Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 116 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1738

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Ma a parte l'unico sito che citi, un altra fonte certa di quanto affermi su tutti i 3D che riguardano i KS7000?
    Infatti nel sito ufficiale Samsung dichiara 10 bit, in uk nel topico di avforum molti utenti hanno contattato Samsung uk e tutti hanno avuto conferma che ks7000 è 10 bit

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Ma a parte l'unico sito che citi, un altra fonte certa di quanto affermi su tutti i 3D che riguardano i KS7000?
    Luk con te ci rinuncio Sembra che faccio il tifo per il KS8000 altrimenti A parte gli scherzi, nel topic della TV 4K per PS4 Pro Will ha scritto della differenza tra i due, siccome ha dati indietro il KS7500 che aveva (è curvo ma in sostanza è un KS7000) e ha preso il KS8000: chiedi a lui

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Infatti nel sito ufficiale Samsung dichiara 10 bit, in uk nel topico di avforum molti utenti hanno contattato Samsung uk e tutti hanno avuto conferma che ks7000 è 10 bit
    Già spiegato più e più volte di come non vi sia normativa che vieti di chiamare genericamente "10 bits" sia un 8 bits + FRC che un 10 bits nativo

Quindi un altro sito oltre al solito ed unico che citi sempre non ce l'hai. Mentre altri siti di recensioni, forum e altri hanno chiaramente smentito il sito in questione, per altro già in passato chiamato in causa per altri errori.

Ragazzi, anche io avrei deciso per il KS8000 trovato a 1099 da Tr..y grazie ad @Aereo ��... siccome la promo è solo online, qualcuno ha avuto esperienze con questa catena?? Sono affidabili anche in caso di eventuali malfunzionamenti??

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha esperienza di settaggi del KS8000?
    Su modalità visualizzazione immagine speciali la voce modalità HDR+ è consigliabile tenerla attiva?

Galeazzi fa un confronto oled vs lcd (10 mila euro di TV contro neanche 2000 del Samsung)

https://youtu.be/GoUIvy9h2Ys
    Lascia stare quel confronto, galeazzi di tv ne capisce meno di mia nipote di 8 anni, i test seri li fanno le testate specializzate non gente che non sa nemmeno regolare un tv.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    ......Già spiegato più e più volte di come non vi sia normativa che vieti di chiamare genericamente "10 bits" sia un 8 bits + FRC che un 10 bits nativo ....[CUT]
    Ma tanto che sia 8bit + FRC o 10 bit cambia ben poco a meno che il tv non lo guardi da 30 cm, oltre quella distanza non cambia nulla è giusto un fattore psicologico, se sai di avere un pannello a 10 bit per te si vede meglio

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lascia stare quel confronto, galeazzi di tv ne capisce meno di mia nipote di 8 anni, i test seri li fanno le testate specializzate non gente che non sa nemmeno regolare un tv.
    Fornisce un parere sulla resa visiva, che alla fine è l'unica cosa che conta

Fornisce un parere sulla resa visiva, che alla fine è l'unica cosa che conta
    Un parere da uno che non capisce nulla di tv non serve a niente, per quello basta andare al bar...
    P.S. L'Oled non costa 20.000 euro, ma meno di 2000....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Un parere da uno che non capisce nulla di tv non serve a niente, per quello basta andare al bar...
    P.S. L'Oled non costa 20.000 euro, ma meno di 2000....
    È il parere di uno che comunque traffica con display da una vita, e poi si quel modello di oled da 65 costa in Europa sui 10 mila euro

È il parere di uno che comunque traffica con display da una vita, e poi si quel modello di oled da 65 costa in Europa sui 10 mila euro
    Uno che nemmeno lo setta il tv e lo prova come uscito dalla scatola fa un confronto che vale zero e dimostra di non capire nulla di tv. Inoltre fa un confronto sbagliato, se proprio vuoi confrontare un Oled con un lcd devi almeno prendere un lcd full led altrimenti è un confronto impietoso visto che un pannello edge appena spegni la luce (cosa che non fa nella cosiddetta prova) sparisce in confronto all'Oled.
    P.S. A livello d'immagine non vi è differenza tra il modello da 2000 euro e quello da 10.000 euro, cambiano solo le features aggiuntive.

io ripeto non so se il 7mila (io presi il 7500 per questioni di design che mi piacevano) fosse 10bit nativi o no ma sta di fatto che dandolo dentro per problemi sul pannello e sostituendolo con un 8mila nel giro di 2 ore ho percepito una netta superiorità (soprattutto nei giochi) e da quel che ho capito dipende dai bit del pannello e dal supreme dimming (pero vado piu a percezione cioè è come dire se salgo su una R1 del 2007 poi subito dopo su una R1 del 2013 cioè subito ho una percezione di superiorità ma non saprei dirti se è data dalla centralina ma sta di fatto che la senti!!! ma sono tutte e due grandi moto!) ; pero questo non vuol dire che il 7mila sia scarso cioè parliamo di perfetto perfettissimo ecco ma la percezione sull'8mila piu "OLTRE" c'e' eccome! anche dalle dimensioni sembra cmq un altro livello oltre a quello qualitativo visivo.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho preso il KS8000 perché dovevo stare dentro un determinato budget, ed il 9000 costava qualche cosa di più.
    Molto bello il pannello, tu come ti stai trovando?
    Avendo già esperienza sui settaggi, la funzione HDR+ andrebbe tenuta attiva oppure spenta?
    Ho notato che c'è questa voce presente in un sottomenù, ma non ho idea se sia l'ideale ten..........[CUT]
    HDR+ personalmente la trovo una cosa inutile, l'ho provata bene... spenta!
    Io mi sto trovando benissimo, settaggi molto semplici (sia per sky che per i blu-ray uso la standard ovviamente modificando alcune voci)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    HDR+ personalmente la trovo una cosa inutile, l'ho provata bene... spenta!
    Io mi sto trovando benissimo, settaggi molto semplici (sia per sky che per i blu-ray uso la standard ovviamente modificando alcune voci)
    HDR+ è un simulatore di HDR, quindi non serve a nulla, se non a rendere l'immagine standard simile ad un HDR.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...-funzione-HDR/

Ragazzi, qualcuno sa dirmi se 130/140 cm è troppo vicino per un ks da 55??

Pagina 67 di 116 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •