Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 636 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231631 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Nooooo: mi tocca rifare tutte le calibrazioni! Puoi spiegare il motivo per favore?
    Perché un aggiornamento possa avere effetto al 100%, è altamente consigliato resettare la TV, ora senza entrare nel tecnico, certi aggiornamenti posso apportare delle modifiche, che si applicano solo quando resetti la tv alle impostazioni di fabbrica.

E comunque fidati che è meglio farlo.
    Io quando mi hanno cambiato pannello, non lo avevo fatto subito l'aggiornamento, fino a quando mi sono accorto che avevo le impostazioni immagine sballate, appena ho resettato e rifatto i settaggi è tornato tutto apposto.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-10-2016 alle 20:45

@ KIRK1970

Ok, grazie. Però mi è venuto un dubbio:se faccio il reset di fabbrica il firmware non torna alla versione precedente?
    Ultima modifica di messaggero57; 16-10-2016 alle 20:53
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ KIRK1970

Ok, grazie. Però mi è venuto un dubbio:se faccio il reset di fabbrica il firmware non torna alla versione precedente?
    Ma no certo che no, quello una volta messo non si modifica più fino a quando non fai un altro aggiornamento.

@ KIRK1970

Fatto. Che palle però!
    Vabbè, grazie ancora.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

A me lo dici?
    Fra pannelli cambiati e TV sostituite, avrò rifatto i settings da zero, almeno 50 volte.

Qualcuno sa spiegarmi perché dopo aver estratto l'immagine a Stanza scura mentre guardò un film mkv ..dopo qualche minuto torna da solo a Nitidezza . C'è una spiegazione?

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi perché dopo aver estratto l'immagine a Stanza scura mentre guardò un film mkv ..dopo qualche minuto torna da solo a Nitidezza . C'è una spiegazione?
    Si una spiegazione molto semplice, parli di mkv, quindi presumo che tu hai collegato una chiavetta oppure un hardisk alla porta usb del tuo tv, e presumo che su questa chiavetta o HDD, tu abbia qualche DEMO UHD di LG, queste avendo un estensione che il TV riconosce subito come demo, fa andare la tv in modalità NEGOZIO, e si setta in automatico sull'impostazione immagine NITIDEZZA.
    Per risolvere questo problema hai 2 modi, o togli qualsiasi demo LG dal tuo hardisk, oppure rinomini l'estensione delle demo, in .mp4.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Si una spiegazione molto semplice, parli di mkv, quindi presumo che tu hai collegato una chiavetta oppure un hardisk alla porta usb del tuo tv, e presumo che su questa chiavetta o HDD, tu abbia qualche DEMO UHD di LG, queste avendo un estensione che il TV riconosce subito come demo, fa andare la tv in modalità NEGOZIO, e si setta in automatico sull..........[CUT]
    Sei un grande!

HAHAH grazie, ma è solo esperienza, ci sono passato prima di te tutto qui.

Ciao a tutti, ho preso un 55 B6, ovviamente con la mia sfortuna, avevo un dead pixel, l'ho portato in dietro ed erano finiti, ora devo aspettare..
    Pensavo/speravo non esistessero dead pixel con gli oled..
    Capitato a molti?

Non a molti, ma a qualcuno sul forum è capitato, sulla nuova gamma, mi sembra che questo sia il secondo o terzo caso, ma potrei sbagliarmi.

quindi anche per un solo dead pixel c'è il cambio pannello ?
    E' una politica LG o ci si deve rifare con il negozio dal quale si è acquistato ?
    grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    non sono microscopi,basta agire sul truemotion
    Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vedere

Citazione Originariamente scritto da Jango82 Visualizza messaggio
    Erano proprio microscatti, dopo aver resettato non ci sono più stati, però ieri sera mi sono visto the revenant in 4K e ogni tot faceva sempre dei microscatti, credo sia una cosa conosciuta già letta in giro, certo che per un TV così questi problemi non si possono vedere

Avevi per caso installato l'ultimo aggiornamento?
    Ultima modifica di KIRK1970; 17-10-2016 alle 08:34

Citazione Originariamente scritto da Jango82 Visualizza messaggio
    devi aspettare l'aggiornamento firmware in arrivo tra 10-15 giorni
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 131 di 636 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231631 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •