Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 116 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1738

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Preso stanotte il 55" KS8000 da Eprice a 1499, domani mi arriva, esiste una discussione dedicata?
    Oltre alla promo S7 c'è qualche altra promo per chi acquista questo TV?
    Grazie.
    C'è la promo di Infinity in omaggio per un anno e 100 euro da spendere in film su Chili

Ciao a tutti. Sono da un giorno possessore del 65KS8000 L'ho calibrato con i settaggi di rtings.com e mi sembra che siano più che buoni.
    Purtroppo il mio sinto non è compatibile con 4K e quindi al momento ho collegato la ps4pro al tv con hdmi e al sinto con cavo ottico. La shield TV l'ho collegata al sinto (da quello che ho capito veicola i filmati in 4K solo in streaming e quindi per quello ho le app della tv), il lettore bluray anche al sinto, così come il pc, e il sinto al tv con hdmi. Ho collegato poi l'uscita ottica del tv al sinto.
    In questo modo riesco ad avere l'audio multicanale dalla ps4 e il massimo della qualità video (provato uncharted 4 ed è da paura). Ho visto questo filmato su youtube davvero spaccamascella. Insomma, un bellissimo regalo di Natale
    Mi confermate che con la shield non posso usare player 4k? Se non è così me ne cosigliate uno?
    Funziona l'ARC con flussi multicanali (Potrei eliminare i collegamenti con i cavi ottici)?
    Comunque è davvero una gran bella bestia

Citazione Originariamente scritto da aguti Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono da un giorno possessore del 65KS8000 L'ho calibrato con i settaggi di rtings.com e mi sembra che siano più che buoni.
    Purtroppo il mio sinto non è compatibile con 4K e quindi al momento ho collegato la ps4pro al tv con hdmi e al sinto con cavo ottico. La shield TV l'ho collegata al sinto (da quello che ho capito veicola i fil..........[CUT]
    Ciao, complimenti per l'ottimo acquisto.
    La shield tv collegata, di cosa si tratta?
    Grazie
    Ciao Sim.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Grazie
    Ciao Sim.
    è una sorte di console vero?
    ma tipo ha le prestazioni da computer oppure tipo psone? :-)))))

Ciao a tutti
    Ho letto che nel service menu é possibile abilitare le periferiche audio Bluetooth... Come faccio a entrare nel menu di servizio col telecomandino che abbiamo?
    Al posto di usare un telecomando compatibile tipo meliconi
    Si può usare qualche emulatore?
    Grazie

Buona domenica,
    posseggo un 65ks7000 e vorrei collegare il cavo sat al decoder del TV. il problema è che avendo un myskyhd i due cavi sat mi servono sul decoder sky.
    Avevo pensato a un splitter da collegare a uno dei cavi in modo poi da collegare i due nuovi cavi sia al myskyhd e l'altro decoder del TV. Qualcuno lo ha fatto ? funziona ? perchè so che gli splitter possono avere problemi se il decoder che non viene utilizzato rimane alimentato, e non so quindi se il decoder del TV una volta che la TV è su altra sorgente (HDMI) è comunque alimentato e altrettanto vale nel caso del decoder myskyhd quando è in standby
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Grazie
    Ciao Sim.
    Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    è una sorte di console vero?
    ma tipo ha le prestazioni da computer oppure tipo psone? :-)))))
    La shield tv è una console/lettore multimediale. Forse il miglior box android. Ha un ottimo processore e grazie al servizio di cloud gaming (previa ottima connessione) ti permette di giocare al massimo dei dettagli anche i videogiochi più recenti. Trovi tante informazioni anche nel forum.

Sul KS8000 c'è l'app TIMvision? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Glelsy Visualizza messaggio
    Buona domenica,
    posseggo un 65ks7000 e vorrei collegare il cavo sat al decoder del TV. il problema è che avendo un myskyhd i due cavi sat mi servono sul decoder sky.
    Avevo pensato a un splitter da collegare a uno dei cavi in modo poi da collegare i due nuovi cavi sia al myskyhd e l'altro decoder del TV. Qualcuno lo ha fatto ? funziona ? perchè so c..........[CUT]
    Ho preso uno splitter ad un ingresso e tre uscite su Amazon , a due uscite ho collegato il mysky alla terza un cavo sat preso sempre su Amazon che va alla TV , vedo perfettamente sia Sky che tvsat sulla TV !
    Questo il link dello splitter che ho preso https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Questo il cavo https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di essepi; 18-12-2016 alle 15:08
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Eccoci.....domandano per espertononi....Ragazzi ho un problemino. Sto giocando su ps4 pro atraccara a Samsung ks8000 ma con l'HDR ho del banding se così si può dire ad esempio nel cielo di final fantasy (praticamente il sole lo illumina ad aloni ...non so se sono chiaro) , questo succede solo in HDR, la ps4 è settanta con risoluzione automatica (c'è da sceglie 2160 rgb o 2160 yuv420) in teoria in hdr dovrebbe girare da sola in yuv420, ma invece gira in yuv422..è già qui è strano. Forzandola a yuv420 lei ci va ma gli aloni rimangono! Ho attaccato ps4 a Onkyo rz800 e poi dall'onkyo vado al TV...non so, può essere che il cavo che va dall'onchio al TV nn sia 2.0 e quindi non passa il segnale 4K 60hz 4:4:4 e me lo porta solo in 4:2:2 e quindi ho sto problema?

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Sul KS8000 c'è l'app TIMvision? Grazie.
    Ciao Aereo si si presente!

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Eccoci.....domandano per espertononi....Ragazzi ho un problemino. Sto giocando su ps4 pro atraccara a Samsung ks8000 ma con l'HDR ho del banding se così si può dire ad esempio nel cielo di final fantasy (praticamente il sole lo illumina ad aloni ...non so se sono chiaro) , questo succede solo in HDR, la ps4 è settanta con risoluzione automatica (c'..........[CUT]
    ho anche io stessa configuraazione di tv console e gioco, posta un'immmagine e vediamo se ho lo stessa visualizzazione cosi ti so dire meglio

Citazione Originariamente scritto da aguti Visualizza messaggio
    La shield tv è una console/lettore multimediale. Forse il miglior box android. Ha un ottimo processore e grazie al servizio di cloud gaming (previa ottima connessione) ti permette di giocare al massimo dei dettagli anche i videogiochi più recenti. Trovi tante informazioni anche nel forum.
    Ciao,
    ma di che marca di prodotto si tratta?
    Grazie ciao Sim.

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa se utilizzando una cam con la tessera TivùSat le trasmissioni poi visibili in chiaro sono in risoluzione 4K dal satellite?
    Altra cosa qualcuno consiglia un brand cam in particolare rispetto ad un altro, oppure è indifferente perché sono tutte uguali?
    Grazie ciao Sim.

Scusate ma come si chiudono/killano le app?

A volte è odioso su alcune app scarsamente ottimizzate (es. now tv) ma anche su app più "serie" tipo netflix. Ora, però, ho il problema di spotify: ci clicco su e appare una schermata nera senza che riesca a chiudere l'app e riaprirla.

Sarà perché il sistema non si spegne mai veramente ma va in una specie di standby e di conseguenza anche le app non si chiudono mai veramente?

Pagina 71 di 116 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •