Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 116 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1738

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Guarda vengo da un plasma 50 panasonic e non lo rimpiango propio neanche per i neri
    Certo che se parliamo di neri
    chi meglio di te...zorro...
    A parte gli scherzi led top di gamma, plasma,
    Oled, ognuna di queste tecnologie ha pregi e difetti, si tratta di scegliere in funzione delle sorgenti che si guardano, personalmente questo oled non lo comporti mai sia in hd che x eventi sportivi il ks è nettamente superiore....nero a parte..

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    led top di gamma, plasma,
    Oled, ognuna di queste tecnologie ha pregi e difetti, si tratta di scegliere in funzione delle sorgenti che si guardano, personalmente questo oled non lo comporti mai sia in hd che x eventi sportivi il ks è nettamente superiore....nero a part..........[CUT]
    Si, in effetti hai ragione, io il televisore lo utilizzo unicamente per i film, quasi sempre in HD. In questo ambito un BUON plasma può dire ancora la sua.
    Mi rendo conto che in altre circostanze, gli attuali led con tutta l'elettronica che si trovano a bordo, siano meglio.
    Sugli OLED non so che dire, li ho visti solo nei centri commerciali e mi hanno impressionato, però esdendo6fuori budget ho preferito non approfondire
    Ultima modifica di santacruzbk; 20-12-2016 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Si, in effetti hai ragione, io il televisore lo utilizzo unicamente per i film, quasi sempre in HD. In questo ambito un BUON plasma può dire ancora la sua.
    Mi rendo conto che in altre circostanze, gli attuali led con tutta l'elettronica che si trovano a bordo, siano meglio.
    Sugli OLED non so che dire, li ho visti solo nei centri commerciali e m..........[CUT]
    Nel tuo caso l'oled è sicuramente una buona scelta io aspetterei il ces 2017 magari sony o panasonic

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Sugli OLED non so che dire, li ho visti solo nei centri commerciali e m..........[CUT]
    Nel tuo caso l'oled è sicuramente una buona scelta io aspetterei il ces 2017 magari sony o panasonic
    Da parte mia gli oled mi hanno solo impressionato nei centri commerciali
    Quando ho avuto la possibilità di mettere le mani su un oled b6 del mio vicino sono rimasto deluso...nel senso che rende un'immagine troppo diversa dal led piu simile al plasma

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Come una parte della TV? Io ho fatto foto dell'etichetta dietro al TV e si vedono anche gli ingressi, dici che va bene?
    Poi gli ho mandato già sia fattura che documento di trasporto.

Oltre alla etichetta vogliono vedere una parte del retro della tv, la parte in plastica nera, la copertura posteriore in effetti, che cavolata
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Per chi può interessare e ancora non ha fatto l'acquisto e ha paura di prendere un oled per via dei problemi che si porta dietro, questo breve mio video fa vedere il ks
    In pieno buio 100% a dimostrazione che non ha niente da invidiare all oled riguardo a neri neri neri (giusto questa features il resto non é paragonabile:-) inoltre zero clouding ma..........[CUT]
    Scusa se mi permetto, ma questi confronti sono una barzelletta...
    1) hai testato i neri con un cartone animato
    2) la barra nera sotto nel video diventa blu che neanche il mio led scrauso fa così male
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Citazione Originariamente scritto da elinor86 Visualizza messaggio
    Scusa se mi permetto, ma questi confronti sono una barzelletta...
    1) hai testato i neri con un cartone animato
    2) la barra nera sotto nel video diventa blu che neanche il mio led scrauso fa così male
    ti rispondo
    1) cosa centra è uguale..........
    2) cambia monitor se lo vedi blu...... imac e 5k ed è nero..... non srà nero nero nero effeto wow oled ma nero.......se lo vedi blu buon per te :-)

Buongiorno a tutti,

felice possessore di 55 KS9000 con promo S7 edge e infinity...
    Sto provando Netflix in 4k e devo dire che non è male, ho fastweb con questi risultati, per lo streaming HD/4k dovrebbe andare bene.

Ora sto leggendo le varie impostazioni tra nitidezza che tenevo alta, problemi di clouding notturni con retro alta e flur accentuato con hdr attivo e game mode attivo... Ci farò caso...

netflix in 4k richiede al massimo 25mbit....spesso 18\20.

ti ringrazio per l'info

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    ti rispondo
    1) cosa centra è uguale..........
    2) cambia monitor se lo vedi blu...... imac e 5k ed è nero..... non srà nero nero nero effeto wow oled ma nero.......se lo vedi blu buon per te :-)
    C'entra c'entra... in quanto se metti un'immagine come un cartone molto luminosa e colorata l'iris della fotocamera si chiude e quindi di conseguenza anche il grigio scuro diventa nero, è la stessa cosa che succede ai nostri occhi. Infatti su scene luminose le bande nere dei film le vedi nero assoluto, se invece la scena è scura, vedrai le bande nere schiarirsi, anche se in realtà, visto che il tv ha il dimming, il nero delle bande se lo misuri risulta più scuro nelle scene scure. I confronti simili non valgono nulla, l'unico modo di sapere con esattezza il valore del nero è quello di misurarlo (cosa che fanno nei test) con una sonda, ed i risultati del migliore lcd edge è ben lontano da quello di un plasma ultima generazione, avendo quest'ultimo un valore di minima illuminazione almeno 10 volte inferiore (quindi nero 10 volte migliore). Per non parlare poi dell'Oled che ha valore di minima illuminazione pari a zero.
    Ricordo che qui siamo in forum tecnico, quindi certe prove empiriche andrebbero evitate.
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-12-2016 alle 14:39

La "magica"a vinto niente scatti tv perfetta mod.standard senza troppe pippe mentali.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I confronti simili non valgono nulla, l'unico modo di sapere con esattezza il valore del nero è quello di misurarlo (cosa che fanno nei test) con una sonda, ed i risultati del migliore lcd edge è ben lontano da quello di un plasma ultima generazione, avendo quest'ultimo un valore di minima illuminazione almeno 10 volte inferiore (quindi nero 10 volte migliore).
    A ecco ora le cose mi tornano, pensavo di essermi accecato, chi viene dagli ultimi plasma non può non notare la differenza...
    Sicuramente questi samsung avranno tanti altri pregi ma rimangono sempre degli edge led.
    Me ne farò una ragione, fin tanto che gli oled non verranno prodotti anche da altri marchi

vedo che in rete c'è una grandissssssima confusione sul formato video da utilizzare su ps4 pro in HDR su questi TV! settando la console in "automatico" infatti il TV va in YUV422, mentre scegliendo manualmente YUV420 ovviamente esce il tutto il yuv 420! ma la risoluzione corretta per l'HDR qual'è delle 2? in rete c'è chi dice una cosa e chi dice il contrario...qualcuno che lo sa con sicurezza?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

per chi ha scoperto come fare..... dall'ultimo aggiornamento netflix hanno tolto la possibilità di vedere a che risoluzione sta andando il video?
    prima bastava premere i tasti con i numeri e poi la I..... ora non va più.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 74 di 116 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •