Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 116 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1738

Lo penso pure io,pero magari ne avevano messe un tot. A quel prezzo e poi le hanno rialzate quando ne hanno vendute tot. Quantita. Booo nn saprei.

te sei riuscito a ordinare sul sito e poi hai chiamato subito il negozio scelto da te per sapere se lo avevano disponibile? perche in genere ti fanno aspettare almeno 3 giorni prima che ti mandano la mail dove ti confermano che puoi andare a ritirare al negozio da te scelto.

Esatto ho chiamato e sono andato in negozio e mi sono fatto fare la forzatura dell ordine visto che ne avevano 2 in magazzino me l hanno fatta senza problemi

grandissimo affare a quel prezzo. praticamente l hai pagato quanto il ks7000

Esatto

Oggi ho provato ad attaccare l'uscita ottica del tv all'amplificatore e a malincuore ho scoperto che nel 2016 la samsung veicola solamente un audio digitale a 2 canali.
    Da qualunque fonte accedessi sky hdd esterno penna usb ps4 niente audio 5.1 solo stereo.

Invece di andare avanti si va indietro, boohhhhh
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

luk mi puoi dire la procedura a me mi da OFF hai il mod 55ks8000? porcoddue non me lo da

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    luk mi puoi dire la procedura a me mi da OFF hai il mod 55ks8000? porcoddue non me lo da
    Io ho il KS7000, se sono su di una sorgente esterna andando sul menu mi compare attiva la voce PIP, passa da grigia a bianca, quindi la selezioni e posso gestire il relativo sottomenu

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Io ho il KS7000, se sono su di una sorgente esterna andando sul menu mi compare attiva la voce PIP, passa da grigia a bianca, quindi la selezioni e posso gestire il relativo sottomenu
    ma porca boia a me mi da funzione non disponibile boooooooo
    vabbe grazie comunque :-(

Preso stanotte il 55" KS8000 da Eprice a 1499, domani mi arriva, esiste una discussione dedicata?
    Oltre alla promo S7 c'è qualche altra promo per chi acquista questo TV?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Oggi ho provato ad attaccare l'uscita ottica del tv all'amplificatore e a malincuore ho scoperto che nel 2016 la samsung veicola solamente un audio digitale a 2 canali.
    Da qualunque fonte accedessi sky hdd esterno penna usb ps4 niente audio 5.1 solo stereo.
    Invece di andare avanti si va indietro, boohhhhh
    Controlla i settaggi di uscita audio della tv perchè io con l'ottico verso il mio Denon veicolo DD e DTS multicanale da sorgenti TV o SAT, il mysky pero' l'ho collegato direttamente all'ampli non ha senso passare dalla tv.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Volevo sapere se il modello 65 ks 9502 con distribuzione europa che ho visto su un noto sito e' uguale al ks 9500 o e' un altro modello

Giusto,infatti con segnali del tv funziona in 5.1 invece con collegamenti esterni attaccati alla box no solo in stereo
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    allora ho capito il motivo.... cioè piu che altro speravo non fosse quello :-) la funzione funziona ma solo con i canali antenna e 1 segnale hdmi cioè fare es sky principale e ps4 pip non si puo proprio fare

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    allora ho capito il motivo.... cioè piu che altro speravo non fosse quello :-) la funzione funziona ma solo con i canali antenna e 1 segnale hdmi cioè fare es sky principale e ps4 pip non si puo proprio fare
    Capito, io non ho SKY, come sorgente esterna ho solo l'amplificatore al quale ho collegato DVD XBOX e PC, peccato non si possa selezionare un altro ingresso HDMI. Anche se personalmente non utilizzo mai il PIP.

Pagina 70 di 116 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •