Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 636 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da digly7 Visualizza messaggio
    Qualcuno riesce ad aiutarmi alla mia richiesta?
    Grazie
    la base ha una forma irregolare ma gli estremi sono questi 55x25

Buonasera, chi mi può cortesemente indicare come avviare la procedura di pulizia manuale se e quando necessario?
    Grazie
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

grazie sat66, riuscirei ad appoggiarlo sopra il centrale klipsch rc62 che misura 60cm ..ora devo solo vedere se col BF riesco a trovarlo ad un prezzo conveniente, ma penso che non andiamo lontani dai 1500€, anzi magari non fanno neanche nessuna offerta
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Buonasera, chi mi può cortesemente indicare come avviare la procedura di pulizia manuale se e quando necessario?
    Grazie

Appena trovato il menu' x avviarla....come non detto...
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Appena trovato il menu' x avviarla....come non detto...
    Come ti stai trovando con il tv?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    FEEERMA TUTTO Prima di tutto il mio discorso era in linea generale e te lo stai accostando solo al nero misurato.
    Ma che poi che c'entra l'essere un entry level o meno per un oled nn lo capisco....perche' il top gamma sul nero funziona diverso scusami? sempre illuminazione per pixel ha sempre quello il valore espresso rimane.
    Ma vogliamo val..........[CUT]
    Torno a ripetere che pur rispettando molto Sony e la tecnologia proprietaria applicata, trovo inconcepibile investire oltre 2.000 per un LCD LED. Per me vale molto di più un TV equilibrato nell'immagine, che sia in grado di dare contrasto anche in ambiente buio e con poco luminosità, senza andare a vedere quanto possa essere "lampada" in HDR. Poi il Dolby Vision offre quanto possibile metadati dinamici e quella resa davvero realistica, non forzata. Sul moto non mi esprimo più di tanto: per i film gradisco i 24p e sul gaming tolgo ogni filtro onde evitare picchi di input lag: effetto blur a livelli impercettibili e soprattutto non si nota tutta questa perdita di definizione nel pan veloce. Le partite di calcio le vedo come sul plasma con una definizione maggiore.
    Per i vari Oled di Panasonic e Philips non ho letto miracoli, se non per il primo di una resa accostabile ai precedenti prodotti Oled di LG, e il prezzo esorbitante.
    Poi normale che i prossimi prodotti di LG, Panasonic e altri faranno meglio.

In arrivo anche da me un 55b6v

Non ho capito però una questione: è necessario fare delle pulizie manuali oltre alla pulizia automatica?

Scusate ma essendo profano di questa tecnologia, chiedo come mai è richiesta questa "pulizia" e se bisogna sempre effettuarla nei pannelli OLED.
    Mi domando se non viene effettuata cosa può provocare, mi sembra uno "sbattimento" in più rispetto ai pannelli LCD.

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 17-11-2016 alle 07:36

Ciao ragazzi, essendo abbonato a Mediaset Premium questa domenica trasmetteranno il derby Milan-Inter in 4K; entusiasta di questa opportunità, in quanto mi piace il calcio (anche se non tifo queste due squadre) e curioso di vedere una partita in 4K appunto, scopro che sul sito Mediaset Premium c'è un elenco dei Tv compatibili per la visione del suddetto contenuto e in questo elenco non è presente la nostra televisione, ma come è possibile?
    Tra l'altro nell'elenco è presente LG 55UH850V e non il nostro!
    Questa è la pagine da dove scaricare l'elenco:
    http://www.mediasetpremium.it/guidat...a-tv_4842.html

Trovo assurda questa cosa, oggi proverò a sentire il servizio clienti.
    Ultima modifica di Luis_87; 17-11-2016 alle 07:45

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    io sono ANCORA un fautore del nero e del contrasto ma pure della luminosita'.
    Come detto precedentemente sul REC709 oled nn ha rivali perche ha il nero perfetto e una luminosita' di picco ( per il 709 ) che se settato a 120 candele tiene MOLTO MEGLIO del plasma che ho in firma nonostante pure lui abbia ABL
    Il discorso che faccio e' che dovresti val..........[CUT]
    Rispetto molto la tua valutazione non che critica realista generale del Oled, ma attenzione secondo me ha più pregi che diffetti escludendo uniformità pannello che quest'anno è sensibilmente migliorata sotto questo aspetto e non di poco...
    Comunque complimenti per la scelta di "curiosità" (oltre che ti piace altrimenti non lo prendevi ) quanti pollici hai presso?
    Poi ho provato GoW4 in modalità Game HDR... spaccavo e spacca la qualità del gioco
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Scusate ma essendo profano di questa tecnologia, chiedo come mai è richiesta questa "pulizia" e se bisogna sempre effettuarla nei pannelli OLED.
    Mi domando se non viene effettuata cosa può provocare, mi sembra uno "sbattimento" in più rispetto ai pannelli LCD.

Grazie
    Allora, il discorso è un po' tecnico e lungo... Ma in linea di massima quel opzione serve "soprattutto" nel caso che si presenti ritenzione dell'immagine oltre che a ridurre il rumore... Come ha detto qualche utente pagina dietro, va usato con le pinze o a conta gocce... E soprattutto a inizio rodaggio magari male non li fa'....
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, essendo abbonato a Mediaset Premium questa domenica trasmetteranno il derby Milan-Inter in 4K; entusiasta di questa opportunità, in quanto mi piace il calcio (anche se non tifo queste due squadre) e curioso di vedere una partita in 4K appunto, scopro che sul sito Mediaset Premium c'è un elenco dei Tv compatibili per la visione del sud..........[CUT]
    Ciao Luis, avevo posto qui anche io il tuo quesito, così ho scritto alla LG che mi hanno risposto come segue:

"In merito alla Sua ottima domanda Le confermo che:

- il nuovo Tv OLED LG 55B6V risulta abilitato alla ricezione del canale "Premium Sport 4k" per la partita Milan VS Inter del 20 novembre

Infatti tale Tv LG risulta supportare, come da Lei intuito, il codec HEVC a 50p e il codec HEVC a 60p (necessari alla recezione del segnale)

Al fine di fornirle un quadro ancora più completo Le confermo anche che il Tv LG 55B6V risulta essere certificato DGTVI come bollino "Platinum"

Il "bollino Platinum" indica un televisore con integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/཈) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.

In conclusione quindi, non Le chiedo se Lei è tifoso dell'Inter o del Milan :-), La invito solo a sedersi sul Suo divano e godersi la partita in 4K del derby di Milano con il Suo Tv Oled LG."
    Ultima modifica di giusespo70; 17-11-2016 alle 08:00
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Qualcuno ha affermato che dal punto di vista dell'audio, il risultato è soddisfacente al netto ovviamente dei "bassi" che non sono molto presenti.
    Mi chiedo a questo punto se sia possibile abbinare solamente un piccolo subwoofer evitando "Home Theatre" o "sound bar".
    E se si, come pilotarlo ? Uscita audio cuffie ? Bluetooth ? Uscita ottica ?
    Faccio questa domanda perché ormai se si cerca "soobwoofer" LG, come risultati saltano sempre fuori sistemi 2.1 quindi con sound bar
    Ultima modifica di ilpata; 17-11-2016 alle 08:13

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Rispetto molto la tua valutazione non che critica realista generale del Oled, ma attenzione secondo me ha più pregi che diffetti escludendo uniformità pannello che quest'anno è sensibilmente migliorata sotto questo aspetto e non di poco...
    Comunque complimenti per la scelta di "curiosità" (oltre che ti piace altrimenti non lo prendevi ..........[CUT]
    Nei videogiochi hai un settaggio diverso rispetto ai film o partite?riconosce in automatico che il gioco è in hdr?ho l xbox One s...grazie

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Ciao Luis, avevo posto qui anche io il tuo quesito, così ho scritto alla LG che mi hanno risposto come segue:

"In merito alla Sua ottima domanda Le confermo che:

- il nuovo Tv OLED LG 55B6V risulta abilitato alla ricezione del canale "Premium Sport 4k" per la partita Milan VS Inter del 20 novembre

Infatti tale Tv LG risulta s..........[CUT]
    Ciao e grazie mille per la risposta! E' assurdo allora che Mediaset Premium nel suo allegato dell'elenco dei TV compatibili non abbia inserito anche il nostro B6, fanno le cose con poca cura e troppa leggerezza a mio parere!
    Inoltre ho letto e questa cosa è purtroppo reale, che da dicembre Mediaset Premium trasmetterà su Premium Play film in 4K e da gennaio addirittura film in 4K + HDR, sai qual'è però il problema a questa bellissima cosa?
    Che ha stipulato un'esclusiva con Samsung, quindi solo chi possiede un TV 4K Samsung potrà godere di questa iniziativa, questa è una cosa vergognosa; sono rimasto in Premium solo per la Champions, ma dopo questa notizia (che mi ha infastidito parecchio) penso che valuterò il fatto di dare disdetta!
    TV LG OLED 55B6V / PS4 Pro / Lettore UHD Lg UP970 / Soundbar LG SJ9 / SKY HD Box Sets, Cinema e Calcio/ Netflix / Amazon Prime Video / Fibra Ottica TIM

Pagina 231 di 636 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •