i difetti, ma per il resto non mi sembra, ho fatto un video con il mio vecchio note 3 con tutti i limiti del caso, ma un'idea te la puoi fare
    Impostazione Cinema pro con setting identici a quelli consigliati da avforums
    Scusa Demetrio74 per errore avevo reso il video privato e non pubblico adesso dovrebbe essere visibile.
    Ultima modifica di marcoimi; 20-01-2017 alle 19:28

E per chi e' appassionato di tutto?
    Ovvero cinema,sport e gaming,cosa dovrebbe prendere?

Ti ringrazio molto, ma quando clicco mi dice che il video è privato, sai se devo fare qualcosa in particolare per vederlo? Grazie ancora per la tua disponibilità
    Citazione Originariamente scritto da marcoimi Visualizza messaggio
    Ciao, ho scaricato il film da Sky la mia tv presenta una leggerissima vertical band sulla sinistra, che noti proprio se ti impegni a cercare i difetti, ma per il resto non mi sembra, ho fatto un video con il mio vecchio note 3 con tutti i limiti del caso, ma un'idea te la puoi fare https://www.youtube.com/watch?v=3G88s_3g..........[CUT]

Se vuoi tutto devi prendere tutto :
    Un bel w905 x il gaming ancora oggi 8ms di risposta e x il ddt
    Un bel zd9 x lo sport
    Un bel A1 oled Sony x il cinema
    Troppo?

quindi nessuno mi sa dire di quanti punti la retro va alzata ESATTAMENTE per compensare l'abbassamento causato dal motion flow eh T_T
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Salve a tutti ragazzi, da ieri mi posso unire a questo gruppo io ho il 55"...
    Volevo chiedervi se devo impostare il telecomando per il comando vocale, perchè non riesco ad utilizzare quella funzione... quindi volevo chiedere qualche consiglio...
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ragazzi sarei tentato di prenderlo, qualcuno mi dice pregi e difetti? L'HDR è HDR10 nativo? Supporterà hlg? E poi il prezzo a 1499 è un affare? Ormai è un fuori catalogo.

Grazie mille per la gentilezza. E' incredibile, quando la tv è fredda mostra qel clouding pazzeso, se la faccio riscaldare lasciandola prima in modalità brillante e poi imposto cinema pro, ha un comportamento simile al tuo. Forse perchè diventa più dritta? MAh, una cosa è certa: è la terza tv Sony che cambio in un anno e sono rimasto molto deluso. Penso proprio di aver chiuso con questo marchio!
    Citazione Originariamente scritto da marcoimi Visualizza messaggio
    Ciao, ho scaricato il film da Sky la mia tv presenta una leggerissima vertical band sulla sinistra, che noti proprio se ti impegni a cercare i difetti, ma per il resto non mi sembra, ho fatto un video con il mio vecchio note 3 con tutti i limiti del caso, ma un'idea te la puoi fare https://youtu.be/LkErfmOPs8o[/vide..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da squente Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, da ieri mi posso unire a questo gruppo io ho il 55"...
    Volevo chiedervi se devo impostare il telecomando per il comando vocale, perchè non riesco ad utilizzare quella funzione... quindi volevo chiedere qualche consiglio...
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Non devi fare nulla. Schiaccia il bottone dedicato e parla

Durante il primo utilizzo del tasto vocale devi prima tenerlo premuto per 5 secondi e si attiverá,dopodiché potrai utilizzare il comando vocale......cmq Demetrio hai cambiato tre tv in un anno ma sempre lo stesso modello?io con l xd mi trovo bene.....non si piega ne da fredda ne da calda.non noto nessun tipo di clouding.....okkaido io sinceramente difetti non ne ho trovati.sono soddisfatto da tutti i punti di vista poi non sò magari te hai un occhio più esigente e vedresti difetti dove nn ne vedo io....per quanto riguarda l hdr sinceramente non sò risponderti.....per l hlg mi pare di aver letto che Sony sará supporto all hlg soltanto ai modelli presentati al ces 2017 e si credo che 1499 é un ottimo pezzo.....perché dici che é un fuori catalogo?in che senso?

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    null
    per me voleva intendere fuori catalogo perché tra poco escono i modelli nuovi..... O sbaglio?? Cmq è ancora troppo per i miei gusti...

Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •